Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Sondaggio: Attrice per kaileena? (caso mai si fa il film)
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di DESTINY1991
Postato il Nascondi Post
ma lo volete capire che il film per ora è SOLO su SOT??? comunque per farah quella Aishwarya Rai non è male, bisognerebbe metterle delle lenti a contatto marroni ma non credo che se nel film comparirà con gli occhi verdi gli spettaotri si faranno problemi. e per kaileena, casomai dovessero IN FUTURO fare il film di WW, la questione è la stessa per catherine zeta-jones ma questa volta le lenti vanno verdi!

Posts: 1841 | Registrato il: 31 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di benty_357
Postato il Nascondi Post
perchè non la bellucci magari non a un davanzale e la sensualita come lei ma un pò gli assomiglia. noo??????

Posts: 212 | Registrato il: 14 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Minicooper_830
Postato il Nascondi Post
Si ma anche la bellucci ha un davanzal eniente male...

Posts: 181 | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di benty_357
Postato il Nascondi Post
si ma a confronto a kaileena.......!!!!!!???????
sbav Wink

Posts: 212 | Registrato il: 14 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di red_645
Postato il Nascondi Post
visto che il film è su SOT mi pare che per farah vada molto bene Aishwarya Rai

Cool

Posts: 356 | Registrato il: 18 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kaiersy
Postato il Nascondi Post
ioooooooooooooooo potrei fare kaileena!!!Smile))))))))))))))))))))))

Posts: 34 | Registrato il: 10 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
prima di tto benvenuta,questo topic è scivolato infondo xkè per ora nn si parla + di attrici di kaileenia cmq cme mai potresti farla tu?

Posts: 6158 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kaiersy
Postato il Nascondi Post
xkè li somiglio!!Winkmi piace molto come personaggio e poi sotto il profilo psicologico mi somiglia tanto!!Nn volevo xò ke facesse questa fine...FrownSmile

Posts: 34 | Registrato il: 10 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kaiersy:
xkè li somiglio!!Winkmi piace molto come personaggio e poi sotto il profilo psicologico mi somiglia tanto!!Nn volevo xò ke facesse questa fine...FrownSmile

eheh è stata sfortunata lo so beh allora se decideranno di fare un film su WW ti proporremo subito

Posts: 6158 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
se c dai anche una foto,noi la facciamo vedere(o almeno c provimiamo) a zio Jerry bruckheimer..

Posts: 6434 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
se c dai anche una foto,noi la facciamo vedere(o almeno c provimiamo) a zio Jerry bruckheimer..

si mi sa che la prenderebbe cme attrice di un'altro film visto ke ora ke finisco quello di PoP la vedo dura vederne uno di WW ma se accadesse magari jerry potrebbe fare un pesierino su di lei cme attrice

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quoto in pieno.

Posts: 6434 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kaiersy
Postato il Nascondi Post
:?SmileSmile

Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post
che ne direste di Sharon Stone? Eek Eek Eek

Posts: 252 | Registrato il: 11 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by benty_357:
perchè non la bellucci magari non a un davanzale e la sensualita come lei ma un pò gli assomiglia. noo??????

magari non ha un davanzale come lei??ce l'ha ce l'ha don't worry XD
e per quanto riguarda la sensualità beh...è stata definita la donna più bella e sexy del mondo,vedi un pò tu XD

e cmq ha ragione destiny....per ora è stato confermato solo il film di sot,non si sa ancora niente su un possibile seguito

Posts: 4992 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ehhh gia percui cari miei c'e solo da sperare...taaanto da sperare

Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
io ho letto un po' di tempo fa sul Leggo...qnd nn sò qnt sia attendibile che il regista nn sarà Jerry ma un altro....cmq perr l'attrice di farh io avevo in mente l'attrice che ha fatto "matrimoni e Pregiudizi"qlk la conosce?

Posts: 341 | Registrato il: 06 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Luthien1992:
io ho letto un po' di tempo fa sul Leggo...qnd nn sò qnt sia attendibile che il regista nn sarà Jerry ma un altro....cmq perr l'attrice di farh io avevo in mente l'attrice che ha fatto "matrimoni e Pregiudizi"qlk la conosce?
no non l'ho mai vista,potresti postare una sua foto se puoi?grazie anticipato

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

Guarda che se ti riferisci a Bruchkreimer egli nn è un regista, ben si un produttore....cmq nn si sa nemmeno se ci sarà una kailena nei film, visto che qst nn prenderanno spunto dai giochi..

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
quote:

Guarda che se ti riferisci a Bruchkreimer egli nn è un regista, ben si un produttore....cmq nn si sa nemmeno se ci sarà una kailena nei film, visto che qst nn prenderanno spunto dai giochi..
a dire la verità non si sa nemmeno se ci sarà un seguito del film

Posts: 4992 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post