Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    I due troni subito dopo Spririto guerriero
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
urca.. malaglar qua
ndo finirò sto benedetto ww confiderò nel tuo aiuto ai t2t Big Grin
come si fa a scaricare il save,una volta fatto il download mi fa impossibile aprire istruzioni?
scusate,ma è un metodo da imparare molto utile..

In che senso?

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Ecco il famosissimo Save, anche se mi è risultato difficile trovare un punto di salvataggio vicino, perchè c'è solo questo.
L'entrata del palazzo

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roberto70
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Malaglar:
Ecco il famosissimo Save, anche se mi è risultato difficile trovare un punto di salvataggio vicino, perchè c'è solo questo.
L'entrata del palazzo

Ma sei sicuro che dopo aver sconfitto i due gemelli, prima di trasformarsi in dark prince, non ci sia una fontana di salvatsggio? Sulla soluzione che sto seguendo dopo i due gemelli c'è il livello chiamato "Una battaglia per il trono" in cui mi trasformo in dark prince e sconfiggo un po di nemici, poi entro in una porta, distruggo degli oggetti ai piedi di un muro in modo da correrci ed entrare nel balcone, andare un po avanti e ridiventare prince, ricorrere su un muro e salvare.

Posts: 157 | Registrato il: 05 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
No. Una volta finito di combattere i gemelli bastardi, c'è un video, poi questo "livello" di cui mi hai parlato, e poi la fontana, dalla quale ho preso il salvataggio. Prima non ce nè, anche perchè, finchè sono Dark Prince, di fontane non ce ne sono.

Immagine di roberto70
Postato il Nascondi Post
quote:
No. Una volta finito di combattere i gemelli bastardi, c'è un video, poi questo "livello" di cui mi hai parlato, e poi la fontana, dalla quale ho preso il salvataggio. Prima non ce nè, anche perchè, finchè sono Dark Prince, di fontane non ce ne sono.

Mi spiace essermi perso la parte in cui guido il dark prince, comunque grazie, adesso mi scarico il save.

Posts: 157 | Registrato il: 05 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Di niente! Wink

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
urca.. malaglar qua
ndo finirò sto benedetto ww confiderò nel tuo aiuto ai t2t Big Grin
come si fa a scaricare il save,una volta fatto il download mi fa impossibile aprire istruzioni?
scusate,ma è un metodo da imparare molto utile..
é un metodo molto utile per ricevere save...se dovessi avere problemi confiderò nel tuo aiuto(sempre che tu voglia o possa aiutarmi)...Non ho ancore iniziato i due troni,nonostante lo abbia salvato su pc..forse x questo mi fa impossibile aprire il file.(ho provato a scaricare un savegame per prova)..forse dovrei spostarlo nella cartella dei savegame di t2t[che ancora non esiste in quanto non ho iniziato il gioco]MI dice inoltre di scegliere con che quale programma su pc aprirlo..potreste aiutarmi....?GRAZIE

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Beh, se il savegame è in formato *RAR o *ZIP (in *EXE dovrebbe essere impossibile) lo devi estrarre nella cartella di POPI2T Wink. Se non c'è una cartella con i savegame creala e dalle il nome di "save" o "saves" book. Cmnq te lo sconsiglio...dico,perchè appena vi bloccate in un gioco (in generale) volete dei savegames tsk? Non volete avere la soddisfazione di completarveli da voi bah? E solo un opinione, poi ciò che volete fare fatelo... Cool

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
No, il savegame non è in formato RAR o Zip, ma è stato mandato "così com'è" dalla cartella dei salvataggi. Il fatto che abbia detto di comprimerli in RAR è del tutto arbitrario (per comodità, anche se...). Il file di salvataggio non si può aprire, con nessun programma, ma non bisogna aprirlo. La cartella denominata "save" (più precisamente POP3Profiles) esiste fin dalla prima creazione dell'utente.
Per quanto riguardo l'etica, ognuno ha i suoi gusti!!! Big Grin
Di voglia di aiutare ne ho tanta, quindi chiedete pure!!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Malaglar,

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
E vai!!! Ancora una volta mi sono dimenticato che ci sono dei trucchetti che si possono attivare mediante i trainer (come vita infinita, sabbie infinite, ecc... Se volete ve li dò! Ciao !!!

