Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    RAGA UN'IDEOZZA AVERE IO
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by warrior_1991:
ma infatti non si è mai vistoXDXD
se non lo sai nel libretto delle istruzioni di pop sot c'è scritto che il prince è il figlio minore di sharaman,e lo dice pure il prince all'inizio del gioco quando racconta la storia
quindi ciò significa che ha un fratello maggiore Big Grin

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh io nn ce l'ho il libretto di sot...x qll

Posts: 341 | Registrato il: 06 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
lo so!! però dico che nn si è mai VISTO!! nel gioco!

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
idea sparata all 99% cannata :
e se fosse il primo spettro delle sabbie che il principe ha visto sull'isola?
se no da dove è venuto fuori Big Grin

Posts: 23 | Registrato il: 27 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Cancer_309
Postato il Nascondi Post
sentite questa mia idea su un possibile seguito con fratello del Prince (non mi scosto dalle mie supposizioni perciò per me il protagonista è sempre un possibile figlio)

Inizialmente pensavo Xkè se il prince ha un fratello nel terzo non fa che dire che rivendicherà trono e impero e cose così, di solito gli oneri del potere spettano al figlio maggiore e perchè in tutta la trilogy ad lui non si fa nessun accenno (se non nel libretto indirettamente)

La mia idea è questa: sono passati molti anni dalle disavventure del Prince ora King, il regno si è ripreso, lui e Farah si sono sposati ed hanno dato alla luce un figlio (il ragazzo degli artworks), un giorno alla corte del resi prensenta un giovane che chiede di vedere il King, stupore per il re riconosce nel ragazzo (diciamo 25enne) suo fratello (sembrerebbe non invecchiato) che credeva scomparso, diciamo morto in battaglia, ma rimandando i convenevoli esige il trono e il comando....

ditemi se vi piace che la continuo

Posts: 313 | Registrato il: 15 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PRINCIPEPAOLO:
idea sparata all 99% cannata :
e se fosse il primo spettro delle sabbie che il principe ha visto sull'isola?
se no da dove è venuto fuori Big Grin

che?primo spettro delle sabbie??guarda che quello che il prince ha visto era se stesso,il suo alter-ego

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Cancer_309:
sentite questa mia idea su un possibile seguito con fratello del Prince (non mi scosto dalle mie supposizioni perciò per me il protagonista è sempre un possibile figlio)

Inizialmente pensavo Xkè se il prince ha un fratello nel terzo non fa che dire che rivendicherà trono e impero e cose così, di solito gli oneri del potere spettano al figlio maggiore e perchè in tutta la trilogy ad lui non si fa nessun accenno (se non nel libretto indirettamente)

La mia idea è questa: sono passati molti anni dalle disavventure del Prince ora King, il regno si è ripreso, lui e Farah si sono sposati ed hanno dato alla luce un figlio (il ragazzo degli artworks), un giorno alla corte del resi prensenta un giovane che chiede di vedere il King, stupore per il re riconosce nel ragazzo (diciamo 25enne) suo fratello (sembrerebbe non invecchiato) che credeva scomparso, diciamo morto in battaglia, ma rimandando i convenevoli esige il trono e il comando....

ditemi se vi piace che la continuo

a me piace...

Posts: 341 | Registrato il: 06 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Cancer_309
Postato il Nascondi Post
bene allora, continuiamo...

il King chede cosa sia successo, che fine ha fatto per questo tempo, allora lui con fare psicopatico grida di essere immortale e continua a reclamare il trono, allora il principe irritato e confuso ordina che venga cacciato ma al solo tocco con lui le guardie si tramutano in acqua (dato che volete che non siano le sabbie le nuove collaboratrici). Allora si avvicina la Kig e incomincia a narrare ciò che era avvenuta nella battaglia che gli tolse la vita, dicendo che Sharaman non gli aveva detto tutta la verità sulla sua morte... A palazzo scoppia lo scompiglio e da dietro una colonna o chi che sia suo figlio origlia ciò che sta succedendo e cosa si dicono e allora reclamando per l'ultima volta il trono si scaglia contro il re dicendo che non vivrà abbastanza per vedere il suo nuovo dominato lo prende per strangolarlo e lo butta da una finestra del palazzo...

va bene così....

