Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    AIUTOOO!!!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi sono nuovo qui! Vorrei chiedervi un grande aiuto: ho appena installato i due troni per rigiocarlo sul nuovo computer però nonostante sia un pc di nuova generazione il gioco mi va a scatti!!! Le scene vanno più velocemente del parlato! Non capisco cosa possa essere... vi ringrazio anticipatamente!!

Posts: 11 | Registrato il: 23 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
benvenuto nel forum,è installato correttamente il gioco?la scheda grafica funziona correttamente?ci sono programmi che interferiscono col gioco?

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si funziona tutto alla perfezione, nessun programma che interferisce, sarà qualche incompatibilità con la geforce 8800gtx? Cmq mi ha dato lo stesso problema anche spirito guerriero ma sono riuscito a finirlo lo stesso invece per i due troni questo problema mi da delle difficoltà

Posts: 11 | Registrato il: 23 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuto Smile
potrebbe anke essere la scheda audio il problema...è nei requisiti?

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sisi tutto nei requisiti ora vi dico il sistema che uso così mi dite: amd athlon 5600+ x2, 2gb ram, geforce 8800 gtx, hd 320gb, e scheda audio integrata (il gioco mi dice che è nei requisiti)

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh direi che è nei requisiti di moltissimoXD anzi anke di + dei requisiti,cmq forse è veramente qualche programma ke hai attivo quando giochi

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho provato anche chiudendo tutti i programmi... tranne l' antivirus.. Potrebbe essere quello la causa???

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
credo di no ma tentar non nuoce,dimmi una cosa,hai vista?

Postato il Nascondi Post
Con l' antivirus disattivato il gioco va ancora più veloce di prima ora proprio nn ci si può giocare!!! Mad Cmq no non uso vista prima ce l' avevo ma mi dava troppi problemi di incompatibilità.. aspetto eventuali altre versioni o software compatili

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
hai provato a contattare l'assistenza tecnica?

Postato il Nascondi Post
Buongiorno ragazzi! No kirez non ancora ho provato speravo di trovare una risposta qui...

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh prova a chiamarla,magari loro sanno fornirti una risposta qui brancoliamo nel buioXD

Postato il Nascondi Post
Io provo a chiedere aiuto... nel caso però sapete qualcosa nn esitate a informarmi!!! Big GrinBig Grin
Ps. BUON NATALE ^^

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ok vedrò di scoprire qualcosa yellowca,buon natale a te

Postato il Nascondi Post
Se scoprissi qualcosa mi faresti veramente Felice XD

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ho pensato che se hai una buona conoscenza dell'inglese puoi cercare sul forum inglese i PoP se qualcun'altro ha riscontrato il tuo stesso problema

Postato il Nascondi Post
siete delle loteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Posts: 11 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
siete delle loteeeeeeeeeeee

Posts: 11 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
e cosa vorrebbe dire scusa?XD
cmq abbiamo capito eh nn serve che lo scrivi mille volte-_-

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post