raga sono disperato. tra poco dovrò partecipare al comicon ( per chi non lo sapesse e un'assemblea di raga che si travestono da personaggi dei cartoni animati, giochi o manga ecc. AIUTATEMI!!!!!dati che io mi vesto da pop mi serve l'immagine dedettagliata del pugnale e se mi potreste dare anche il salvataggio di pop 3 dome poi posso accedere alche alle immagini che ci sono all'interno del gioco. RAGA AIUTATEMI SONO DISPERATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
vabe nn fa nulla per i salvataggi perche oggi ho iniziato re finito pop 3, è trata una pariata era da tanto che nn giocavo ed oggi avevo un potivo per farlo
Poi ho capito perchè i salvataggi non ti sono arrivati: il fatto è che sono, come dire, a scadenza, ovvero che se un file rimane per troppo tempo inattivo, gli amministratori del sito cancellano i file. Comunque spero di essere stato utile, e che tu riesca a partecipare a tale evento di cui mi hai parlato. Ciao !!! Tar-Malaglar
Originally posted by Prince1190: ma te lo conosci il comicon?
Ciao, mi ha incuriosita questo comicon, io conosco persone che partecipano ad una specie di gioco di ruolo dal vivo dove mettono in scena battaglie e cose varie e ognuno fa una parte tipo elfi streghe gladiatori ecc.fanno rappresentazioni in tutta italia, il comicon è cosi??'