Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Prince1190
Postato il
raga sono disperato. tra poco dovrò partecipare al comicon ( per chi non lo sapesse e un'assemblea di raga che si travestono da personaggi dei cartoni animati, giochi o manga ecc. AIUTATEMI!!!!!dati che io mi vesto da pop mi serve l'immagine dedettagliata del pugnale e se mi potreste dare anche il salvataggio di pop 3 dome poi posso accedere alche alle immagini che ci sono all'interno del gioco. RAGA AIUTATEMI SONO DISPERATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Posts: 43 | Registrato il: 03 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Ok, ti aiuterò io!
Dunque, l'immagine del pugnale è questa:

Poi, i saves sono qui (devi cliccare su "download file" e una piccolissima procedura poi premere "get") http://www.wikiupload.com/download_page.php?id=104976

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Prince1190
Postato il Nascondi Post
gazie grazie di cuore ma l'hai presa dal gioco pop 3?

Posts: 43 | Registrato il: 03 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Certamente, perchè?

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Prince1190
Postato il Nascondi Post
per la foto, ma la pagina dei salvataggi nn si apre

Immagine di Prince1190
Postato il Nascondi Post
vabe nn fa nulla per i salvataggi perche oggi ho iniziato re finito pop 3, è trata una pariata era da tanto che nn giocavo ed oggi avevo un potivo per farlo

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Poi ho capito perchè i salvataggi non ti sono arrivati: il fatto è che sono, come dire, a scadenza, ovvero che se un file rimane per troppo tempo inattivo, gli amministratori del sito cancellano i file.
Comunque spero di essere stato utile, e che tu riesca a partecipare a tale evento di cui mi hai parlato.
Ciao !!!
Tar-Malaglar

Immagine di Prince1190
Postato il Nascondi Post
ma te lo conosci il comicon?

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
No, mai sentito nominare.

Immagine di Prince1190
Postato il Nascondi Post
ma sei m o f

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
m! Big Grin

Immagine di Prince1190
Postato il Nascondi Post
scusami ma la tua foto è di una ragazza o sbaglio?

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Prince1190:
scusami ma la tua foto è di una ragazza o sbaglio?

Beh,ognuno/a può avere l'avatar che vuole no? rulez Big Grin

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
No no, non sbagli! Big Grin

Immagine di Prince1190
Postato il Nascondi Post
nn volevo criticare scusa

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Ma di che! No te preocupar! Big Grin

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Prince1190:
ma te lo conosci il comicon?

Ciao, mi ha incuriosita questo comicon, io conosco persone che partecipano ad una specie di gioco di ruolo dal vivo dove mettono in scena battaglie e cose varie e ognuno fa una parte tipo elfi streghe gladiatori ecc.fanno rappresentazioni in tutta italia, il comicon è cosi??'

Posts: 28 | Registrato il: 20 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post