Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Presentazione
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Cool Ciao a tutti sn un appassionato di Rpg,giochi d'azione e avventure.Da poco ho acquistato PoP T2T x Ps2 e mi é subito piaciuto sia per la grafica che per la storia,devo ammettere che é un po difficile per le combo e i salti però é un bel gioco.Ciao a presto ah come devo fare per entrare nella sezione aiuti?xkè mi sn bloccato help me!!! Confused.

Posts: 3 | Registrato il: 17 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by seawolf_982:
Cool Ciao a tutti sn un appassionato di Rpg,giochi d'azione e avventure.Da poco ho acquistato PoP T2T x Ps2 e mi é subito piaciuto sia per la grafica che per la storia,devo ammettere che é un po difficile per le combo e i salti però é un bel gioco.Ciao a presto ah come devo fare per entrare nella sezione aiuti?xkè mi sn bloccato help me!!! Confused.

sarebbe stato meglio usare il topic x il benvenuto ma suvvia nn sarò pignolo o altro..benvenuto cmq cercheremo di aiutarti in tti i modi possibili (almeno una volta csi faceva la comunity almeno ke ora c'e una rivoluzioneXD)

Posts: 6238 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
No, kirez, non sei pignolo se dici ai nuovi utenti una cosa che sta scritta a caratteri cubitali sul foro e che tutti ignorano incasinando in modo inverosimile la pagina principale con titoli come: nuovo?, o benvenuto.. ci sono delle regole, create apposta per non incasinare tutto, e cavolom rispettiamole! Cmq benvenuto seawolf_982. Un consiglio, vai a leggere le FAQ e il regolamento! Wink

Posts: 819 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
ottimi consigli neo , cmq benvenuto seawolf
noi della community ti daremmo ogni aiuto possibile,
kiedi pure.

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
quote:
Originally posted by seawolf_982:

sarebbe stato meglio usare il topic x il benvenuto ma suvvia nn sarò pignolo o altro..benvenuto cmq cercheremo di aiutarti in tti i modi possibili (almeno una volta csi faceva la comunity almeno ke ora c'e una rivoluzioneXD)

Posts: 1 | Registrato il: 18 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
ConfusedConfusedConfusedConfusedConfused

ke vuoi dire ???

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post