Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    per i possessori di POP T2T versione PC
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Qual'è secondo voi la migliore mappatura della tastiera per giocare al meglio e sfruttare al massimo parate/combo/agilità?

Vedetelo come un piccolo sondaggio

Ciao. Wink

Posts: 3 | Registrato il: 30 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
perke in pop 3 c'è la mappa? non lo sapevo Confused

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di power1987
Postato il Nascondi Post
mappatura non intesa come mappa, ma come l'abbinamento delle azioni ad ogni pulsante. io sinceramente uso il joypad, ma con i precendenti episodi ho giocato con la tastiera, e devo dire che riuscivo ad eseguire tutte le mosse, bisogna solo mettere tutti i tasti vicini alle freccie direzionali, e con una mano dvresti riuscire a esegure tuttle el mosse(una mano visto che per giocare una mano sta sulla tastiera e l'altra sul mouse.) poi penso che la scelta sia soggettiva.

Posts: 47 | Registrato il: 08 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
UIo uso il joypad!

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Estel90
Postato il Nascondi Post
io uso il Logitech Dual Action, che secondo me è meglio del Dual Shock per PS2!

Posts: 396 | Registrato il: 15 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
io uso il joypad

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora come movimento metto le frecce.
Tasto spada: mouse 1
tasto arma secondaria: mouse 2
tasto prendi/lancia arma: Mouse 4 (quello vicino al pollice)
saltare/arrampicarsi: ctrl
avvolgi/rallenta il tempo: maiusc

così avendo tutto a portata delle dita della mano non devo fare i chilometri per premere il pulsante giusto.. Big Grin

OT: nei giochi in prima persona stessa configurazione con il ricarica arma assegnato al tast numerico 0...configurazione ottimma a mio parere

Posts: 37 | Registrato il: 11 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SoulKite
Postato il Nascondi Post
io uso il joy pad per giocare ai 2troni...per lo spirito guerriero ho utilizzzato mouse e tastiera e mi sono trovato benissimo con i comandi di default

Posts: 58 | Registrato il: 15 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ctrl des = salto
invio = sabbia
0 tn o mouse ce= 2˚ arma
1 tn = annulla
freccie =movimenti
mouse s = 1˚ arma
mouse d = azione spe

è la migliore mappatura solo se devi saltare molto ti stanchi il mignolo

Posts: 5 | Registrato il: 18 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteoTkd
Postato il Nascondi Post
io uso l'adattore per il joistick della playstation

Posts: 143 | Registrato il: 15 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Estel90
Postato il Nascondi Post
ecco il mio joystick!

e poi c'è quello wireless che costa di più però

Posts: 396 | Registrato il: 15 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
belli

Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
W: cammina avanti
S: cammina indietro
D: cammina destra
A: cammina sinistra
Mouse: tasto sx per l'arma primaria, dx per l'arma secondaria
R: poteri del tempo!!!

Ve lo giuro, se usate sti comandi, giocare a PoP sarà un gioco per bambocci! Big Grin rulez

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma ke dite!?!?! Ho io qui una bella configurazione per gli amanti della tastiera.
ODIO I GIOISTIC!

Freccia su - giù - dx - sx : movimento
W : Salta
S : Azione speciale (cammina sui muri, dondola su travi...)
A: Annulla (Scendi, Afferra- lancia arma)
D: Pugnale
F: Seconda arma
E: Tempo
SHIFT: Cammina

X: Visuale prima persona
TAB: Visuale panoramica
Q: Terza persona

Posts: 52 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Estel il tuojoystick e molto simile al mio!

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
sembra uno della play2 se non avesse i numeri 1-2-3-4

Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Si ma come impugnatura e 20 volte meglio!

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
il joystic quello ke ha fatto vedere o quello della play2?

Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
io il gioco ce lo da ieri e mi sn trovato subito bene con questi comandi:
avanti-sx-dx-indietro FRECCE
arma primaria MOUSE 1
arma secondaria TASTO TN0
cammina su muro ecc MOUSE 2
rallenta tempo MOUSE 3
raccogli ecc CTRL DX
salto TASTO TN1

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
per me è meglio usare il joystick