Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Ecco i primi artworks da Prince of Persia 4 il gioco è in pre-produzione!
Pag. 1 2 3 4 5 ... 13
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Gigi-93:
quote:
Originally posted by warrior_1991:
bhe si vede che hanno voluto fare un cambiamento...
cmq queste immagini sono ancora provvisorie,potrebbero anche decidere di cambiare un bel pò di cose
cmq ormai è certo...quello lì è il prince
e sembra veramente molto più giovane,però dai non è poi così male

In effetti dipende come lo ritoccano al computer! Speriamo di non vedere le "cose" di kai sgonfie (esempio). serio

ehm scusa eh gigi ma kai non c'è più serio

Posts: 5086 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by Gigi-93:
quote:
bhe si vede che hanno voluto fare un cambiamento...
cmq queste immagini sono ancora provvisorie,potrebbero anche decidere di cambiare un bel pò di cose
cmq ormai è certo...quello lì è il prince
e sembra veramente molto più giovane,però dai non è poi così male

In effetti dipende come lo ritoccano al computer! Speriamo di non vedere le "cose" di kai sgonfie (esempio). serio

ehm scusa eh gigi ma kai non c'è più serio

Appunto ho messo tra parentesi esempio O_o

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
avete ragione serio potrebbero cambiare tutto e + giovane nn è male... ma cmq nn è ke faranno kop?? x ke pop era 1 trilogia....x cui.. Roll Eyes Roll Eyes look

Posts: 733 | Registrato il: 23 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A me basta che gioco a PoP 4...che me ne frega di come si chiama...i bozzetti però li sa fare meglio di me! serio

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
cmq...un'ipotesi
per me la ragazza nella foto potrebbe essere la figlia di farah e il prince,ci assomiglia un pò a tutti e due mumble

Posts: 5086 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
mmhhh........lo escluderei (io!! Big Grin)... secondo me il prince nn ha mai dimostrato..AMORE nei confronti id farah..e poi nn credo ke si sia dimenticato di kai così facilmente... mumble

Posts: 733 | Registrato il: 23 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
cmq...un'ipotesi
per me la ragazza nella foto potrebbe essere la figlia di farah e il prince,ci assomiglia un pò a tutti e due mumble

E la figlia è già fatta grandicella? O_o

Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
giustissimo O_o -.-'............ e cmq in sot aveva kiaramente detto ke era attratto da farah in t2t mai....^_^' ps: begli avatar a tutti kuelli ke l'hanno cambiato!!!!!!

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
come??il prince ha sempre provato qualcosa per farah,lo dice anche in pop 3,e poi basta vedere il finale e si capisce tutto
gigi infondo potrebbe anche essere così,la ragazza potrebbe avere al massimo 17 anni,non è poi così grandicella

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
il prince in pop 3 dice così:
farah e io ne abbiamo passate tante insieme,anche se è passato tanto tempo,io non posso dimenticarla

Postato il Nascondi Post
Si è il prince è fatto intanto un vecchietto se la figlia ha 17 anni! =(

Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
ma allora il prince ha 50 anni?? Confused (battuta)

si ke ha aempre provato qlcs x farah,ma no ke in t2t era cm in sot... secondo me (mio parere,eh look) il finale nn dice espressamente "sti 2 si sposano..eccecc" e con questo nn voglio dire ke avete detto così Smile

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
ma che vecchietto!!se il prince nei 2 troni ha circa 23 anni,nel 4 ne avrà 40 più o meno,mamma mia un atleta come lui con una salute di ferro non dimostra nemmeno 40 anni

Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
nn è giovanissimo se la figlia ha 17 anni,no? cmq ci vuole 1 donna nupva in pop 4!!! o magari 1 uomo (nn im quel senso,eh? look Wink)

Postato il Nascondi Post
quote:
ma che vecchietto!!se il prince nei 2 troni ha circa 23 anni,nel 4 ne avrà 4 più o meno,mamma mia un atleta come lui con una salute di ferro non dimostra nemmeno 40 anni

Si marty ma se dicono che la figlia ha 17 anni serio,devi contae quelli più un annetto di gravidanza no? Big Grin Big Grin Perciò il prince diventa di 40 anni! Frown

Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
marty?..ehm scusate.....cmq SINCERAMENTE nn credo ke ci sarà 1 figlia..almeno nn in pop4: sarà passato tanto tempo a babilonia e nn credo ke sarebbe ancora pop me kop

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
guardate che la mia è una supposizione bah
e poi scusate che c'è di male se il prince ha 40 anni???
ma diamine pensate a bruce lee o a jackie chan,ecco lui per esempio ha 50 anni ma non ne dimostra affatto

Postato il Nascondi Post
quote:
guardate che la mia è una supposizione bah
e poi scusate che c'è di male se il prince ha 40 anni???
ma diamine pensate a bruce lee o a jackie chan,ecco lui per esempio ha 50 anni ma non ne dimostra affatto

Perde l'agilità O_o

Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
nella vita reale la perderebbe l'agilita....-.-
ma cmq nn è molto bella l'idea di manovrare 1 40enne.... in 1 certo senso nn cambia niente comunque

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
mah...lasciamo stare va,tanto è inutile parlare con voi
poi sempre ragione voi volete avere...vabbè