![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
qualch'uno puo dirmidove sono i nascondigli di tute le fontane d'oro che ti dano vita extra?please
|
||
|
![]() |
Di quale POP parli?! I potenziamenti sono in tutti e tre i Prince....
|
|||
|
![]() |
forse si riferisce al 3,almeno credo,cmq nn sono difficili da trovare,basta che in ogni posto un cui vai controlli bene
sinceramente io ora non riuscirei ad elencarli tutti nell'esatto posto perchè non mi ricordo bene |
|||
|
![]() |
effettivamente le uniche fontane che brillavano di un colore d'orato erano quelle dei due troni....i posti l so + o - ma nn te li saprei spiegare bn
|
|||
|
![]() |
certo che parlo di pop 3 ,se no sarei in un altro forum.le loro posizioni mi servono assolutamente per fare fuori il visir(dio delle farfalle
|
|||
|
|
|
Ciao e benvenuto!
x quel che riguarda POPi2troni i potenziamenti salute sn 6: 1BONUS SALUTE:lo trovi prima di accedere alla fortezza,devi recuperare la tua forma umana grazie all acqua,aprire la porta usando la daga sul interruttore di legno e controllare le tende a sinistra della porta,attraversata questa zona otterrai il POTENZIAMENTO N1 poi per proseguire nel gioco vai a destra. 2BONUS SALUTE:è il + facile da ottenere lo guadagnerai prima dello scontro con il boss kompla nell arena;giunto in una zona con una scanalatura dove poter conficcare la daga,vedrai di poter accedere a due porte;una è quella che ti porta all arena e allo scontro contro il boss, l altra è quella per il POTENZIAMENTO N2. 3BONUS SALUTE:lo trovi al tempio;mentre sali usando le sbarre usa la feritoia nella parete coperta in parte da una bandiera,saltaci sù e scendi poi aggrappandoti alla tenda che si trova dall altra parte.Bevi l acqua che trovi nella fontana x trasformarti,dopodichè dovrai superare un corridoio ricco di trappole e insidie saltando e aiutandoti cn ausilio delle persiane e delle colonne fino a raggingere il POTENZIAMENTO N3. 4BONUS SALUTE:lo ottieni dopo il boss il golem del giardino appunto nei giardini della città,prima di continuare x il gioco e quindi a sinistra osserva i vasi di porcellana che stanno a destra,rompili e vedrai un passaggio nascosto avanza fino alla fonte e provvedi a servirtene supera il viottolo cn tutte le trappole e otterrai il tuo POTENZIAMENTO N4. 5BONUS SALUTE:lo trovi nel palazzo,quando sali sul balcone dove lottano le due guardiane donne,prima di azionare la leva e continuare per la porta,osserva il muro dell ascensore e vedrai tre feritoie nella parete che potrai facilmente utilizzare per raggiungere l interruttore+ alto sulla parete.Stazionati sui buchi e corri sulla parete per azionare il meccanismo,accedderai ad una porta che si apre sul balcone,usa il potere di rallentamento temporale per poterla attraversare comodamente,prima che il meccanismo a tempo richiuda la porta,otterrai cosi' il POTENZIAMENTO N5. 6BONUS SALUTE:lo trovi alle torri nella parte quasi conclusiva del gioco,nella torre centrale,dopo aver sistemato a dovere tutti i blocchi noterai un tetto cn un passaggio al quale subito però nn potrai arrivare ,quando ci ritornerai dall alto potrai calarti dentro,scendendo sulla trave sottostante potrai accedere al passaggio prima inaccessibile.Complimenti era il tuo ultimo POTENZIAMENTO N6,ora preparati che a breve avrai lo scontro conclusivo del gioco,quello contro il vizir. Ai fini del gioco i potenziamenti ti allungano la barra salute-vita e sn pure divertenti da ottenere,ma a differenza che in POP WW,nn ti cambiano certo il tipo di finale o acquisizione di armi bonus e altro (sn 9 i potenziamenti di popww,se nn erro e molto+ difficili da ottenere per via dei portali spazio-tempo passato-presente e da prendere solo in punti specifici del gioco ,cmq è un opinione personalissima panda per noi è stato molto + complicato ottenerli in popww rispetto a popi 2troni cmq +difficile è +divertente è finire il gioco) Buon divertimento,spero di esseri stata d aiuto nn son molto esperta ma se posso aiuto volentieri ciao byppilovepopww |
|||
|
![]() |
bè se sei resistito con i gemelli al visir vai liscio come l'olio
|
|||
|
![]() |
10000000 di grazie.sono daccordissimo con te per trovare i 9 piedistali di potenziamento su popww mi ci sono voluti 2 mesi.il problema era che non avevo mai provato a spostare il masso nel altare sacrificale dopo aver fatto fuori Shahdee.cmq grazie alla spada del acqua sono riuscito a completare tutto il menu degli extra. anche a me piace di piu popww degli altri.pop3 non mi sodisfa.la galleria dei video non mi si apre nemeno.ancora grazie |
|||
|
|
|
byppilovepopww[/QUOTE]
10000000 di grazie.sono daccordissimo con te per trovare i 9 piedistali di potenziamento su popww mi ci sono voluti 2 mesi.il problema era che non avevo mai provato a spostare il masso nel altare sacrificale dopo aver fatto fuori Shahdee.cmq grazie alla spada del acqua sono riuscito a completare tutto il menu degli extra. anche a me piace di piu popww degli altri.pop3 non mi sodisfa.la galleria dei video non mi si apre nemeno.ancora grazie Ciao molto bene mi fa piacere esserti stata d aiuto,facci sapere quando termini il vg e se ti va fai pure un salto sul isola del tempo ,ank se poko in disuso ultimamente,è un luogo spassossissimo per fare 4 kiakkere e andare liberamente in OT,allora buon prosequo cn POPi 2troni e goditi la fine che merita davvero ciau byppcombricolapandallunisono |
|||
|
![]() |
ihih giusto panda
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|