Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    ciao
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho un problema demenziale....non riesco a stare tra le mura quando ci salto dentro...ma c'è da tenere schiacciato qualcosa?grazie per l'aiuto

Posts: 6 | Registrato il: 28 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
prima di tto benvenuto, seconda cosa i topic d'aiuto sarebbe meglio chiamarli in modo da specificare il problema,ma sei nuovo e nn potevi sapere cmq se ho capito bene sarebbe saltare da un muro all'altro beh se hai ps2 devi premere x appena il prince tocca il muro cn i piedi x le altre console e pc credo sempre il tasto del salto

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie per il benvenuto e per la risposta...ero un pò di fretta e non mi sono spiegato...ho il game per pc...praticamente all'inizio quando sono sulle travi....mi dice di premere la leva nel vuoto e premere salto....dove ci sono i muri vicini...che lui si aggrappa a modi (X) tra le pareti....a volte mi si aggrappa a volte no...non riesco a capire il perchè....sai aiutarmi?

Posts: 6 | Registrato il: 28 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh dvresti appena tocca il muro risaltare subito ,appena lo tocca risalti(nn nel senso ke si appoggi e ci viva anke sopraXD) spero di essere stato chiaro

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mmmm...sò come saltare da un muro all'altro....mi serve sapere questo....
Prova ad alzarti in piedi,mettiti a forma di X. ciòe alza le braccia verticalmente e apri le gambe...in modo da formare una X.gira i paslmi delle mani in esterno e pensa di avere 2 pareti una a destra e una a sinistra e sotto di te il vuoto...io voglio sapere come si fa a stare attaccati così con pop i due troni

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh ci sn delle fessure dve rimane ad x beh di solito ci salti da davanti(cioe dalla parte aperta e appena sei dentro si mette in automatico a x poi cn su e giu scende se invece tu entrassi dall'alto ti metti sulla sporgenza della spaccatura,premi il tasto quello ke rilascia la presa e si attacca al muro automaticamente

Postato il Nascondi Post
grazie per l'aiuto....non sò perchè ogni tanto si mette in automatico e ogni tanto si schianta come un pirla....ahahah bo...grazie mille lo stesso...

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
alla fine + o - ci siamo capitiXD cmq buona fortuna x il gioco

Postato il Nascondi Post
grazie mille kirez...alla fine ce l'ho fatta...grazie ancora...

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
figurati l'importante è che ci sei riuscito...buon proseguimento del gioco

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
benvenuto!

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
benvenuto !!!

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post