![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Quindi devo mettere tanta, tanta, tanta, tanta, tanta, tanta, tanta, tanta, tanta pazienza, giusto? Se così cercherò di mettercela. |
|||
|
![]() |
Più che pazienza, occhio, perchè, una volta capito il trucco, quel punto si fa in tre balletti, anche al livello difficile.
|
|||
|
![]() |
Per favore, passami il save dopo i due gemelli, perchè io ci rinuncio. Con i quattro potenziamenti già presi, possibilmente.
Grazie, grazie, grazie!!! |
|||
|
![]() |
Ciripicchia! Così drastica la situazione? Ok ora provvedo!
|
|||
|
![]() |
Ecco il save!!! Fa presto, perchè non so quanto ci starà!
Salvataggio!!! Però non so se i potenziamenti sono 4. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Malaglar, |
|||
|
![]() |
Grazie del save, ma lo hai giocato in modalità normale o difficile? |
|||
|
![]() |
Ehm... ecco... difficile...
|
|||
|
![]() |
ALlora non posso scaricarlo, anche perchè quando ho fatto partire il gioco non me lo riconosceva. Aspetterò qualcun altro che lo abbia giocato in modalità normale. Scusa il disturbo, comunque. |
|||
|
![]() |
Ma di niente!
|
|||
|
![]() |
Però me lo scarico lo stesso, così quando ci giocherò in modalità difficile c'avrò il save bello e pronto all'uso.
|
|||
|
![]() |
Ma ti è arrivato? La dimensione del file dovrebbe essere esattamente 50,6 KB (51844 byte), e dimensioni sul disco 52,0 KB (53248 byte). Sono ancora un pò incerto su alcune tecnologie di oggi!
|
|||
|
![]() |
Scaricato è scaricato, ma al momento non lo uso perchè lo sto giocando in mod normale. |
|||
|
![]() |
Si si, era solo per sapere! Perchè a volte salta il flie e non è più scaricable!
Ciao ! |
|||
|
![]() |
Che idiota che sono!!! Me lo potresti mandare te il tuo save, e te lo finisco in due millesimi di secondi!!! Come ho fatto a dimenticarlo!
|
|||
|
![]() |
Non hai detto che lo stai giocando in mod difficile? |
|||
|
![]() |
Si si, ma se me lo mandi te, il tuo save, io lo dovrei continuare in modalità normale (a partire dal tuo save)
|
|||
|
![]() |
Se hai dubbi, allora mandami tutta la cartella dei save, compresi i profiles, e si taglia la testa al toro!!! Esattamente la cartella chiamata POP3Profiles.
|
|||
|
![]() |
Eccoti il save, ma mi raccomando, sconfiggimi solo i due gemelli, eh? Grazie. salvataggio |
|||
|
Moderatore![]() |
urca.. malaglar qua
ndo finirò sto benedetto ww confiderò nel tuo aiuto ai t2t come si fa a scaricare il save,una volta fatto il download mi fa impossibile aprire istruzioni? scusate,ma è un metodo da imparare molto utile.. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow, |
|||
|
![]() |
Ma certo, chiedete pure! Non chiedo di meglio!!!
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|