Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Siiiii!!!!!che bello!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve fan del mitico prince!
l'altro giorno ho finalmente finito i 2 troni!!!!!
che dire, troppo bello il finale, x poco non mi veniva da piangere!
ma il migliore di tutti rimane l'unico, l'inimitabile,stupendo,splendido,insuperabile etcc.. Prince Of Persia Le sabbie del Tempo!!!!!
W IL PRINCIPE!!

Posts: 35 | Registrato il: 30 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
bè complimenti Smile

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
complimenti anche da parte mia anche se credo che il migliore sia WWSmile

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Fulvio1993:
complimenti anche da parte mia anche se credo che il migliore sia WWSmile

Quoto! rulez

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
e i complimenti arrivano anche da me e per essere sincero mi ha lasciato qualcosina in + SoT degli altri due e non so xkè

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
complimenti, io sono rimasto + soddisfatto dopo aver finito ww, ma devo ancora completare t2t..qnd si vedrà..ancora complimenti..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
congratulations! Smile

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
yo raga grazie dei complimenti! adesso mi manca ww da finire, xk me l'hanno regalato da poco...
ancora grazie 1000000

Posts: 35 | Registrato il: 30 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by sweetlady92:
yo raga grazie dei complimenti! adesso mi manca ww da finire, xk me l'hanno regalato da poco...
ancora grazie 1000000

figurati credo che cn ww nn avrai problemi se hai finito i due troni,cmq buona fortuna!

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
guarda che ww è molto + complicato...poi se ci si mettono i miei amici bug...

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:

complicato?se insomma non è stata sta complicatezza e poi se ha gia giocato a ttt saprà gia come combattere e muoversi abbastanza bene nel gioco

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:

molto + complicato?forse per te,io l'ho trovato anche più facile dei troni

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ce la metterò tutta!

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by sweetlady92:
ce la metterò tutta!

per me se hai superato TTT c'e la farai ne sn convinto

Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post
sempre che non incontri qualche bug devil

Posts: 252 | Registrato il: 11 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
dai dai nn portiamo sfortuna io di bug di WW ne ho incontrato solo 1

Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
io neanche 1 speriamo che anche a te succeda la stessa cosaSmile

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Fulvio1993:
io neanche 1 speriamo che anche a te succeda la stessa cosaSmile

io ne ho trovati di + rifacendo il gioco ma la prima volta no cmq spero che sia fortunata

Postato il Nascondi Post
grazie lo spero anche io
bella!