Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Prince of Persia
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Scrivo un po di news anche se alcune sono vecchiotte e le sapete gia....
Allora per Prince of persia 4 ora mai tutti sappiamo che si fara.... le sabbie missa proprio che dovremmo dimenticarcele(che si saranno inventati stavolta??? magari l'imperatore dello spazio), il nostro nuovo amico sara il fantomatico guanto con strani poteri energetici, la domanda che mi faccio è che fine ha fatto Farah??? dato che in questa nuova versione ci sarà Elika (anke lei come il guanto provvista di poteri energetici)comunque questa non è una critica dato che Elika sembra molto più potente rispetto alla nostra vechia amica Farah (ti voglio bene ma diciamolo, il più delle volte invece di aiutare rimanevi incastrata o ti facevi catturare).
Sinceramente prima di vedere i video avevo dei dubbi dato che stavolta il gioco è in stile fumetto ed avevo paura che non fosse più bello come prima ma mi devo ricredere.
Ultima cosa..... vi dico gia che il mio inglese fa schifo, ma da quello che ho capito si parla dell inizio dei tempi e di una grande battaglia tra luce e tenebre, la luce le ha prese ed è arrivato il nostro Dastan con un nuovo alleato per ristabilire l'equilibrio,(suppongo che i poteri del principe stavolta derivino dalla luce).
Guardando i video sembra che stavolta il videogioco sara ambientata in quella che sembra "la città dei cattivi".

Posts: 1 | Registrato il: 09 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
se nn lo sai ancora c'è il forum ufficiale del nuovo prince of persia XD
è una storia completamente nuova,nuovo prince,nuove ambientazioni,nuovi poteri,si insomma è cambiato tutto
per saperne di più vai qui
http://forums-it.ubi.com/eve/forums?a=corfrm&cf=4581064556

Posts: 5086 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post