|
a dire il vero devi colpire qll cn la spada e poi si vede ascia rallentato
|
| |
|

|
AAaAaaAaLLORA c'è bisogno del mitico albo allora amico mio colpisci con CAUTELA il tipo con la spada poi appena vedi che quello con l'ascia prepara l'attacco fai delle capriole per scansarti, appena conficca l'ascia vai alle spalle e fagli la mossa speciale fai cosi per un po dimvolte finoa ke nn rimane solo quello con la spada, e da quel momento ce la farai di sicuro 
|
| |
|

|
niente ke nn sia già stao detto cmq la soluz dice csì quote: Alla fine assisterete ad una scena e fronteggerete il terzo boss, questa volta il duo "Sword & Axe Twins". I due gemelli sono estremamente rapidi, a dispetto delle loro enormi armi, e alcuni dei loro attacchi, oltre a levare parecchia energia (soprattutto in modalità difficile), non possono essere parati (ad esempio i colpi finali delle combo). Questo è ciò che dovete fare: attaccate il guerriero con la spada e dopo qualche colpo ci sarà un'inquadratura diversa e a rallentatore, che vi mostrerà il nemico con l'ascia che si prepara a colpirvi. Schivate il colpo la sua ascia rimarrà incastrata nel terreno, in modo da lasciarvi le difese aperte e darvi il tempo di colpirlo, stando ovviamente attenti a Spada (è molto utile, se quest'ultimo è vicino, saltare su Ascia con X e attaccarlo in salto; o tentare di metterlo fra voi e Spada, in modo che questo, nel modo di colpivi, colpisca anche Ascia). Dopo un pò Ascia si rialzerà e dovrete ripetere lo stesso procedimento. Alla terza volta al massimo (dipende dalla difficoltà), dopo aver levato ad Ascia metà energia, mentre questo ha l'ascia conficcata nel terreno, avrete la possibilità di fare un Assassinio Rapido che porterà e metà anche la vita di Spada. Dopo altre tre volte avrete nuovamente la possibilità di un AR e porrete fine allo scontro.
|
| |
|

|
quando ai bisogno siamo qui
|
| |
|
|
|
Io ci avevo provato 20 volte e nn avevo capito! Poi mi sono inc...ho colpito quello con la spada e li ho crepati! 
|
| |
|

|
e cosî ke si fa tt cn la forza bruta ghgh 
|
| |
|

|
la csa + brutta contro i gemelli e finira la sabbia cme e capitato a me 4 tentavi ho fatto..grrr se nn finivo le sabbie e che prima cn la biga ero un po cme un'inglese ke guida a destra in italia:S XD
|
| |
|

|
concoredo kirez, asnche se, se c'hai preso la mano, diventa facile anche senza sabbie
|
| |
|

|
infatti q ci ho dovuto prendere la mano se no sarei ancora qui a provarciXD
|
| |
|

|
il trucco ê stare calmi e concetrati sulla pista se ti esalti e ti fai prendere dalla foga perdi (parlo x esperienza)
|
| |
|

|
quote: Originally posted by Jeminy1992: il trucco ê stare calmi e concetrati sulla pista se ti esalti e ti fai prendere dalla foga perdi (parlo x esperienza)
io TTT lo fino una 20 di volte ma in quel punto nn so xkè con la biga propio nn mi ci trovo boh forse e il tratto ke mi mette tensione ma nn credo
|
| |
|

|
guarda io l'ho rifatto oggi allora x iniziare cn 6 sabbie
nel livello "il laborattorio reale" fai 1 di questi trukki:
xbox: Ricarica le sabbie del tempo: Durante una nromale partita tenere premuto il Grilletto di Sinistra verso il basso e digitare in sequenza B, B, A, X, X, A, Y, Y.
Oppure:
Ricarica le sabbie del tempo (metodo alternativo): Durante una nromale partita tenere premuto il Grilletto di Sinistra edigitare in sequenza B, B, A.
sn spiacente ma nn ho trovato altri trukki di ricarikare nn ai l'xbox crekerô ankora
|
| |
|

|
quote: Originally posted by Jeminy1992: guarda io l'ho rifatto oggi allora x iniziare cn 6 sabbie
nel livello "il laborattorio reale" fai 1 di questi trukki:
xbox: Ricarica le sabbie del tempo: Durante una nromale partita tenere premuto il Grilletto di Sinistra verso il basso e digitare in sequenza B, B, A, X, X, A, Y, Y.
Oppure:
Ricarica le sabbie del tempo (metodo alternativo): Durante una nromale partita tenere premuto il Grilletto di Sinistra edigitare in sequenza B, B, A.
sn spiacente ma nn ho trovato altri trukki di ricarikare nn ai l'xbox crekerô ankora
si xò cn i trukki nn e il massimo giocare
|
| |
|