![]() |
![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
I Due Troni
Ecco i primi artworks da Prince of Persia 4 il gioco è in pre-produzione!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
leggete qui e andate alla gallery !
http://www.mondoxbox.com/news/7052/primi-artworks-da-prince-of-persia-4.html sono solo bozzetti della fase di preproduzione del gioco ; ) il quale,fino a ora era stato sempre smentito,dicendo che POP3 fosse l'ultimo della seria...mentre POP4 a quanto pare ci sarà,e aspettatelo non prima di fine 2007\inizio 2008 Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Stefan_Agent, |
||
|
Che schifo di prince O_o E' una merd@!
|
||||
|
![]() |
mi spiace x voi...ma questi sono solo dei bozzetti..che hanno poco a che vedere con quella che è la realizzazione tecnica finale del gioco...ancora è presto x giudicare...su..un pò di entusiasmo.. |
|||
|
![]() |
grazie x le news!! cmq nn so se il fatto ke il prince cambierà ulteriormente sia 1 fatto negativo o postivo: da sot a ww è cambiato,no? O_o da ww a t2t poco....meglio ke cambi..sisi
|
|||
|
a me piace moltissimo questo stile un po' giapponese che gli hann odato, aspettiamo le prime immagini vere!
|
||||
|
![]() |
possono fare cambiamenti radicali solo se sn passati molti anni, altrimenti (a mio parere) nn si puo fare
|
|||
|
![]() |
bravoo! |
|||
|
![]() |
nn male....
xò il vecchio prince rimane il vecchio prince |
|||
|
![]() |
orribile!!!!
belli solo gli ultimi... |
|||
|
|
|
sinceramente non ci speravo...
1 artwork: non c'è che dire... il principe è cambiato. da notare l'abbigliamento bizzarro... probabilmente è studiato per seguire le tendenze di moda. da molto l'aspetto di uno che ha passato 10 anni rinchiuso in uno sgabuzzino per poi uscirne, mezzo scemo ed amazzare i primi tipi che incontra 2 artwork: che gnocc@ 3 artwork: un principe molto "alla moda"... sinceramnte,m non mi dispiace affatto. anzi, mi attrare alquanto... penso che sia un buon tentativo in definitiva, sicuramente il disegnatore ha abozzato qualche cosetta per cercare di dare forma al principe, anche se certamente non hanno messo niente in programma spero vivamente che non mi deluda... che si dimostri variegato e non sbrigativo |
|||
|
![]() |
nell'ordine.
1) u.u qll 1 prince O_o 2) uauaauah bellaaaaa 3) discreto :-| |
|||
|
![]() |
Bellissimi!!!!! Secondo me il personaggio non è il Principe, sembra troppo giovane per essere il nostro vecchio Prince, secondo me è il figlio....
Invece non riesco a capire chi sia la ragazza... potrebe essere la nemica principale..... Magari il Prince muore e il figlio eredita il trono! Kmq non riesco a vedere quella su Imageshack.... Speriamo k la Ubi faccia un buon lavoro come si deve! |
|||
|
![]() |
oh my goood!!!
quello li sarebbe il prince???bhè se è davvero lui non ci assomiglia per niente....oppure è davvero lui con la barba tagliata e i capelli più corti,o chissà magari è suo fratello!!!cmq a me piace questo nuovo stile,non vedo lora di vedere come sarà più avanti .....cmq riguardando bene a me sembra proprio il prince ma sembra che abbia cambiato completamente aspetto |
|||
|
Speriamo che poi la barba e i capelli crescano ˚_˚ |
||||
|
![]() |
sisi lo spero anche io
il prince era moooolto più figo con la barba e i capelli lunghi |
|||
|
![]() |
cmq è sicuro che è il prince,c'è scritto sul sito
|
|||
|
![]() |
quindi è escluso ke potrebbe essere 1 bufala....meglio! cmq sembrerà + giovane senza barba ecc n0? nn so se p meglio o peggio...Ma cmq se faranno "passare" 7 anni x pop 4 cm da sot a ww,nn possono togliergli la barba!!! sembrerebbe troooppo + giovane
|
|||
|
Più il prince diventa vecchio,più la sua agilità fa cilecca O_o Maglio giovane! |
||||
|
![]() |
bhe si vede che hanno voluto fare un cambiamento...
cmq queste immagini sono ancora provvisorie,potrebbero anche decidere di cambiare un bel pò di cose cmq ormai è certo...quello lì è il prince e sembra veramente molto più giovane,però dai non è poi così male |
|||
|
In effetti dipende come lo ritoccano al computer! Speriamo di non vedere le "cose" di kai sgonfie (esempio). |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 ... 13 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
I Due Troni
Ecco i primi artworks da Prince of Persia 4 il gioco è in pre-produzione!