Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    UN BEL SONDAGGINO PER IL FORUM DI POP T2T
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Paolo_824
Postato il
Salve a tutti ragazzi. è da un pò che non ci si sente...
Ho aperto questo sondaggio tanto per fare qualcosa :P
dato che di pop4 nn si sa nulla.
cmq volevo aprire una votazione sulle belle modelle di prince of persia
quindi bisogna votare fra kaileena farah e shadee.
{mi sembra che un topic del genere fosse già stato aperto tempo fa..ma va bene cmq..magari qualcuno ha cambiato idea)
io voto kaileena a tutti i costi----la mia girl preferita Big Grin

cmq un' ultima cosetta...se vogliamo spingere la ubi con la produzione di pop4.-...bè a mio parere dobbiamo farci sentire...fare qualcosa anche se non so cosa...(magari con l'aiuto del nostro amato moderatore :P) va bo a parte le cancie votateeeee

Posts: 276 | Registrato il: 13 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
topic da chiudere, un altro identico già esistente...nn si necessita minimamente di un alter ego....

§§

Posts: 6455 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di qualcun_altro
Postato il Nascondi Post
di topic così ne spunta fuori uno ogni mese... ._.
ce ne saranno centomila identici...

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PRINCIPEPANDA
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by qualcun_altro:
di topic così ne spunta fuori uno ogni mese... ._.
ce ne saranno centomila identici...

Off TopicScusatemi Xro' è servito a far ritornare te QA uiui..

Sscusatemi look Off Topic
bypp

Posts: 1247 | Registrato il: 01 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
-- EDIT --

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 11 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post