![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
leggete qui:
http://www.rage3d.com/board/showthread.php?t=33839902 parla di una versione censurata di T2T ; possibile? tra l'altro ho trovato altri siti che ne parlano. |
|||
|
![]() |
per me quello lì ha chiesto e detto un sacco di stupidate :asd:
|
|||
|
ho trovato un sito da cui si dice che si può scaricare la versione non censurata; su un forum inglese è scritto che la versione non censurata è quella che contempla la possibilità di decapitare i nemici un po' come si faceva in warrior within
|
||||
|
![]() |
Siamo su un forum uffciale, pertanto non puoi parlare di pirateria oh cose simili. |
|||
|
![]() |
probabilmente sarà una patch fatta da utenti per rendere il gioco come WW perchè non penso facciano uscire due versioni e una si vende e l'altra la tengono da qualche parte aspettando ke un utente la scovi
|
|||
|
scusami ma era l'unico modo per convincere dell'esistenza di questa strana versione; e comunque non ho postato il link nel quale c'è quella versione. riguardo la pirateria, il problema dei diritti d'autore digitali e la dannosa ( per l'hardware del PC ) protezione Starforce ( che, pare, la Ubisoft abbia finalmente abbandonato ) ci sarebbero molte considerazioni da fare; ma andrei OT e poi sono cose che già sappiamo. |
||||
|
una patch in grado di mostrare le decapitazioni degli avversari sullo stile di warrior within ? mi sembra troppo strano. io, da quello che ho capito, sono la stessa versione; solo che c'è un modo per sbloccare la modalità "violenta" |
||||
|
![]() |
beh nn ha senso fare due versioni,avrebbero fatto prima a mettere l'opzione all'interno del gioco
|
|||
|
hai ragione kirez; ma nonostante questo ... pare ci sia davvero; cmq penso che in realtà sia la stessa solo che c'è una patch che la sblocchi. questa è solo una mia personale opinione che va verificata.
|
||||
|
![]() |
scusami non ho capito una cosa,questa versione sarebbe anke in vendita?
|
|||
|
non lo so; non sono riuscito a capirlo; forse è la stessa, ma va sbloccata tramite una patch particolare; e forse esiste una versione ( credo craccata ) con in sè incorporata questa patch. Ti consiglio però di fare una ricerca in rete; essendo questo un forum ufficiale, non voglio uscire ... diciamo ... fuori dal seminato
|
||||
|
![]() |
beh che sia una patch è sicuro visto che mai una persona farebbe due versioni,perdono solo tempo e anche soldi,cmq guarderò
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|