![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh io nn ce l'ho il libretto di sot...x qll |
|||
|
![]() |
lo so!! però dico che nn si è mai VISTO!! nel gioco!
|
|||
|
idea sparata all 99% cannata :
e se fosse il primo spettro delle sabbie che il principe ha visto sull'isola? se no da dove è venuto fuori |
||||
|
![]() |
sentite questa mia idea su un possibile seguito con fratello del Prince (non mi scosto dalle mie supposizioni perciò per me il protagonista è sempre un possibile figlio)
Inizialmente pensavo Xkè se il prince ha un fratello nel terzo non fa che dire che rivendicherà trono e impero e cose così, di solito gli oneri del potere spettano al figlio maggiore e perchè in tutta la trilogy ad lui non si fa nessun accenno (se non nel libretto indirettamente) La mia idea è questa: sono passati molti anni dalle disavventure del Prince ora King, il regno si è ripreso, lui e Farah si sono sposati ed hanno dato alla luce un figlio (il ragazzo degli artworks), un giorno alla corte del resi prensenta un giovane che chiede di vedere il King, stupore per il re riconosce nel ragazzo (diciamo 25enne) suo fratello (sembrerebbe non invecchiato) che credeva scomparso, diciamo morto in battaglia, ma rimandando i convenevoli esige il trono e il comando.... ditemi se vi piace che la continuo |
|||
|
![]() |
che?primo spettro delle sabbie??guarda che quello che il prince ha visto era se stesso,il suo alter-ego |
|||
|
![]() |
a me piace... |
|||
|
![]() |
bene allora, continuiamo...
il King chede cosa sia successo, che fine ha fatto per questo tempo, allora lui con fare psicopatico grida di essere immortale e continua a reclamare il trono, allora il principe irritato e confuso ordina che venga cacciato ma al solo tocco con lui le guardie si tramutano in acqua (dato che volete che non siano le sabbie le nuove collaboratrici). Allora si avvicina la Kig e incomincia a narrare ciò che era avvenuta nella battaglia che gli tolse la vita, dicendo che Sharaman non gli aveva detto tutta la verità sulla sua morte... A palazzo scoppia lo scompiglio e da dietro una colonna o chi che sia suo figlio origlia ciò che sta succedendo e cosa si dicono e allora reclamando per l'ultima volta il trono si scaglia contro il re dicendo che non vivrà abbastanza per vedere il suo nuovo dominato lo prende per strangolarlo e lo butta da una finestra del palazzo... va bene così.... |
|||
|
![]() |
wow!!
|
|||
|
![]() |
mmmmmm lo scaglia dalla finestra? |
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
dovresti proporla a quelli della ubi!!!
la prenderebbero subito come inizio del 4 capitolo!!! |
|||
|
![]() |
X Luthien. Ho detto per la finestra Xkè forse si salva (ovvero lo faccio salvare)e non ne sono sicuro.
Ecco la continuazione... Il King è fuori gioco, e suo figlio guarda la scena incredulo, il suo pensiero non è vendicare suo padre (facciamolo un po' più giudizioso del padre) e corre da sua madre per salvarla e fare il possibile. Irrompe nella stanza della madre ma al suo posto vede una fanciulla (la ragazza degli artworks) che tempestivamente lo prende per mano. Lo porta in una grotta non lontana da Babilonia. La ragazza spiega di non aver tempo e senza dar spiegazioni da al principe il guanto di metallo. L'unica cosa che gli raccomanda è di recarsi nel mondo dei morti (per dar voce anche a "Kingdoom of gones") per parlare con suo nonno e per farsi raccontare la verità nascosta su suo zio e cosa era realmente accaduto.... Allora, continuo.... |
|||
|
![]() |
carino...cmq farah dove???????e poi il figlio mi dà l'impressione di essere meno avventuroso del padre
|
|||
|
scusate per prima per quella roba dello spettro ...ho avuto un attimo di "nn capire + un c...o...
cmq la storia proposta nn è male.. anche se credo che il frate in pop 4 nn centri nulla però chi lo sà la ubi ci ha fatto un sacco di sorprese all'ultimo ihihhh p.s fra poco c'è l'anniversario del principe!! 1 dicembre 2005 ehhee cmq continuiamo a proporre così l'aTTESA diventa + piacevole anche se durerà moltissimo ciao a tutti!!!!!!! |
||||
|
![]() |
go princepaolo
|
|||
|
![]() |
dovresti |
|||
|
Dio boia che idee di merda
|
||||
|
![]() |
madonna
|
|||
|
![]() |
Per gli amanti delle prime 3 puntate del "pop 4 secondo me" ecco la continuazione per cui rigrazio Luthien che mi ha aiutato nella progettazione
Allora dicevo.... La ragazza dell'acqua (che per comodità chiamerò Hiscia) spiega solo che il guanto di metallo gli servirà per recarsi da lei in un luogo inaccessibile nel deserto. Hiscia scompare e al povero FdP (che sta per Figlio del Prince) rimane capire come arrivare nel mondo dei morti, soprattutto dopo aver visto la morte del padre (sarà davvero morto??? ecco fatto... aspetto vostri commenti... |
|||
|
![]() |
carino!
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|