![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve,purtoppo non capisco come vanno sistemati nella torre centrale tutti i blocchi credo di essere vicino alla sala del Visir,quasi alla fine, help me!!!!!!!
|
|||
|
![]() |
benvenuto
devi spostarli sugli ascensori |
|||
|
Ciao,grazie x la soffiata,ma dopo una buona mezz'ora,sti blocchi non sono proprio riuscito a sistemarli sugli ascensori, che faccio abbandono miseramente?E' meglio eh?
|
||||
|
![]() |
ora nn ricordo bene il posto, fai qualke immagine tramite il tasto "stamp R Sist"
nn arrendersi mai... |
|||
|
Purtroppo sto giocando con la P2,ma provo lo stesso a descriverti il luogo:ci sono 3 pedane mobili con le classiche leve con le fiamme al di sopra, effettivamente ci sono altre 6 basi di cemento che si muovono a turno al momento che ruoto una delle 3 leve.Quando inizia lo schema le pedane con le leve si presentato tutte a piano "terra".Non riesco a capire se c'è una combinazione con la quale sistemarle, ho provato con il tuo consiglio,ma c'è sempre una lastra di cemento che non mi permette di posizionare tutte le lastre al di sotto delle pedane con le fiamme.HELP!!!
|
||||
|
![]() |
guarda questo video ke ti aiuterà
|
|||
|
Grazie!!! A vederlo era tutto + semplice, ho ripreso colore,evviva, e ora via dritti dal Visir!!!
|
||||
|
ci godo se perdi |
||||
|
Moderatore![]() |
sarà l'unica via , grazie alla quale riuscirai a godere.. sciambrino non dare retta all'utente aleppius, le sue capacità sono + o - come quelle di un protista, ignoralo
|
|||
|
![]() |
capralph, ma allora gli vuoi bene, se gli dai
tutte quelle facoltà. Le sue facoltà sono pari ad un nulla. Non può essere considerato nemmeno un essere vivente, è una cosa inutile. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|