Posts: 313 | Registrato il: 15 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
wow!! Big Grin

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
quote:

il King chede cosa sia successo, che fine ha fatto per questo tempo, allora lui con fare psicopatico grida di essere immortale e continua a reclamare il trono, allora il principe irritato e confuso ordina che venga cacciato ma al solo tocco con lui le guardie si tramutano in acqua (dato che volete che non siano le sabbie le nuove collaboratrici). Allora si avvicina la Kig e incomincia a narrare ciò che era avvenuta nella battaglia che gli tolse la vita, dicendo che Sharaman non gli aveva detto tutta la verità sulla sua morte... A palazzo scoppia lo scompiglio e da dietro una colonna o chi che sia suo figlio origlia ciò che sta succedendo e cosa si dicono e allora reclamando per l'ultima volta il trono si scaglia contro il re dicendo che non vivrà abbastanza per vedere il suo nuovo dominato lo prende per strangolarlo e lo butta da una finestra del palazzo...

va bene così....

mmmmmm mumble

lo scaglia dalla finestra?

Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
quote:

va bene così....

Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
dovresti proporla a quelli della ubi!!!
la prenderebbero subito come inizio del 4 capitolo!!! Cool Wink

Immagine di Cancer_309
Postato il Nascondi Post
X Luthien. Ho detto per la finestra Xkè forse si salva (ovvero lo faccio salvare)e non ne sono sicuro.

Ecco la continuazione...
Il King è fuori gioco, e suo figlio guarda la scena incredulo, il suo pensiero non è vendicare suo padre (facciamolo un po' più giudizioso del padre) e corre da sua madre per salvarla e fare il possibile. Irrompe nella stanza della madre ma al suo posto vede una fanciulla (la ragazza degli artworks) che tempestivamente lo prende per mano. Lo porta in una grotta non lontana da Babilonia. La ragazza spiega di non aver tempo e senza dar spiegazioni da al principe il guanto di metallo. L'unica cosa che gli raccomanda è di recarsi nel mondo dei morti (per dar voce anche a "Kingdoom of gones") per parlare con suo nonno e per farsi raccontare la verità nascosta su suo zio e cosa era realmente accaduto....

Allora, continuo....

Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
carino...cmq farah dove???????e poi il figlio mi dà l'impressione di essere meno avventuroso del padre

Postato il Nascondi Post
scusate per prima per quella roba dello spettro ...ho avuto un attimo di "nn capire + un c...o...
cmq la storia proposta nn è male..
anche se credo che il frate in pop 4 nn centri nulla Big Grin
però chi lo sà la ubi ci ha fatto un sacco di sorprese all'ultimo ihihhh

p.s fra poco c'è l'anniversario del principe!! 1 dicembre 2005
ehhee

cmq continuiamo a proporre così l'aTTESA diventa + piacevole anche se durerà moltissimo Frown
ciao a tutti!!!!!!!

Posts: 23 | Registrato il: 27 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
go princepaolo

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by marcoia:
dovresti proporla a quelli della ubi!!!
la prenderebbero subito come inizio del 4 capitolo!!! Cool Wink

dovresti Big Grin,ma nn ci sdcolterebbero Frown

Posts: 733 | Registrato il: 23 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dio boia che idee di merda

Posts: 1 | Registrato il: 04 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
madonna serio modifica subito il post...

Posts: 6327 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Cancer_309
Postato il Nascondi Post
Per gli amanti delle prime 3 puntate del "pop 4 secondo me" ecco la continuazione per cui rigrazio Luthien che mi ha aiutato nella progettazione

Allora dicevo....
La ragazza dell'acqua (che per comodità chiamerò Hiscia) spiega solo che il guanto di metallo gli servirà per recarsi da lei in un luogo inaccessibile nel deserto. Hiscia scompare e al povero FdP (che sta per Figlio del Prince) rimane capire come arrivare nel mondo dei morti, soprattutto dopo aver visto la morte del padre (sarà davvero morto??? look). Il segreto sta nel recarsi dal vecchio tutore suo e del padre ovvero il Vecchio. Il povero FdP non resta che recarsi a Babilonia da fuggitivo per cercarlo. E' il vecchio a trovare lui, conosceva già la storia ed era riuscito a fuggire dal palazzo perchè esortato da strani sogni che annunziavano l'imminente pericolo. Il problema è che per raggiungere il regno dei morti bisogna essere morti e perciò il vecchio dovrà effettuare una potente magia per separare il corpo del FdP dalla sua anima e per dividere l'anima propria in modo da colmare il "vuoto" nel corpo del FdP. Una volta effettuata la magia l'anima del FdP dovrà recarsi sulle Torri del Silenzio (grande idea di Luthien), luogo dal quale era possibile accedere al regno dei morti e il quale ingresso solo le anime potevano vedere e oltrepassare. Ed ora compiuto ciò il FdP è nel regno dei morti....

ecco fatto... aspetto vostri commenti...

Immagine di daron19
Postato il Nascondi Post
carino! Big Grin

Posts: 125 | Registrato il: 15 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post