Scusate ho appena iniziato pop 3 dopo aver finito col finale in cui....nela nave..beh...ecco kaileena e il principe......ecco e....quindi fanno......
Vabbè lasciamo perdere non voglio essere volgare XD Allora ho notato che anche su pop 3 ci sono le armi secondarie ma è come su WW che ti tocca piliarle tutte che c'è la galleria e se non ce le hai tutte non arriva al 100% del gioco?
HAi iniziato PoP 3 , ne son contento soprattutto dopo tutti i problemi con WW, ma superati..
Guarda ti so solamente dire che le armi secondarie sono poche, per il resto buona fortuna nei 2troni!!(che tralaltro non mi piace, quindi non ricordo bene come ww)..
ps: comprerai il quarto all'uscita?
Posts: 6434 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007
Ma che fico lo speed kill del dark princeee!!!! fica anche la corsa delle bighe anche se odio i nemici sugli altri carri.
Comunque sono aerrivato al secondo portale. Riesco a fare la speed kills con 3 nemici ma dopo continua o devo perforza ammazzare gli altri normalmente?
L'ho colpiti solo 3 con la speeds kill ma sono stato fregato quindi la guarida ha attivato l'llarme e in 5 creature contro di me li ho ammazzati ma mi restava poca vita.. sono arrivato in un punto poi ma mmi hanno attaccato due mega cani e sono morto uff