![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao a tutti
secondo voi alla fine di pop ttt perchè è rafigurato , diciamo lui ad azadh (si scrive così?) ??? centra forse con pop 4? come il dp alla fine di pop ww... POi altra cosa... Non so...forse si sbagliano ma se nn mi ricord male da qualke parte ho visto il nostro principe come fratello minore.... booo forse tutta sta roba con pop 4 nn c'entra una mazza ... bo ditemi voi |
|||
|
![]() |
eh si sti dilemmi si trovano in molti struggenti topic....^^ Cmq è vero ke è il figlio minore...kissà ke nn compare il fratello magg;magari cm nemico....??????????????????????????????????????????????
|
|||
|
![]() |
alla fine di pop ttt è raffigurato lui ad azadh per il semplice fatto che il prince sta raccontando la sua storia a farah e quindi fanno vedere quella scena perchè è da lì che inizia tutto...-.-
|
|||
|
![]() |
esatto,x questo ho commentato sl la parte del frate
|
|||
|
![]() |
ma la risposta era per principepaolo^^
|
|||
|
![]() |
si lo so (allora scusa)
|
|||
|
![]() |
nn sapevo ke il principe era fratello minore
quello maggiore potrebbe essere quello degli artwork...e far coppia con il principe x un nuovo nemico ke vuole il regno di babilonia |
|||
|
![]() |
nn credo che quello negli artwork sia il fratello,se fosse il fratello maggiore sembrerebbe più vecchio,lì ha un aspetto ancora troppo giovane
io sostengo che sia sempre lui |
|||
|
![]() |
già....e poi negli artwork il personaggio nn lo fanno mai sempre uguale...se poi fate caso nella trilogia delle sabbie hanno fatto 3 tipi di prince
|
|||
|
![]() |
già tutti con un aspetto diverso,però infondo hanno fatto bene hanno avuto una bella idea,sennò sarebbe stato troppo monotono
è stata una bella idea secondo me modificare l'aspetto in modo più accentuato per il 4˚ capitolo,si magari a non tutti piace,però non è detto che rimanga uguale,probabilmente lo modificheranno ancora |
|||
|
![]() |
è sempre meglio modificare l'aspetto cosi si fa passare un pò di tempo dall'ultima avventura
|
|||
|
![]() |
esatto
però infondo una persona anche in poco tempo,diciamo un anno può fare un cambiamento |
|||
|
![]() |
cambiamenti esteriori nn interiori
|
|||
|
![]() |
si è bello fare così.... l'importante è ke il frate + grande nn sia troppo invadente ( anke se il protagonista sarà sempre il princ)
|
|||
|
![]() |
kia guarda che non è ancora detto che ci sia il fratello del prince il pop 4^^
|
|||
|
![]() |
si,ma è logico che si parla ipoteticamente.
|
|||
|
![]() |
allora scusa^^
|
|||
|
![]() |
ma io nn sapevo che il prince avesse una frate!?! dv lo avete visto????
|
|||
|
![]() |
ma infatti non si è mai vistoXDXD
se non lo sai nel libretto delle istruzioni di pop sot c'è scritto che il prince è il figlio minore di sharaman,e lo dice pure il prince all'inizio del gioco quando racconta la storia quindi ciò significa che ha un fratello maggiore |
|||
|
![]() |
l'idea è plausibile...ma mi sembra strano che lo facciano saltare dal nulla senza neanche averlo fatto vedere nei precedenti capitoli!
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|