![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
ma lo volete capire che il film per ora è SOLO su SOT??? comunque per farah quella Aishwarya Rai non è male, bisognerebbe metterle delle lenti a contatto marroni ma non credo che se nel film comparirà con gli occhi verdi gli spettaotri si faranno problemi. e per kaileena, casomai dovessero IN FUTURO fare il film di WW, la questione è la stessa per catherine zeta-jones ma questa volta le lenti vanno verdi!
|
|||
|
![]() |
perchè non la bellucci
|
|||
|
|
|
Si ma anche la bellucci ha un davanzal eniente male...
|
|||
|
![]() |
si ma a confronto a kaileena.......!!!!!!???????
|
|||
|
![]() |
visto che il film è su SOT mi pare che per farah vada molto bene Aishwarya Rai
|
|||
|
![]() |
ioooooooooooooooo potrei fare kaileena!!!
|
|||
|
![]() |
prima di tto benvenuta,questo topic è scivolato infondo xkè per ora nn si parla + di attrici di kaileenia cmq cme mai potresti farla tu?
|
|||
|
![]() |
xkè li somiglio!!
|
|||
|
![]() |
eheh è stata sfortunata lo so beh allora se decideranno di fare un film su WW ti proporremo subito |
|||
|
Moderatore![]() |
se c dai anche una foto,noi la facciamo vedere(o almeno c provimiamo) a zio Jerry bruckheimer..
|
|||
|
![]() |
si mi sa che la prenderebbe cme attrice di un'altro film visto ke ora ke finisco quello di PoP la vedo dura vederne uno di WW ma se accadesse magari jerry potrebbe fare un pesierino su di lei cme attrice |
|||
|
Moderatore![]() |
quoto in pieno.
|
|||
|
![]() |
:?
|
|||
|
![]() |
che ne direste di Sharon Stone?
|
|||
|
![]() |
magari non ha un davanzale come lei??ce l'ha ce l'ha don't worry XD e per quanto riguarda la sensualità beh...è stata definita la donna più bella e sexy del mondo,vedi un pò tu XD e cmq ha ragione destiny....per ora è stato confermato solo il film di sot,non si sa ancora niente su un possibile seguito |
|||
|
![]() |
ehhh gia percui cari miei c'e solo da sperare...taaanto da sperare
|
|||
|
![]() |
io ho letto un po' di tempo fa sul Leggo...qnd nn sò qnt sia attendibile che il regista nn sarà Jerry ma un altro....cmq perr l'attrice di farh io avevo in mente l'attrice che ha fatto "matrimoni e Pregiudizi"qlk la conosce?
|
|||
|
![]() |
no non l'ho mai vista,potresti postare una sua foto se puoi?grazie anticipato |
|||
|
Moderatore![]() |
Guarda che se ti riferisci a Bruchkreimer egli nn è un regista, ben si un produttore....cmq nn si sa nemmeno se ci sarà una kailena nei film, visto che qst nn prenderanno spunto dai giochi.. |
|||
|
![]() |
a dire la verità non si sa nemmeno se ci sarà un seguito del film |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|