Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Sondaggio: Attrice per kaileena? (caso mai si fa il film)
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by warrior_1991:
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
quote:
Originally posted by Luthien1992:
io ho letto un po' di tempo fa sul Leggo...qnd nn sò qnt sia attendibile che il regista nn sarà Jerry ma un altro....cmq perr l'attrice di farh io avevo in mente l'attrice che ha fatto "matrimoni e Pregiudizi"qlk la conosce?

Guarda che se ti riferisci a Bruchkreimer egli nn è un regista, ben si un produttore....cmq nn si sa nemmeno se ci sarà una kailena nei film, visto che qst nn prenderanno spunto dai giochi..
a dire la verità non si sa nemmeno se ci sarà un seguito del film

giusto,si sa pochissimo che ne faranno uno,per il 2 lo vedo moolto ma mooolto lontano,nn in un futuro prossimo

Posts: 6157 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by mandimartello3:
E ho pescato anche Chi potrebbe interpretare Farah: e si chiama Aishwarya Rai.

è qst la bellissima attrice che dicevo....

Posts: 341 | Registrato il: 06 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post

Posts: 341 | Registrato il: 06 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post

Posts: 6157 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
esatto Razz

Postato il Nascondi Post
non è affatto male per interpretare farah

Posts: 30 | Registrato il: 23 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ABRACADABRA1975
Postato il Nascondi Post

Posts: 107 | Registrato il: 28 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
decisamente meglio EVA Green, sia x interpretare farah,che x bellezza,anche se credo sia troppo bella x lei(farah)........

Posts: 6434 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
concordo Big Grin

Posts: 30 | Registrato il: 23 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:

l'avevo proposta anche io eva green qualche tempo fa,ci assomiglia molto(soprattuto a farah dei due troni)
infatti se si guarda il film le crociate questa somiglianza secondo me si nota moltissimo
cmq brava abra!^^

Posts: 4992 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Nn assomiglia mlt a farah,cmq finoa d ora è la migliore, chi va da bruckheimer a consigliarla????io mi candido....seriamente parlando....magari organizziamo qlcs???nn una visita ovvio...magari cm fan del principe se saremo in tnt, ci ascolterà... tsk che vado a dire.....la nstr unica risorsa è la sperenza..

Posts: 6434 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Nn assomiglia mlt a farah,cmq finoa d ora è la migliore, chi va da bruckheimer a consigliarla????io mi candido....seriamente parlando....magari organizziamo qlcs???nn una visita ovvio...magari cm fan del principe se saremo in tnt, ci ascolterà... tsk che vado a dire.....la nstr unica risorsa è la sperenza..

credo che ora sei l'unico che pensi che eva green non assomigli molto a farah...boh

Posts: 4992 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

credo che ora sei l'unico che pensi che eva green non assomigli molto a farah...boh

anche a me sembra che nn assomigli a farah,si per carità una somiglianza minima c'è,ma proprio "minima" rulez

Posts: 252 | Registrato il: 11 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
io cmq intendo per pop 3,per sot infatti nn assomiglia gran che

Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post
quote:

ah...se intendevi per pop3 allora son d'accordo con te uiui

Posts: 252 | Registrato il: 11 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
cmq credo che per kaileena vada bene eva green!!

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quoto marcoia, le assomiglia + rispetto a farah, sia in sot, che in ttt

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Persia_2:
quote:

ah...se intendevi per pop3 allora son d'accordo con te uiui

si si infatti intendevo x il 3,per sot nn è adatta sono d'accordo anche io
cmq per kai concordo con marcoia

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh eva la potremo usare un po da per tto,cmq sia buckcoso a mio parere,nn ascolterebbe una minima parte dei fan di PoP se lui ha altri idee per fare i soldi(e chi fa i film per piaceri personaliXD) comunque sia opto anche io per eva

Postato il Nascondi Post
ciao a tutti sono nuovo utente.
per me l'attrice per fare kaileena è una modella argentina che ha origini spagnole e libanesi si chiama yamila diaz

anche per il ruolo di farah potrebbe essere adatta. Un' altra attrice adatta per farah è aishwarya rai

Posts: 6 | Registrato il: 31 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post