![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
se la vita è a 1/3 devi salire i massi ke il visir ha casualmente disposto, in fretta devi salire altrimenti il visir ti colpira con delle sfere ke nn fanno scendere la vita del prince ma xò ti fanno cadere dalle piattaforme e devi cominciare tutto da capo...arrivato in cima davanti al visir e premi il tasto dell'AR...
|
|||
|
![]() |
Allora:
La sequenza di combattimento del Prince col Visir si svolge nella seguente maniera: 1) Normale combattimento faccia a faccia: voi lo dovete colpire tre volte e poi pararvi, e non di più altrimenti si parerà e risponderà. Fare questo per 3 o 4 volte, poichè ogni tanto il Visir se ne volerà in alto lanciandovi dei pezzi di roccia (che quasi sempre vi colpirano). 2) A un certo punto che gli avete tolto tanta vita (non ricordo quanta), il Visir se ne rimmarrà ora sempre sospeso in aria, facendo roteare la pietre in circolo e lanciandovi ogni tanto delle sfere di nonsochè. Qua bisogna evitare le rocce che circolano, e andare il più velocemente possibile sotto al Visir e risalire il muro dietro di lui, aspettando il segnale dello speed kill. Fare questo per tre volte. 3) Dopo la terza speed kill il visir smetterà di girovagare qua e la per la piazzuola, e se ne starà fisso al centro della piazza (un centinaio di metri sopra il centro della piazzuola). Il compito del prince è quello di risalire le pietre che si sono fermate nel frattempo, ed evitare anche qui le sfere di nonsochè mandate dal Visir. Arrivati in cima... Speed kill. Potete anche rimanere a guardare il Visir per quanto volete, lui non vi sparerà più nulla (almeno a me ha fatto così), così potrete scattare tutte le vostre istantanee. Dopodichè salto verso il Visir. Divertitevi a fare foto tipo queste: Visir & Prince. Dopo ciò dare il via allo speed kill. |
|||
|
![]() |
Ok grazie, proverò questo metodo. |
|||
|
Quella è la speed kill più facile del gioco : troppo lenta! |
||||
|
![]() |
gigi ti assicuro(non è il mio caso xò) che c'e anche chi la sbagliata o chi nn ha capito che fare come il mio vicino di casa=_=
|
|||
|
![]() |
Ma come si fa a sbagliarla red ? |
|||
|
![]() |
credo di si anche se nn lo visto bene,eeh lo so ke ti da una marea di tempo ma è stupido lui
|
|||
|
![]() |
nn ridete ma è capitato pure a me
cioè quando si è davanti al visir, si preme il tasto dell'AR e fa vedere quella telecamera panoramica colpendo poi il visir... ma se si preme il tasto del salto verso il visir si finisce smacellati al suolo |
|||
|
|
||||
|
![]() |
ehm sai credevo ke saltando verso il visir arrivasse poi il segnale dell'AR ma invece
|
|||
|
Però in effetti certe volte se premi il tasto salto il principe fa lo stesso la speed kill!
|
||||
|
![]() |
eeeh mi pare ovvio gigi,il prince vuole avelocizzare i tempiXD |
|||
|
Moderatore![]() |
SIETE un pò in ot....
|
|||
|
![]() |
Finalmente l'ho finito!!!!
Però è stato duro battere il visir; questo in modalità normale, non oso immaginare in modalità difficile!!! Ho anche sbloccato il telefono della sofferenza e le istruzioni a video mi dicono di mettere in pausa e premere dx, sx, su, giù, ecc..., ma non succede nulla! QUei dx, sx, ecc... si riferiscono alle quattro frecce direzionali o a quelle frecce del tastierino numerico corrispondenti ai numeri 2/4/6/8? Per il momento mi prendo un periodo di abbandono, poi probabilmente dopo le ferie estive me li rifarò tutti e tre uno di fila all'altro. |
|||
|
![]() |
Sinceramente non lo so, ma non credo. Complimentoni per aver finito!!!
|
|||
|
cos'è il telefono della sofferenza?' io ho preso dopo la spada del minnolo ma come si sbloccano queste cose??' |
||||
|
![]() |
sono codici di armi che ti danno finito il gioco,il telefono nn è altro che una cornetta di telefono grande e nera |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|