![]() |
![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
I Due Troni
Ecco i primi artworks da Prince of Persia 4 il gioco è in pre-produzione!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
ragazzi,quella specie di guanto sulla mano sinistra,significhera sicuramente qualche oggetto che sarà in grado di assorbire le sabbie,vedrete che nn avrmo solo un pugnaletto e un 40 enne ad aiutarci
|
|||
|
![]() |
loolll!! grande bravo! sempre se le sabbie..... beh ci siamo capiti fin troppo bene
|
|||
|
|
|
eheh,vabbe,apparte questo,ma si possono avere rassicurazioni rassicuranti da moderatori SERI come TURKO??(molti sapranno a chi mi riferisco
|
|||
|
![]() |
turko non può dirti nulla,non hai capito che ubi non rilascia info su un gioco nemmeno annunciato ancora..
cmq è plausibile che il gioco esca anche su PC e xbox360,in pratica tutte le console next gen. |
|||
|
![]() |
è vero
|
|||
|
|
|
asd,nn mi riferivo a te stefan,vabbe,xo ormai dai...la fuga di notizie ce stata,se stanno in silenzio nn fanno che aggravare la cosa...e poi ha ragione kia..porca miseria,solo su next gen è un ingiustizia
P.S. no,veramente stefan,nn mi riferivo a te |
|||
|
![]() |
ok niko ; ).
bè..calcolate,sarà un gioco che uscirà a fine 2007 inizio 2008..dite pure che questo è l'ultimo anno della ps2, credo che POP4 sarà riservato SOLO alla next gen ; ). credo proprio di si raga ; ) |
|||
|
![]() |
ma Stefan...6 1 moderatore???? o_O wooow
|
|||
|
|
|
BASTARDI,RAGAZZI E RAGAZZE,PRENDETE IN MANO LE FORCHE,INIZIA UNA GROSSA CAMPAGNA ANTI NEXT GEN
E niko partì da solo contro una schiera di videogiocatori |
|||
|
![]() |
no no no! non vi mettete in testa strane idee ; ). eh,purtroppo è cosi...siamo noi che dobbiamo adeguarci ai tempi...nel 2007 con una ps2 non vai lontano.. ; ) |
|||
|
|
|
stefan,sai che probabilmente avrai tutti gli amanti di ps2 addosso?cioe,fossi in te mi chiuderei a chiave in uno sgabuzzino,cmq vabbe,credo che l argomento sia esaurito,stiamo leggermente in OFF |
|||
|
![]() |
eh giaaaa!!
|
|||
|
![]() |
nn è male il nuovo aspetto del prince
|
|||
|
![]() |
Oh, finalmente un motivo per tornare sul foro, POP4
|
|||
|
![]() |
cmq è meglio ke cambi..cmq da sot a ww...poi nn se ne potrebbe + del SOLITO prince... ci sarebbe da chiedersi x ke si al cambiamento tra sot e ww e no al cambiamento tra t2t a "pop.....".... |
|||
|
|
|
e allora quel vecchiaccio di sam fisher -.- (we,nn è un offesa,è x dire che compare in un casotto di giochi sc)cioe..no,e se invece tornasse pure il dahaka? O.o cioè,è una creatura immortale,x quanto il prince la possa uccidere,potrebbe ritornare |
|||
|
![]() |
sisi...mi pare ke sta idea ke c'hai avuto l'ho gia sentita.. ah si! forse era quella di jeminy riguardo il totem animato..
|
|||
|
|
|
anch'io credo che quel personaggio sia in realtà il figlio del principe o qualche suo discendente!troppo giovane (secondo me avrà un 20anni)!
anche fisicamente è diverso!(che fine hanno fatto i suoi occhi azzurri?!, sono castani!) che bello! forse in pop 4 vedremo uno scatenato figlio del principe combattere contro chissà quale sventura! |
|||
|
![]() |
magari, sai che bello!
io gli do un 16 anni, max 18. guardalo bene, somiglia al principe, e ha gli occhi di farah |
|||
|
![]() |
il figlio ke combatte x la morte dei genitori
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 4 5 6 7 8 9 10 13 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
I Due Troni
Ecco i primi artworks da Prince of Persia 4 il gioco è in pre-produzione!