Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    POP3 richiesta assurda
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
faccio richiesta assurda per situazione assurda. sono 3gg che tento di superare "ascia e spada" ma senza successo. trucchi tipo energia infinita non cè ne sono, di conseguenza chiedo di inviarmi il file di salvataggio per il quadro successivo, UNA BATTAGLIA PER IL TRONO (sempre se funziona). si dovrebbe trovare nella cartella dei salvataggi.grazie per quelli che mi aiuteranno.ciao

Posts: 7 | Registrato il: 28 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
guarda infondo è molto semplice batterli,basta che colpisci quello con l'ascia,dopo vedrai che il tempo rallenterà e l'ascia si conficcherà nel pavimento,q quel punto colpiscilo,continua con questo procedimento finchè potrai fare lo speed kill e a quel punto ne ucciderai uno,poi il prince si troverà in difficoltà e quello con la spada lo sta per colpisce quando arriverà farah ad aiutarti

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
a dire il vero devi colpire qll cn la spada e poi si vede ascia rallentato

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie per i consigli,ma non va. ribadisco la richiesta. se potete aiutarmi vi fornirò un indirizzo mail per l'invio del file......grazie

Posts: 7 | Registrato il: 28 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
dai nn è difficile...
colpisci spada, ascia verrà rallentato tu ti sposti e lo colpisci di botte...continui cosi fino alle speed kill...

se nn riesci mandami la email x PM Wink

Posts: 6327 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
dai allora nn è difficile :

te prima di tutto colpisci spada poi quando ascia corre verso di te ti scansi così rimane incastrato e allora lo colpisci fallo altre 2-3 volte [ dipende dalla modalità di difficoltà ] e ti verrà chiesto di fare l'sk falla e dopo rifai come pirma colpisci spada aspetti che ascia rimanga incastrato e fai l'sk finale e dopo guardati il filmato che secondo me il secondo + bello del gioco Wink

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie per tutti i consigli. mi ci rimetterò di brutto domani sera. purtroppo non ho molto tempo per giocarci causa lavoro\studio. cmq vi faccio sapere.grazie ragà!incrociate le dita...o le spade

Immagine di alboingamba
Postato il Nascondi Post
AAaAaaAaLLORA
c'è bisogno del mitico albo
allora amico mio

colpisci con CAUTELA il tipo con la spada poi appena vedi che quello con l'ascia prepara l'attacco fai delle capriole per scansarti, appena conficca l'ascia vai alle spalle e fagli la mossa speciale
fai cosi per un po dimvolte finoa ke nn rimane solo quello con la spada, e da quel momento ce la farai di sicuro Big Grin

Posts: 194 | Registrato il: 20 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
niente ke nn sia già stao detto cmq

la soluz dice csì
quote:
Alla fine assisterete ad una scena e fronteggerete il terzo boss, questa volta il duo "Sword & Axe Twins". I due gemelli sono estremamente rapidi, a dispetto delle loro enormi armi, e alcuni dei loro attacchi, oltre a levare parecchia energia (soprattutto in modalità difficile), non possono essere parati (ad esempio i colpi finali delle combo). Questo è ciò che dovete fare: attaccate il guerriero con la spada e dopo qualche colpo ci sarà un'inquadratura diversa e a rallentatore, che vi mostrerà il nemico con l'ascia che si prepara a colpirvi. Schivate il colpo la sua ascia rimarrà incastrata nel terreno, in modo da lasciarvi le difese aperte e darvi il tempo di colpirlo, stando ovviamente attenti a Spada (è molto utile, se quest'ultimo è vicino, saltare su Ascia con X e attaccarlo in salto; o tentare di metterlo fra voi e Spada, in modo che questo, nel modo di colpivi, colpisca anche Ascia). Dopo un pò Ascia si rialzerà e dovrete ripetere lo stesso procedimento. Alla terza volta al massimo (dipende dalla difficoltà), dopo aver levato ad Ascia metà energia, mentre questo ha l'ascia conficcata nel terreno, avrete la possibilità di fare un Assassinio Rapido che porterà e metà anche la vita di Spada. Dopo altre tre volte avrete nuovamente la possibilità di un AR e porrete fine allo scontro.

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
alla grande!!! SUPERATI!!ho battuto i due rompic.... grazie a tutti per i consigli!

Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
quando ai bisogno siamo qui

Postato il Nascondi Post
Io ci avevo provato 20 volte e nn avevo capito!
Poi mi sono inc...ho colpito quello con la spada e li ho crepati! devil

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
e cosî ke si fa tt cn la forza bruta ghgh devil

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
la csa + brutta contro i gemelli e finira la sabbia cme e capitato a me 4 tentavi ho fatto..grrr se nn finivo le sabbie e che prima cn la biga ero un po cme un'inglese ke guida a destra in italia:S XD

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di qualcun_altro
Postato il Nascondi Post
concoredo kirez, asnche se, se c'hai preso la mano, diventa facile anche senza sabbie

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
infatti q ci ho dovuto prendere la mano se no sarei ancora qui a provarciXD

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
il trucco ê stare calmi e concetrati sulla pista se ti esalti e ti fai prendere dalla foga perdi
(parlo x esperienza)

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Jeminy1992:
il trucco ê stare calmi e concetrati sulla pista se ti esalti e ti fai prendere dalla foga perdi
(parlo x esperienza)

io TTT lo fino una 20 di volte ma in quel punto nn so xkè con la biga propio nn mi ci trovo boh forse e il tratto ke mi mette tensione ma nn credo

Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
guarda io l'ho rifatto oggi allora x iniziare cn 6 sabbie

nel livello "il laborattorio reale" fai 1 di questi trukki:

xbox: Ricarica le sabbie del tempo:
Durante una nromale partita tenere premuto il Grilletto di Sinistra verso il basso e digitare in sequenza B, B, A, X, X, A, Y, Y.

Oppure:

Ricarica le sabbie del tempo (metodo alternativo):
Durante una nromale partita tenere premuto il Grilletto di Sinistra edigitare in sequenza B, B, A.

sn spiacente ma nn ho trovato altri trukki di ricarikare nn ai l'xbox crekerô ankora

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Jeminy1992:
guarda io l'ho rifatto oggi allora x iniziare cn 6 sabbie

nel livello "il laborattorio reale" fai 1 di questi trukki:

xbox: Ricarica le sabbie del tempo:
Durante una nromale partita tenere premuto il Grilletto di Sinistra verso il basso e digitare in sequenza B, B, A, X, X, A, Y, Y.

Oppure:

Ricarica le sabbie del tempo (metodo alternativo):
Durante una nromale partita tenere premuto il Grilletto di Sinistra edigitare in sequenza B, B, A.

sn spiacente ma nn ho trovato altri trukki di ricarikare nn ai l'xbox crekerô ankora

si xò cn i trukki nn e il massimo giocare