![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Qual'è secondo voi la migliore mappatura della tastiera per giocare al meglio e sfruttare al massimo parate/combo/agilità?
Vedetelo come un piccolo sondaggio Ciao. |
|||
|
![]() |
perke in pop 3 c'è la mappa? non lo sapevo
|
|||
|
![]() |
mappatura non intesa come mappa, ma come l'abbinamento delle azioni ad ogni pulsante. io sinceramente uso il joypad, ma con i precendenti episodi ho giocato con la tastiera, e devo dire che riuscivo ad eseguire tutte le mosse, bisogna solo mettere tutti i tasti vicini alle freccie direzionali, e con una mano dvresti riuscire a esegure tuttle el mosse(una mano visto che per giocare una mano sta sulla tastiera e l'altra sul mouse.) poi penso che la scelta sia soggettiva.
|
|||
|
![]() |
UIo uso il joypad!
|
|||
|
![]() |
io uso il Logitech Dual Action, che secondo me è meglio del Dual Shock per PS2!
|
|||
|
![]() |
io uso il joypad
|
|||
|
allora come movimento metto le frecce.
Tasto spada: mouse 1 tasto arma secondaria: mouse 2 tasto prendi/lancia arma: Mouse 4 (quello vicino al pollice) saltare/arrampicarsi: ctrl avvolgi/rallenta il tempo: maiusc così avendo tutto a portata delle dita della mano non devo fare i chilometri per premere il pulsante giusto.. OT: nei giochi in prima persona stessa configurazione con il ricarica arma assegnato al tast numerico 0...configurazione ottimma a mio parere |
||||
|
![]() |
io uso il joy pad per giocare ai 2troni...per lo spirito guerriero ho utilizzzato mouse e tastiera e mi sono trovato benissimo con i comandi di default
|
|||
|
ctrl des = salto
invio = sabbia 0 tn o mouse ce= 2˚ arma 1 tn = annulla freccie =movimenti mouse s = 1˚ arma mouse d = azione spe è la migliore mappatura solo se devi saltare molto ti stanchi il mignolo |
||||
|
![]() |
io uso l'adattore per il joistick della playstation
|
|||
|
![]() |
ecco il mio joystick!
e poi c'è quello wireless che costa di più però |
|||
|
![]() |
belli
|
|||
|
![]() |
W: cammina avanti
S: cammina indietro D: cammina destra A: cammina sinistra Mouse: tasto sx per l'arma primaria, dx per l'arma secondaria R: poteri del tempo!!! Ve lo giuro, se usate sti comandi, giocare a PoP sarà un gioco per bambocci! |
|||
|
Ma ke dite!?!?! Ho io qui una bella configurazione per gli amanti della tastiera.
ODIO I GIOISTIC! Freccia su - giù - dx - sx : movimento W : Salta S : Azione speciale (cammina sui muri, dondola su travi...) A: Annulla (Scendi, Afferra- lancia arma) D: Pugnale F: Seconda arma E: Tempo SHIFT: Cammina X: Visuale prima persona TAB: Visuale panoramica Q: Terza persona |
||||
|
![]() |
Estel il tuojoystick e molto simile al mio!
|
|||
|
![]() |
sembra uno della play2 se non avesse i numeri 1-2-3-4
|
|||
|
![]() |
Si ma come impugnatura e 20 volte meglio!
|
|||
|
![]() |
il joystic quello ke ha fatto vedere o quello della play2?
|
|||
|
![]() |
io il gioco ce lo da ieri e mi sn trovato subito bene con questi comandi:
avanti-sx-dx-indietro FRECCE arma primaria MOUSE 1 arma secondaria TASTO TN0 cammina su muro ecc MOUSE 2 rallenta tempo MOUSE 3 raccogli ecc CTRL DX salto TASTO TN1 |
|||
|
![]() |
per me è meglio usare il joystick
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|