Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Sondaggio: Attrice per kaileena? (caso mai si fa il film)
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
sì c'è una somiglianza...ma nn poi così tanta
cmq benvenuto!

ah BUON ANNO A TUTTI!!

Posts: 4992 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
concordo con marty,cmq auguroni a tti anke da parte mia

Posts: 6158 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Auguri di buon anno a tutti

Posts: 6 | Registrato il: 31 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti
stavo pensado un'altra attrice che potrebbe essere Kaileena è Megan Fox gia vista in Trasfomers e la vedremo in Transformers 2
ecco alcune sue foto

Posts: 6 | Registrato il: 31 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
in trasformers non assomiglia molto a kaileena..
main queste foto direi che nn è niente male..anche se kaileena nn ha gli occhi chiari..

Posts: 341 | Registrato il: 06 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Killer_Girl1987
Postato il Nascondi Post
Caso mai si fa il film mi propongo io per fare Kaileena :P

Killer_Girl87

Posts: 272 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Killer_Girl1987:
Caso mai si fa il film mi propongo io per fare Kaileena :P

ma mi sembra giustoXD io direi pure la parte di farahBig Grin

Posts: 10599 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GammaCaeles
Postato il Nascondi Post
Non fatevi ingannare, Megan è un transessuale.
Davvero, non scherzo: prima era un maschio.

Quasi, quasi ci sono cascato e l'ho scoperto appena in tempo drop

Posts: 104 | Luogo: If God let's us be tortured, why do you blame the devil? | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sò poco della Fox, ma di certo non dovrebbe neanche sfiorare i ruoli di Angelina Jolie nei suoi film...

Un'attrice non dovrebbe acquistarsi la fama sopra le spalle di altre persone. questa è cattiveria...

Posts: 272 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
Sò poco della Fox, ma di certo non dovrebbe neanche sfiorare i ruoli di Angelina Jolie nei suoi film...

Non capisco..anche perchè la Jolie non è affatto una cima di recitazione asd

Posts: 6434 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GammaCaeles
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
quote:

Ma non è neanche male, anzi, è pure brava. Meglio di quell'idiota di Tom Cruise. Ma vediamo di non andare off topic...

Posts: 104 | Luogo: If God let's us be tortured, why do you blame the devil? | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
sono simili,anzi cruise ha fatto anche cose notevoli, son entrambi mediocri, ma non vedo come possa farsi un paragone

Posts: 6434 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
quote:

Ehm... Jack vuoi fare member war?!
No perchè se vuoi sono tutta tua sidewaysgrin sidewaysgrin

oldguy Il saggio disse: Angelina Jolie è la via... Come Google del resto sisi2

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Il saggio disse: Angelina Jolie è la via

Il saggio allora è lello presumo sidewaysgrin

Adesso mi dici un paio di attori che ti piacciono, giusto per vedere sisi2
T'ho spostiamoci qui http://forums-it.ubi.com/eve/f...266/m/1001091957/p/9