Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Appena acquistato pop3 e già problemi
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
non è così semplice, per esempio basta che il cd\dvd abbia un paio di graffi per renderlo spesso e volentieri inutilizzabile ed esistono casi di incompatibilità con lettori cd\dvd. Del resto stiamo parlando della Starforce...

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok grazie tolto daemon tools parte ma alla schermata di caricamento si blocca e poi torna al desktop

sul forum inglese ho letto che può essere un problema di processore dual-core!

per amd c'è soluzione ma per l'intel?

Ps: ho già installato la patch microsoft per i dual core ma non cambia nulla

tutti i driver sono aggiornati!

e ho già provato con l'affinità nel task manager

Posts: 11 | Registrato il: 09 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho aperto il pop3.txt nella directory del gioco tutto ok a parte la scritta "can't load default profile" penso sia quello il problema perchè alla schermata di log dei profili è in modalità default poi prende le impostazioni del prprio profilo

Posts: 11 | Registrato il: 09 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
mi sa ke cè qualcosa ke è fuori dai requisiti

Posts: 6335 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Appena acquistato ORIGINALE, installato, ma non parte, mi compare una schermata di Starforce errore...cosa devo fare? tsk

Posts: 3 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Disattivare ogni eventuale programma di masterizzazione attivo al momento in cui cerchi di lanciare il gioco (Demon Tools, drive virtuali e cose simili).
Vedrai che così parte senza problemi.

Ciao

T75

Posts: 4930 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Infatti con Daemon Tools non funziona! Smile

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho disinstallato Daemon Tools e Nero ma il gioco non parte ancora! Ed è originale...
L'unica cosa è che in Risorse del Computer c'è un'unità DVD Ram associata al masterizzatore, ma non so quale programma abiliti questa unità virtuale e non riesco a disabilitarla.

Posts: 3 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post