Immagine di roberto70
Postato il Nascondi Post
quote:
E vai!!! Ancora una volta mi sono dimenticato che ci sono dei trucchetti che si possono attivare mediante i trainer (come vita infinita, sabbie infinite, ecc... Se volete ve li dò! Ciao !!!

Dicci dicci, chè io ho trovato dei trucchi su gamesurf ma non riesco ad attivarli sebbene faccia com'è scritto lì.

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Scusate se rispondo in orari un poco assurdi ma , finchè non installerò una bella rete LAN in casa, sono obbligato a tenere sti maledetti orari.
Stavo dicendo, questi trucchi non sono gli stessi di Gamesurf, ma sono diversi, si sbloccano mediante la combinazione di tasti (CTRL+F3, ad esempio, o a volte anche più semplicemente solo F3, dipende dal trainer). Però per attivarli sono necessari dei piccoli programmetti (i trainer appunto), di circa 18KB.
Per quanto riguarda i trucchi di gamesurf, le armi secondarie si sbloccano (a mio parere) una volta finito il gioco, e quando non si possiedono armi secondarie. Per l'attivazione, bisogna settare nel menù dei comandi (sempre che abbiate la versione per PC), assegnando alle voci "Menù su, Menù giù, Menù Dx, Menù Sx" dei tasti (tipo il 4 per sinistra, 8 per avanti, 6 per destra e 2 per indietro, usando i tasti del tastierino numerico, con "Bloc Num" attivato), e usare questi tasti per attivare i trucchi, e premere Invio. Il prima possibile vi posterò immagini di queste armi.
Ciao!
By Tar-Malaglar

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Finalmente ce l'ho fatta!

P.S: quando postate un'immagine, assicuratevi che il file di immagine sia in formato jpg (o jpeg), perchè POP salva gli screen in formato bmp (bitmap), che sono grossissimi, ma della stessa qualità del jpeg, quindi lunghi tempi di caricamento della pagina (anche se con l'adsl tutto si può fare!).

Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
Big Grin ma queste armi sono assurdeBig Grin

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Concordo! Totalmente inutili.

Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
e già ma quanti danni fanno?

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roberto70
Postato il Nascondi Post
SOno arrivato allo scontro finale con il VIsir: ho letto un post al riguardo, ma non ci ho capito quasi niente, anche perchè erano andati un pochino OT.
Sulla soluzione c'è scritto che quando la barra del visir è a 1/3 parte un filmato dopodichè il bastardone inizia a scagliarmi addosso dall'alto delle sfere ma non ho capito come devo fare per far venire fuori L'ammazzamento rapido. AIUTOOOOO!!!!

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Ma sei esattamente nel punto in cui il Visir vola in alto dopo avergli piantato la spada del padre, oppure quando ci sono le pietre che ruotano in circolo in mezzo alla piazza?

Immagine di roberto70
Postato il Nascondi Post
quote:
Ma sei esattamente nel punto in cui il Visir vola in alto dopo avergli piantato la spada del padre, oppure quando ci sono le pietre che ruotano in circolo in mezzo alla piazza?

Mi sembra la seconda. C'è qualche differenza?

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Se non erro, bisogna aspettare che il Visir si fermi da una parte, guarda caso sempre davanti a un muro di cinta: il compito del Prince è andargli sotto e salire il muro (prima però bisogna raggiungere il bordo, evitando le inopportune pietre vaganti) e aspettare il segnale dello speedkill. Non c'è da saltaro o che altro, solo salire il muro sotto al Visir. Fare in fretta, perchè sennò il Visir se ne andrà da un'altra parte.