![]() |
![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
I Due Troni
Ecco i primi artworks da Prince of Persia 4 il gioco è in pre-produzione!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
ehm scusa eh gigi ma kai non c'è più |
|||
|
Appunto ho messo tra parentesi esempio O_o |
||||
|
![]() |
avete ragione
|
|||
|
A me basta che gioco a PoP 4...che me ne frega di come si chiama...i bozzetti però li sa fare meglio di me!
|
||||
|
![]() |
cmq...un'ipotesi
per me la ragazza nella foto potrebbe essere la figlia di farah e il prince,ci assomiglia un pò a tutti e due |
|||
|
![]() |
mmhhh........lo escluderei (io!!
|
|||
|
E la figlia è già fatta grandicella? O_o |
||||
|
![]() |
giustissimo O_o -.-'............ e cmq in sot aveva kiaramente detto ke era attratto da farah in t2t mai....^_^' ps: begli avatar a tutti kuelli ke l'hanno cambiato!!!!!!
|
|||
|
![]() |
come??il prince ha sempre provato qualcosa per farah,lo dice anche in pop 3,e poi basta vedere il finale e si capisce tutto
gigi infondo potrebbe anche essere così,la ragazza potrebbe avere al massimo 17 anni,non è poi così grandicella |
|||
|
![]() |
il prince in pop 3 dice così:
farah e io ne abbiamo passate tante insieme,anche se è passato tanto tempo,io non posso dimenticarla |
|||
|
Si è il prince è fatto intanto un vecchietto se la figlia ha 17 anni! =(
|
||||
|
![]() |
ma allora il prince ha 50 anni??
si ke ha aempre provato qlcs x farah,ma no ke in t2t era cm in sot... secondo me (mio parere,eh |
|||
|
![]() |
ma che vecchietto!!se il prince nei 2 troni ha circa 23 anni,nel 4 ne avrà 40 più o meno,mamma mia un atleta come lui con una salute di ferro non dimostra nemmeno 40 anni
|
|||
|
![]() |
nn è giovanissimo se la figlia ha 17 anni,no? cmq ci vuole 1 donna nupva in pop 4!!! o magari 1 uomo (nn im quel senso,eh?
|
|||
|
Si marty ma se dicono che la figlia ha 17 anni |
||||
|
![]() |
marty?..ehm scusate.....cmq SINCERAMENTE nn credo ke ci sarà 1 figlia..almeno nn in pop4: sarà passato tanto tempo a babilonia e nn credo ke sarebbe ancora pop me kop
|
|||
|
![]() |
guardate che la mia è una supposizione
e poi scusate che c'è di male se il prince ha 40 anni??? ma diamine pensate a bruce lee o a jackie chan,ecco lui per esempio ha 50 anni ma non ne dimostra affatto |
|||
|
Perde l'agilità O_o |
||||
|
![]() |
nella vita reale la perderebbe l'agilita....-.-
ma cmq nn è molto bella l'idea di manovrare 1 40enne.... in 1 certo senso nn cambia niente comunque |
|||
|
![]() |
mah...lasciamo stare va,tanto è inutile parlare con voi
poi sempre ragione voi volete avere...vabbè |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 ... 13 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
I Due Troni
Ecco i primi artworks da Prince of Persia 4 il gioco è in pre-produzione!