![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
No no, non è un bug. Quel punto l'ho fatto un sacco di volte (per tutte le volte che ho ricominciato POP), e non mi ha mai dato problemi). Però mi sembra anche a me che non dava il segnale dello sk, o meglio, che non lo dia visivamente, ma solo uditivamente.
|
|||
|
![]() |
E come hai fatto hai fatto a farlo fuori? Io l'ammazzamento rapido, oltre a non vederlo, non lo sento neanche!!! |
|||
|
![]() |
Ora ho rifatto il pezzo. Mi sono sbagliato: il segnale dello speed kill c'è (sia visibile che udibile), e anche bello grosso (un solo attacco).
|
|||
|
![]() |
Spiegami come hai fatto, perchè io proprio non vedo e sento il segnale dell'ammazzamento rapido, con tutta la sabbia che tira su il bestione quando si inginocchia. |
|||
|
![]() |
Non riesco a trovare altri termini per dirla: attaccare le gambe finche non si inginocchia, andargli dietro la schiena e saltargli su in groppa, passerà un secondo e spunterà il segnale dello speed kill, dunque attaccare, il prince poi salirà (da sè) sul collo, e pianterà il suo allegro pugnaletto nella testa del golem, in modo da guidarlo dovunque vuole (attenzione ai muri del percorso). Più di così non credo che potrei aiutarti.
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Malaglar, |
|||
|
![]() |
Ok, proverò, anche se non so se riuscirò a vedere il segnale dell'AR con tutta la terra che alza il bestione quando è a terra. |
|||
|
![]() |
Magari fatti aiutare dall'audio (magari usa delle cuffie per non disturbare nessuno, anche se è un pò difficile afferrare il momento esatto dello speed kill), oppure muovendo la telecamera in modo da vedere nitidamente sia il prince che il golem che il pugnaletto quando si illumina.
|
|||
|
![]() |
Più chiaro di così! |
|||
|
![]() |
Ho riprovato, ma proprio non si riesce a vedere il segnale dell'AR. QUando lo colpisco alle gambe lui si inginocchia, poi quando faccio per montargli in groppa (e qui dovrebbe vedersi il segnale, giusto?) quello lì mi butta subito a terra. Purtroppo non si può postare un save o se si può non so come fare, altrimenti te lo mettevo e potevi controllare personalmente.
|
|||
|
![]() |
Per uplodare un file:
Andare su questo sito: http://www.wikiupload.com/ Cercare nella cartella dei Programmi la cartella Ubisoft, la cartella Prince of Persia T2T, e poi la cartella POP3Profiles . Fare un archivio RAR o ZIP della cartella POP3Profiles sul Desktop(mi raccomando tutta la cartella!). Sfogliare (mediante il sito web, stavolta) e cercare l'archivio RAR o ZIP (messo per comodità sul Desktop). Fare una piccola descrizione sul contenuto del file (tipo, "Savegame POP:T2T"), immettere un tag (frasina inventata che ricordi più o meno il contenuto dei file, tipo "POP3Profiles"), accettare le condizioni del servizio (agree to the terms of service), e cliccare upload e attendere. Alla fine dell'attesa verrà visualizzata la pagina con il link del download. Copia quel link e mandalo a chi tu vuoi, attraverso il mezzo che tu ritieni giusto (tipo questo forum o in PM). Il risultato è tipo questo (non usare il file all'interno dell'archivio RAR, poichè contiene i miei savegame del gioco già finito): http://www.wikiupload.com/download_page.php?id=104976 N.B.: Gli esperimenti fatti su questi siti non ledono alcun computer, testati e approvati dal sottoscritto Malaglar, e quindi non causano la minima invasione di virus, spam, trojan, e tutto ciò che possa danneggiare un computer. Parola mia! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Malaglar, |
|||
|
![]() |
ecco il save così puoi controllare (purtroppo devi iniziare proprio dall'inizio dei giardini) save T2T |
|||
|
![]() |
Mi sa però cheil save mi dirà poco. Comunque adesso provo.
|
|||
|
![]() |
Grazie, comunque. |
|||
|
![]() |
Infatti il risultato è questo:
|
|||
|
![]() |
Allora sono io che sono cecato!!! Ci riproverò, sperando in bene. |
|||
|
![]() |
Ma può darsi che sia anche l'hardware o il livello degli effetti. (magari non ci sono effetti ne audio ne video, o sono pochi). Magari fammi sapere che scheda video e che processore c'hai.
|
|||
|
![]() |
Gli effetti del gioco sono attivati tutti, comunque la mia scheda video è una ATI Radeon 1300x, che, a detta di dove lo comprata, è nuovissima e adattissima ai giochi. Per il processore ho un AMD Athlon(tm) XP 2600+ 2.13 GHz, 512 MB di RAM (a cui ne ho aggiunti altri 512 MB) |
|||
|
![]() |
[/OT]La scheda video è si nuova, ma è poco adatta a giocare, meglio una vecchia 6600GT. La X1300 al 3DMark 2005 fa circa 2000 punti, mentre per i giochi moderni, sono necessari almeno 5000 punti (poi varia di gioco in gioco). Prince of Persia a mio giudizio ne vale 3000, visto che con la mia 6600GT riesco a tenere una risoluzione di 1024x768 con tutti gli effetti audio e video al massimo, compreso l'antialias a 4x. Una buona schedozza video, come la 7600GT (7000 punti) costa 140€.[/OT]
Comunque, a parte questo "leggero" OT, il tuo sistema non dovrebbe avere problemi di compatibilità (pensa che un mio amico che ha la x1600PRO, tutte le volte gli si pianta il computer "segnale fuori dai limiti", mentre invece con POP il computer non gli si è mai piantato dopo 3 ore di fila, che record!) |
|||
|
![]() |
Ero proprio cecato io, ma alla fine ce l'ho fatta!!!
Ora sono allo scontro con i due gemelli: sbaglio o è un tantino sleale due contro uno? Non potevano mettere anche Farah che scaglia le frecce un po a distanza di modo da calare un po la vita ai due bastardi? Hai qualche suggerimento in più da darmi per battere quei due, oltre a quelli della soluzione che sto seguendo? Grazie. |
|||
|
![]() |
No, solo quello che le soluzioni ti avranno già detto di fare: attaccare quello con la spada, aspettare che all'idiota con l'ascia gli si pianti l'arma in terra, sfondarlo di botte (preferibilmente con il salto sul nemico e poi i due rendenti aerei), aspettare la speed kill, che dovrebbe venire dopo due volte che hai fatto questa serie di attacchi all'idiota coll'ascia, e ripetere un'altra volta quello che ti ho detto. Praticamente sono 4 fasi in cui te attacci quello con l'ascia, dopo che gli si è piantata l'arma in terra, due delle quali sono seguite dallo speed kill (la seconda e la quarta), e poi il gran finale con il video.
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|