![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Buona seraaaaaa xD
Ditemi se sono normale Ho conosciuto Prince Of Persia quando per sbaglio [per modo di dire] ho fatto WW per il pc E me ne sono innamorata (; 5 giorni fa ho iniziato T2T per la Play2 e stamattina ho ucciso il Visir Combattimento . . . deludente Vista la difficoltà per uccidere Kaileena mi aspettavo di più E questo pomeriggio ho iniziato TSOT per il pc e sono nel livello successivo della Biblioteca egli specchi Suggerimenti per godermi al meglio quest'ultimo per me episodio? xD Scusate l'infantilismo ma questo gioco mi esalta al 100% Ha battuto la mia ex eroina Lara Croft Un'ultimo questito Per voi qual'è il più bello e quale il difficile della saga?[ardua scelta(:] Buon fine settimana a tutti (: |
||
|
![]() |
benvenuto
bè è difficile dire quale è il + bello xkè ogni capitolo da novità di gameplay del periodo in cui è uscito, il primo è stato troppo bello x la manovrabilità del giocatore e delle armi, il secondo x l'innovazione delle combo e dell'arricchimento della storia, il terzo bè con gli assassini rapidi è stato stupendo...il + difficile secondo me è stato il primo capitolo xkè quando prendi la manualità del principe nn è difficile prenderla con i capitoli dopo...bisogna ricordare xò nel terzo capitolo se sbagliavi gli AR si andava fuori tempo XD |
|||
|
Moderatore![]() |
benvenuta
io sono indeciso tra sot e ww visto che t2t non mi ha colpito affatto.Il primo per l'atmosfera resa dall'ambiente,magari ispirata al vecchio aladin, una trama interessante, e una grafica sbalorditiva per il suo tempo, diciamo un assassin's creed del momento. Il secondo(ww)è stato il primo pop acui ho giocato,ambiente stile dark, ottimo per la trama, complessa e intrigante.L'introduzione del FFF(free form fighting) poi tuttavia vi sono diversi topic in merito. per fare due chiacchiere abbiamo il topic :'isola del tempo libero, per conoscerci ! |
|||
|
![]() |
welcome
a me invece i 2 troni è stato quello che mi è piaciuto di + XD |
|||
|
![]() |
benvenuta,beh anke per i due troni anke se SoT mi ha dato + emozioni
|
|||
|