![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
non è così semplice, per esempio basta che il cd\dvd abbia un paio di graffi per renderlo spesso e volentieri inutilizzabile ed esistono casi di incompatibilità con lettori cd\dvd. Del resto stiamo parlando della Starforce...
|
|||
|
Ok grazie tolto daemon tools parte ma alla schermata di caricamento si blocca e poi torna al desktop
sul forum inglese ho letto che può essere un problema di processore dual-core! per amd c'è soluzione ma per l'intel? Ps: ho già installato la patch microsoft per i dual core ma non cambia nulla tutti i driver sono aggiornati! e ho già provato con l'affinità nel task manager |
||||
|
ho aperto il pop3.txt nella directory del gioco tutto ok a parte la scritta "can't load default profile" penso sia quello il problema perchè alla schermata di log dei profili è in modalità default poi prende le impostazioni del prprio profilo
|
||||
|
![]() |
mi sa ke cè qualcosa ke è fuori dai requisiti
|
|||
|
Appena acquistato ORIGINALE, installato, ma non parte, mi compare una schermata di Starforce errore...cosa devo fare?
|
||||
|
Moderatore![]() |
Disattivare ogni eventuale programma di masterizzazione attivo al momento in cui cerchi di lanciare il gioco (Demon Tools, drive virtuali e cose simili).
Vedrai che così parte senza problemi. Ciao T75 |
|||
|
Infatti con Daemon Tools non funziona!
|
||||
|
Ho disinstallato Daemon Tools e Nero ma il gioco non parte ancora! Ed è originale...
L'unica cosa è che in Risorse del Computer c'è un'unità DVD Ram associata al masterizzatore, ma non so quale programma abiliti questa unità virtuale e non riesco a disabilitarla. |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|