Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Ecco i primi artworks da Prince of Persia 4 il gioco è in pre-produzione!
Pag. 1 ... 4 5 6 7 8 9 10 13
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di niko20
Postato il Nascondi Post
ragazzi,quella specie di guanto sulla mano sinistra,significhera sicuramente qualche oggetto che sarà in grado di assorbire le sabbie,vedrete che nn avrmo solo un pugnaletto e un 40 enne ad aiutarci Wink

Posts: 1033 | Registrato il: 17 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
loolll!! grande bravo! sempre se le sabbie..... beh ci siamo capiti fin troppo bene Smile

Posts: 733 | Registrato il: 23 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di niko20
Postato il Nascondi Post
eheh,vabbe,apparte questo,ma si possono avere rassicurazioni rassicuranti da moderatori SERI come TURKO??(molti sapranno a chi mi riferisco Roll Eyes )plllllz,turko,illuminaci con la tua luce di verità Big Grin Big GrinBig Grin

Posts: 1033 | Registrato il: 17 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
turko non può dirti nulla,non hai capito che ubi non rilascia info su un gioco nemmeno annunciato ancora.. Wink accontentati di altra gente meno seria..:|
cmq è plausibile che il gioco esca anche su PC e xbox360,in pratica tutte le console next gen.

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
è vero serio...meglio x ke nn so quanti si prenderanno la ps3 sl x 1 gioco (ovviamente so ke ne usciranno altri eh?? look Smile)

Posts: 733 | Registrato il: 23 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di niko20
Postato il Nascondi Post
asd,nn mi riferivo a te stefan,vabbe,xo ormai dai...la fuga di notizie ce stata,se stanno in silenzio nn fanno che aggravare la cosa...e poi ha ragione kia..porca miseria,solo su next gen è un ingiustizia Frown

P.S. no,veramente stefan,nn mi riferivo a te Wink

Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
ok niko ; ).
bè..calcolate,sarà un gioco che uscirà a fine 2007 inizio 2008..dite pure che questo è l'ultimo anno della ps2, credo che POP4 sarà riservato SOLO alla next gen ; ). credo proprio di si raga ; )

Posts: 2083 | Registrato il: 07 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
ma Stefan...6 1 moderatore???? o_O wooow

Immagine di niko20
Postato il Nascondi Post
BASTARDI,RAGAZZI E RAGAZZE,PRENDETE IN MANO LE FORCHE,INIZIA UNA GROSSA CAMPAGNA ANTI NEXT GEN

E niko partì da solo contro una schiera di videogiocatori

Immagine di Stefan_Agent
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kia92:
ma Stefan...6 1 moderatore???? o_O wooow

no no no! non vi mettete in testa strane idee ; ).

eh,purtroppo è cosi...siamo noi che dobbiamo adeguarci ai tempi...nel 2007 con una ps2 non vai lontano.. ; )

Immagine di niko20
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Stefan_Agent:
no no no! non vi mettete in testa strane idee ; ).

loool,vabbe,faccio rientrare tutte le mie supposizioni nella testa Big Grin

eh,purtroppo è cosi...siamo noi che dobbiamo adeguarci ai tempi...nel 2007 con una ps2 non vai lontano.. ; )

stefan,sai che probabilmente avrai tutti gli amanti di ps2 addosso?cioe,fossi in te mi chiuderei a chiave in uno sgabuzzino,cmq vabbe,credo che l argomento sia esaurito,stiamo leggermente in OFF Big GrinBig Grin

Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
eh giaaaa!! Big Grin kiunkue provi a tornare in argomento....siamo sempre in ot..in qualk emodo a noi sconosciuto ( + o - look)

Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
nn è male il nuovo aspetto del prince Smile si vabè sembra ke sia fatto un trattamento estetico x nn farsi riconoscere da un nuovo dahaka Big Grin

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Oh, finalmente un motivo per tornare sul foro, POP4 rulez! Il principe è secondo me il figlio del prince. Saranno passati molti anni, si vede dagli abiti che sn cambiati i costumi del paese. Non traiamo conclusioni affrettate, qlcs di magico ci sarà(guardate la mano della fanciulla), ma non saranno sabbie, avrà a che fare con l'acqua forse. Cmq mitico, e penso che lo faranno anche per PC, la next gen è anche sui pc!!!

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
Big Grin Big Grin Big Grin------> riferito a pvd !lol!
cmq è meglio ke cambi..cmq da sot a ww...poi nn se ne potrebbe + del SOLITO prince... ci sarebbe da chiedersi x ke si al cambiamento tra sot e ww e no al cambiamento tra t2t a "pop.....".... serio ovviamente anke piccoli cambiamenti ci sn stati tra ww e t2t

Immagine di niko20
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kia92:
Big Grin Big Grin Big Grin------> riferito a pvd !lol!
cmq è meglio ke cambi..cmq da sot a ww...poi nn se ne potrebbe + del SOLITO prince... ci sarebbe da chiedersi x ke si al cambiamento tra sot e ww e no al cambiamento tra t2t a "pop.....".... serio ovviamente anke piccoli cambiamenti ci sn stati tra ww e t2t

e allora quel vecchiaccio di sam fisher -.- (we,nn è un offesa,è x dire che compare in un casotto di giochi sc)cioe..no,e se invece tornasse pure il dahaka? O.o cioè,è una creatura immortale,x quanto il prince la possa uccidere,potrebbe ritornare

Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
sisi...mi pare ke sta idea ke c'hai avuto l'ho gia sentita.. ah si! forse era quella di jeminy riguardo il totem animato.. Big Grin look

Immagine di Nausicaa1986
Postato il Nascondi Post
anch'io credo che quel personaggio sia in realtà il figlio del principe o qualche suo discendente!troppo giovane (secondo me avrà un 20anni)!
anche fisicamente è diverso!(che fine hanno fatto i suoi occhi azzurri?!, sono castani!)
che bello! forse in pop 4 vedremo uno scatenato figlio del principe combattere contro chissà quale sventura!

Posts: 579 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
magari, sai che bello!
io gli do un 16 anni, max 18. guardalo bene, somiglia al principe, e ha gli occhi di farah

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
il figlio ke combatte x la morte dei genitori serio

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post