Ciao, ho problemi con Prince Of Persia Two Thrones peer XBOX! Arrivata al quadro "la fortezza" non mi permette di salvare i quadri successivi consentendomi di giocare però. Quando vado a caricare le partite mi compare solo il quadro "la fortezza" e niente più. Purtroppo all'interno nel gioco non c'è nulla che mi permette di cancellare i quadri precedenti per far posto a quelli nuovi....
Cosa mi consigliate di provare? HELP HELP HELP ME!!
Mi sto dannando perché non riesco a capire da dove provenga il Problemone... sono due giorni ke spulcio tra forum.. cerco programmini ke mi aiutino.. ma purtroppo nessuno ha avuto il mio stesso problema. Almeno vorrei capire dove salva i quadri dei giochi... se sull' HD (in ogni caso ho guardato tramite un programma ftp) o sulla Memory card... Non so proprio ke fare... Ero arrivata al gigante da accecare Mannagg
uff... ok seguo i vostri consigli! riprovo qualke quadro prima e vediamo ke succede! Nel gioco non c'è manco qualcosa del tipo "elimina quadri" NULLLAAAAAA ... uff...
mah non credo... mi sono davvero arrabbiata molto perchè nn è possibile non riuscire a capire di ke natura è il problema!! cmq continuo a cercare qualcosa..