Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    RAGA UN'IDEOZZA AVERE IO
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
carino! (((anke se io credo ke il padre è DAVVERO stekkito stavolta Frown)))

Posts: 733 | Registrato il: 23 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Cancer_309
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kia92:

Be.... ne sei davvero sicura???

Posts: 313 | Registrato il: 15 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Cancer_309:
quote:
Originally posted by kia92:

Be.... ne sei davvero sicura???

ehehehehehehehehehehehe.......cancer allora? nn rispondi? o vuoi tenerli sulle spine?

Posts: 341 | Registrato il: 06 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
nel video era + stecchito di..boh nn so di ke cosa....si sicura!

Posts: 733 | Registrato il: 23 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
Certo k sto povero Prince (King) ogni volta che succede qualcosa ci rimette la pelle e stavolta sembra davvero senza speranze on una situazione del genere!
Mi è piaciuta l'idea del Fratello che toccandolo le persone si trasformano in acqua...
Potrebbe venir davvero una bella trama se la Ubi la prenderebbe in considerazione il gioco verrebbe bellissimo!
Interedssante il problema di dover entrare nel regon dei morti... da morti ( ecome sennò?!), particolare il sacrificio del FpD da parte del vecchio... Interessante.
Ma Farah è morta? Forse mi è sfuggito qualcosa...

Complimenti per la splendida idea Cancer!

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Cancer_309
Postato il Nascondi Post
Grazie infinite per i complimenti red... che ovviamente rimbalzano anche su Luthien.
Prometto che domani vi scrivo la continuazione. rulez

Posts: 313 | Registrato il: 15 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
bene! noi si è aspettando!

Immagine di game1994
Postato il Nascondi Post
Ci8ao ragazzi sono io. Tutto ok? Scusate x la mia assenza in questi mesi me sapete com'è con certi prof... i compiti da assegnare li trovano sempre e non ho proprio avuto tempo x chattare qua. Comunque mi aggiungo nel fare i complimenti a cancer x la storia (davvero carina) mando un ciauz a tutti!

Posts: 57 | Registrato il: 13 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Cancer_309
Postato il Nascondi Post
Ed ecco la tanto attesa continuazione...

Se nn sbaglio il FdP ha appena varcato i cancelli del mondo dei morti. Naturalmente il FdP è spaventato e incuriosito da ciò che vede e alla fine del suo tour nel mondo dei morti uno spirito si presenta a lui. Lo spettro dice di essere colui che sta cercando, suo nonno, infatti il FdP nn conosceva il suo vero aspetto nn avendolo mai conosciuto. Il nonno conosce il problema e sa cosa il nipote cerca.... allora lo invita ad appartarsi e incomincia il suo racconto. Tutto era iniziato durante un assedio, lui e suo figlio (che per comodità chiamerò Mahatash)era alle prese con un combattimento dentro la fortezza nemica insieme a suo padre. Il combattimento andava per le lunghe quando Mahatash fu colpito poco dopo il padre dopo aver ucciso il suo nemico e rendendosi conto che il palazzo stava crollando sotto i colpi delle sue stesse catapulte. Si ritrovò a fuggire dal palazzo sotto lo sguardo inerme del figlio che con i suoi ultimi respiri invocava il padre maledicendo infine la sua vigliaccheria. Così Mahatash morì sotto le macerie...
La città fu presa poco dopo ma il cadavere del figio Sharaman nn lo trovò. Così finì il racconto. Il nonno disse al FdP di recarsi a palazzo per reperire la sua vecchia spada (per i più attenti è la spada che il Prince usa in T2T) dicendo che ne avrebbe avuto bisogno, ma quando il nonno si apprestava a dire un ultima cosa qualcos'altro turbo lo spirito del FdP che nel giro di un attimo si ritrovò nel suo corpo, in un attimo solo per vedere il vecchio essere trafitto da una spada....

.... mi spice per il Prince dovrete aspettare....

Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
dai ke muoiono tutti.... Big Grin

bello bello complimenti Smile

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Abbiamo aspettato 4 mesi ora non è il caso di continuarlo mi ci ero appasionato..

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow,

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
x quanto riguarda il protagonista di POP4 ho visto degli artwork su 1 altro topic e il protagonista non sembra proprio il prince!!! potrebbe anche essere il fratello xkè non mi sembra giovanissimo!chissà magari ci stiamo facendo troppe illusioni!! bella la trama!!! complimenti a tt e 2!!! Smile

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Cancer_309
Postato il Nascondi Post
cacchio!!! mi ero completamente dimenticato dell'esistenza di questo post!!! sono passati 4 mesi... look... davvero piace... però!!! il problema è che me la sn dimenticata pure io... meglio che me la rilegga poi se se sarà vi posto la continuazione anche se da quello che ho potuto capire in questo intervallo di 4 mesi il protagonista nn è nessun figlio e nessun zio perso è l'antagonista...

