Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    anche io ho un forum
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Prince1190
Postato il
raga, lo sapete, anche io ho un forum
il suo link è http://princeofpersiagames.forumcommunity.net/
venite!!!
però ve lo dico da ora nn e meraviglioso, ma se collaggoriamo insieme e numerosi possiamo fare molto.
a dimenticavo è dedicato a prince of persia

Posts: 43 | Registrato il: 03 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
anche io ho un forum su pop
cmq non credo che questo sia il posto adatto per dirlo

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
nn male

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
molto bello
già che ci sono allora posto anche il mio Big Grin
http://princeofpersia4ever.forumfree.net/

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
wow Eek davvero notevole 1 gran bel lavoro
compimenti !!!

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di cianko73
Postato il Nascondi Post
6 veramente bravo complimentissimi Smile

Posts: 18 | Registrato il: 15 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di cianko73
Postato il Nascondi Post
cmq. ragazzi sto impazzendo xkè non riesco a creare un immagine e le ho provate di tutto ma mi da sempre errore nel edit che rabbia Mad

Posts: 18 | Registrato il: 15 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
thanks cianko^^e grazie anche a te jeminy Smile
ps:sono una ragazza Big Grin
warrior in inglese sta anche per il femminile eheh
cianko se vuoi ti spiego io in PM

Immagine di cianko73
Postato il Nascondi Post
grazie mille
le ho provate di tutte.... ho provato le immagini su google immagini tasto dx con collegamento poi cliccavo edit ma mi da sempre errore prova a darmi qualche indirizzo x le immagini ke ne pensi?

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
si ok

Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
guarda qst è 1 degli avatar ke usavo tra i + belli

funziona ecco il link

http://aprincesdestiny.free.fr/images.php?mode=picture&p=102&size=300

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Jeminy1992,

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
bellissimo il tuo forum warr anche il tuo prince è bello Wink

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
grazie! Smile
se vi iscrivete sarei veramente contenta,almeno il forum si anima un pò

Immagine di cianko73
Postato il Nascondi Post
grazie 1000 Big Grin Big Grin ragazzi ora mi sento soddisfatto

Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
bei forum ragazzi Smile

complimenti cianko era ora Big Grin

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
zaza...molto belli.... Razz Razz Razz

ma è 1 peccato doversi iscrivere (nel senso: ci sn posti dv nn serve..)

bello warr!

Posts: 733 | Registrato il: 23 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
bhè ma sei iscritto già a forum free puoi scrivere quando vuoi

Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
quando avrò tempo farò qualke giretto Wink

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
idem