Ciao ragazzi sono nuovo qui! Vorrei chiedervi un grande aiuto: ho appena installato i due troni per rigiocarlo sul nuovo computer però nonostante sia un pc di nuova generazione il gioco mi va a scatti!!! Le scene vanno più velocemente del parlato! Non capisco cosa possa essere... vi ringrazio anticipatamente!!
Si funziona tutto alla perfezione, nessun programma che interferisce, sarà qualche incompatibilità con la geforce 8800gtx? Cmq mi ha dato lo stesso problema anche spirito guerriero ma sono riuscito a finirlo lo stesso invece per i due troni questo problema mi da delle difficoltà
Sisi tutto nei requisiti ora vi dico il sistema che uso così mi dite: amd athlon 5600+ x2, 2gb ram, geforce 8800 gtx, hd 320gb, e scheda audio integrata (il gioco mi dice che è nei requisiti)
Con l' antivirus disattivato il gioco va ancora più veloce di prima ora proprio nn ci si può giocare!!! Cmq no non uso vista prima ce l' avevo ma mi dava troppi problemi di incompatibilità.. aspetto eventuali altre versioni o software compatili