Immagine di Cancer_309
Postato il Nascondi Post
finalmente pubblico la continuazione del "pop 4 secondo me" e aggiungo "ma che nn sarà"

Avevamo detto che il FdP si risveglia dal suo lungo viaggio, torna nel suo corpo e vede il vecchio trafotto da una spada. Accasciandosi addosso lo scansa impaurito e dietro di lui vede dei soldati della casa reale, alquanto diversi dal normale che lo catturano facendogli perdere prima i sensi, nn potendo egli reagire stanco e intontito dal rito appena fatto. Lo aspetta un risveglio al buio e al quanto più di la che di qua. Si trova nelle segrete del castello di Babilonia, che riconosce nonostante poche siano le volte che egli lo ha visto. Cominciado a gironzolare per la sua cella ripensa alle parole del vecchio e su cosa potesse essere l'ultima che nn è riuscito ad enunciargli. I suoi pensieri vengono però interrotti dalla comparsa spirituale di Hisha (o come si chiamava.. sn troppo pigro per controllare) che misteriosa e gentile lo esorta a venire con lei. Senza indugio il FdP la segue trovandosi inspegabilmente in uno dei corridoi principali del castello. Così facendo Hisha si dilegua. a questo punto al FdP nn resta che trovare la spada, ma dove? Cammina per il castello furtivo riflettendo sull'ubicazione della spada. Appena un idea balena nella sua testa una guardia... stranamente cambiata... lo vede, lui la insegue per un tratto per fermarlo, sicuro che avrebbe certato aiuto e avrebbe dato l'allarma, fortunatamente riesce ad ucciderlo ma qualcosa lo rende comunque inqueto, allora corre verso la stanza reale del padre, muovendosi facilmente per quei corridoi conosciuti. Appena solca la porta in poco tempo si rende conto di nn trovarsi più davante all'accogiente e amichevole camera patrigna... è tutto cambiato e camminando lentamente alla sala si abbandona ai ricordi finchè, l'occhio nn balza su ciò che cercava, stranamente in bella vista. Si avvicina e la afferra con la mano nn iingomnbrata dal guanto metallico. Appena si trova nelle sue mani la porta si spalanca per far spazio allo zio. Gi si avvicina con una certa inquietudine e con paura il FdP gli si allontana. Allora lo zietto comincia a parlare, a blaterare e dire le solite insensate parole, a raccontare cose allo stesso tempo interessanti e inverosimili alle orecchie dil FdP che mai si sarebbe sognato di trovarsi in tali condizioni. Appena allora Mahatash smette di parlare gli si avvicina minaccioso facendo comparire strane armi... tanto strane quanto pericolose. Il FdP nn sa cosa fare, è impaurito e impeietrito dalla suddetta, quando una strana, mi steriosa e forte forza che proviene dal guanto lo trascina verso uan balconata e contro la sua stessa volonta si trova a precipitare da essa...

(certo che cadono tutti da balconate Razz)

Fatemi sapere se vi piace, nn facciamo passare altri 4 mesi Big Grin

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Fulvio1993:
x quanto riguarda il protagonista di POP4 ho visto degli artwork su 1 altro topic e il protagonista non sembra proprio il prince!!! potrebbe anche essere il fratello xkè non mi sembra giovanissimo!chissà magari ci stiamo facendo troppe illusioni!! bella la trama!!! complimenti a tt e 2!!! Smile

ma si che sembra il prince,solo che ha un aspetto diverso,senza barba e con i capelli + corti infatti sembra più giovane ma è sempre lo stesso

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ehehe marty sempre a batterti xkè quello è il nostro caro vekkio prince? beh dalla foto potrebbe anke sembrare le ipotesi ke ormai si sanno sn due o è lui o è un parente molto stretto notando la somiglianza

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by warrior_1991:
quote:
Originally posted by Fulvio1993:
anche i
ma si che sembra il prince,solo che ha un aspetto diverso,senza barba e con i capelli + corti infatti sembra più giovane ma è sempre lo stesso
anche io spero che sia il prince di sot, ww e t2t

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
anch'io preferirei lo stesso prince di SoT, WW, T2T ma credo che 1 nuovo prince non mi dispiacerebbe

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
cancer mi potresti almeno citare....

Posts: 341 | Registrato il: 06 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
l'ha fatto