Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Sondaggio: Attrice per kaileena? (caso mai si fa il film)
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Minicooper_830
Postato il
mumbleAllora non mi viene nessuna in mente, tsk però volevo sapere la vostra...

Posts: 181 | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Werewolf1991
Postato il Nascondi Post
mi sa che se viene fatto un film su prince of persia viene fatto come final fantasy, perchè altrimenti tocca comprare i attori e girare tutto su green screen!!!

Posts: 679 | Registrato il: 11 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di DESTINY1991
Postato il Nascondi Post
inoltre è previsto in film su SOT per ora, non ancora su WW.

Posts: 1841 | Registrato il: 31 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di secchi7
Postato il Nascondi Post
quindi si parlerebbe di farah....ci sono tante attrici....speriamo ke se faranno il film ne scelgano 1 bella,ciauz by gianlu.!

Posts: 730 | Registrato il: 06 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di secchi7
Postato il Nascondi Post
ricordiamo poi ke verrà x il prince sarà sicuramente utilizzato 1 attore virtuale....quindi è probabile ke anke l'eventuale compagna del prince sia fatta a computer....

Posts: 730 | Registrato il: 06 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mandimartello3
Postato il Nascondi Post
O molto meglio cose ne pensi di un film tutto virtuale come Final Fantasy? Con una grafica da urlo??? sbav Cool sbav Cool sbav

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di niko20
Postato il Nascondi Post
be,xo,anche se fanno l attrice virtuale io metterei si il corpo virtuale,ma le faccie con qualcuna "sostanziosa" in alcuni punti e almeno e almeno decente in faccia...

Posts: 1033 | Registrato il: 17 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Secondo me anche un film normale sarebbe molto bello. Ad esempio speder man è stato stupendo,anche se era un fumetto e non un videogame. Ma sono riusciti a fare un ottimo lavoro.

Posts: 181 | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
volevo dire spider man

Immagine di niko20
Postato il Nascondi Post
giusto,ma penso che la ubisoft si mettera a lavorare con i suoi bei tecnici,faranno un malloppo su POP e poi daranno l idea a qualche produttore...

P.S. e un opinione,barcollante ma opinione...

Posts: 1033 | Registrato il: 17 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

anche la bellucci, ha fatto la voce di kaileena, ma anche da attrice... Lo so che non gli somiglia... ma la bellezza

Postato il Nascondi Post
Intanto ho io ho trovato sahedee: Sophie Marceau: Cha ha recitato in 007:il mondo non basta.
Che ve ne pare?

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E ho pescato anche Chi potrebbe interpretare Farah: e si chiama Aishwarya Rai.

Postato il Nascondi Post
Sophie Marceau:

Postato il Nascondi Post
La foto ha il copyright: pzienza. Andate a questo indirizzo. http://members.fortunecity.com/settje/marceau.jpg Cool

Postato il Nascondi Post
Vi viene ancora fuori la stessa immagine? Mad Se sì Slezionate il collegamento, copiatelo, andate su WWW.google.it e incollate l'inidirizzo e avrete la foto.
O se no Fate ricerca immagini e digitate Sophie marceau e andate alla seconda pagina e selezionate la undicesima foto a partire da in alto a destra. Cool
Ciao

Postato il Nascondi Post
si abbastanza somiglianti, ma il sondaggio era per kaileena!!

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
ke ne dite di Catherine zeta jones per kailena?
guardate sta immagine Smile link

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Yemmi,

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E' VERO.... NON CI AVEVO PENSATO

Postato il Nascondi Post
E' PROPRIO UNA BELLA AGNELLA...