Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    per i possessori di POP T2T versione PC
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Anke x me, principe ma tu giochi con il joystick?

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
si ma quello della play 2 Smile

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
ma quindi giochi su PC?
se e cosi me lo passi il codice della motosega?

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
non lo ankora sblokkata oppure se lo sblokkata ho scritto il codice e non lo trovo io ho sblokkato solo ninnolo telefono ( ke non mi funziona ) e il pesce se vuoi ti do quello della spada giokattolo il codice è ( è quello di gamesurf )
sx,sx,dx,dx,cerchio,quadrato,quadratocerchio,su,giù

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Bonazzone
Postato il Nascondi Post
io i codici li so tutti se volete ve li do...(sia x play ke x computer...)

Posts: 1360 | Registrato il: 11 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
mi puoi dare quello della motosega della play please?

Immagine di Bonazzone
Postato il Nascondi Post
x la motosega è:
su,giù,su,giù,sx,dx,sx,dx,cerkio,quadrato,cerkio,quadrato

Posts: 1360 | Registrato il: 11 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
mi ha dato il pesce Frown

Immagine di power1987
Postato il Nascondi Post
hey bona, mi daresti il codice per avere un arma chiamta ninnolo della morte (mi sembra) per pc. io l'ho sbloccata ma non mi ricordo la combinazione.

Posts: 47 | Registrato il: 08 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Bonazzone
Postato il Nascondi Post
eccola:sx,sx,dx,dx,su,giù,giù,su,su,giù

Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti ho un problema con il joypad e prince of persia i due troni

Ho comprato l'altro giorno il dual action della logitech.

Il problema è che usando il joypad quando schiaccio le freccie direzionali il principe cammina invece di correre, io invece voglio che corra!! Ho provato di tutto ma nn riesco a sistemare la cosa. Qualcuno che ha questo joypad ha il mio stesso problema?

graziee
ciaooo
by roby

Posts: 2 | Registrato il: 16 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post