Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    I due troni subito dopo Spririto guerriero
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di roberto70
Postato il
Subito dopo aver fatto fuori il Dahaka in Spirito guerriero ed essermi goduto il filmato finale, ho cominciato subito I due troni e devo dire che non è niente male. C'è solo un piccolo contro: la barra della vita del Dark Prince dura praticamente un tubo, mentre mi durava molto di più quella della vita di quando ero lo Spettro delle sabbie. Non è giusto, uffaaaa!!!
A parte questo è molto meglio di Spirito guerriero (molto dark), mentre i due troni c'è più luce e il Prince lo trovo molto simile a com'era in Sabbie del tempo, non trovate?

Posts: 157 | Registrato il: 05 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
si ti do completamente ragione anch'io preferisco WW anche graficamente

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Si, questo fatto era sorto già in molte altre discussioni e recensioni del gioco. Però io preferisco T2T: boss da paura e gameplay unico!
Il mio giudizio negativo a WW sta nel fatto che ogni tanto bestemmiavo quella maledettissima telecamera, sopratutto negli inseguimenti col Dahaka. Per quanto riguarda la qualità grafica io dico che sono simili, il motore grafico poi è lo stesso JADE Engine, che ha fatto pompare alla grande tutta la trilogia di POP.

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
sarà ma secondo me grafica è meglio nel WW basti guardare i nemici

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roberto70
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Fulvio1993:
si ti do completamente ragione anch'io preferisco WW anche graficamente

Forse non hai capito bene ciò che ho scritto; avevo scritto che spirito guerriero è più dark, a parte la sezione giardini del passato, ma è tutto all'ombra, mentre I due troni è molto simile a Sabbie del tempo, quindi con più luce e di conseguenza preferisco di più I due troni.

Posts: 157 | Registrato il: 05 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
redscusa ho letto male comunque io preferisco WW

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
anch' io e sapete perchè, ho giocato solo a quello xd

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roberto70
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Fulvio1993:
redscusa ho letto male comunque io preferisco WW

No problem Wink

Immagine di roberto70
Postato il Nascondi Post
Non so se esiste già un post con questo problema, ma non avevo voglia di cercarlo.
Al punto dello (se si riesce a vedere) dovrei attraversare quella porta in fondo che dovrebbe essere aperta trasformandomi di nuovo in principe, ma invece è chiusa. Mentre sotto di me, di fronte alla scala, c'è un blocco con una faccia che si dovrebbe spostare, ma come?

[IMG:left] [/IMG]

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
io preferisco t2t...cioè ha molte cose in + e MENO bug...poi ognuno ha i suoi gusti

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Se non erro quel blocco si deve tirare a se, una volta scesi dalla scala, ovvero usando l'attacco con catena.

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roberto70
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Malaglar:
Se non erro quel blocco si deve tirare a se, una volta scesi dalla scala, ovvero usando l'attacco con catena.

Spiegati meglio, perchè quando scendo dalla scala muoio inesorabilmente. COme faccio quindi?

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Ma in che senso muori? Ti lasci andare dalla scala, o scendi normalmente, oppure ti finisce la vita?
Perchè non c'è da lasciarsi cadere dalla scala, ma semplicemente scendere giù, finchè puoi, e poi utilizzare l'attacco con la catena per agguantare e tirare il masso. Mai lasciare la scala!

Immagine di roberto70
Postato il Nascondi Post
quote:
Ma in che senso muori? Ti lasci andare dalla scala, o scendi normalmente, oppure ti finisce la vita?
Perchè non c'è da lasciarsi cadere dalla scala, ma semplicemente scendere giù, finchè puoi, e poi utilizzare l'attacco con la catena per agguantare e tirare il masso. Mai lasciare la scala!

Allora io mi aggrappo alla scala e scendo fin dove arrivo; se mi lascio cadere giù mi sfracello, anche perchè quel pezzo di m..... del dark prince ha la vita che si estingue molto rapidamente. Poi dici che devo utilizzare l'attacco con catena per agguantare e tirare il masso. Ma come? Mi puoi dire che tasti devo usare? Io uso la versione pc.

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Il tasto di attacco con la catena, no? Tenere cliccato il tasto centrale del mouse ( oppure "E", se è settato di default), solo quello, poi, una volta tirato a se il masso (che apre anche la porta), bisogna saltare su di quello, e salire sul bordo e arrivare alla porta prima che si chiuda.

Immagine di roberto70
Postato il Nascondi Post
quote:
Il tasto di attacco con la catena, no? Tenere cliccato il tasto centrale del mouse ( oppure "E", se è settato di default), solo quello, poi, una volta tirato a se il masso (che apre anche la porta), bisogna saltare su di quello, e salire sul bordo e arrivare alla porta prima che si chiuda.

QUindi devo scendere dalla scala fin dove arrivo, poi devo premere il tasto E saltando all'indietro o solo il tasto E?

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Una volta scesi dalla scala, si arriva fin dove si può (e non cadere dalla scala, ovvero, lasciarsi andare). Una volta arrivati in fondo alla scala (e più in giù non si può, altrimenti si crepa), lasciare tutti i tasti, guardare il masso rettangolare grigio chiaro (molto sospetto Big Grin), e si tiene premuto (TENERE PREMUTO) il tasto "E" (anche se a mio giudizio è meglio settarlo sul pulsante centrale del mouse, così da avere attacco primario e secondario in posizioni molto vicine all'indice della mano destra, che si usa parecchio). Il Prince così tirerà a se quel masso, finchè quello non si bloccherà. A quel punto saltare sul masso e saltare su, sul bordo superiore, sopra la testa (e non ritornare sulla scala!). Correre dritto fino alla porta, usando il rallentamento (se vuoi) e/o prendere le scorte di sabbia che in quel punto sono tante.

Immagine di roberto70
Postato il Nascondi Post
quote:
Una volta scesi dalla scala, si arriva fin dove si può (e non cadere dalla scala, ovvero, lasciarsi andare). Una volta arrivati in fondo alla scala (e più in giù non si può, altrimenti si crepa), lasciare tutti i tasti, guardare il masso rettangolare grigio chiaro (molto sospetto Big Grin), e si tiene premuto (TENERE PREMUTO) il tasto "E" (anche se a mio giudizio è meglio settarlo sul pulsante centrale del mouse, così da avere attacco primario e secondario in posizioni molto vicine all'indice della mano destra, che si usa parecchio). Il Prince così tirerà a se quel masso, finchè quello non si bloccherà. A quel punto saltare sul masso e saltare su, sul bordo superiore, sopra la testa (e non ritornare sulla scala!). Correre dritto fino alla porta, usando il rallentamento (se vuoi) e/o prendere le scorte di sabbia che in quel punto sono tante.

OK, grazie, ce l'avevo fatta ma era tardi per mettere il post.

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Non ti preoccupare!!! è sempre un piacere essere d'aiuto!!! Big Grin Sempre al vostro servizio! Wink

Immagine di roberto70
Postato il Nascondi Post
Altro problema e se c'è un altro post non avevo voglia di cercarlo.
Sono ai giardini della città e devo ammazzare quella specie di golem: la soluzione dice di colpirlo alle gambe e non appena si inginocchia usare l'ammazzamento rapido per ficcargli il pugnale sul collo. I problemi sono due:
1˚) il segnale dell'ammazzamento rapido non mi compare
2˚) non appena gli salgo sul groppone, non solo non mi compare il segnale dell'ammazzamento rapido ma mi scaraventa subito a terra.
Che devo fare? E' un bug o c'è un modo?