Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    esiste una versione di Two Thrones censurata?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
leggete qui:

http://www.rage3d.com/board/showthread.php?t=33839902

parla di una versione censurata di T2T ; possibile? tra l'altro ho trovato altri siti che ne parlano.

Posts: 24 | Registrato il: 01 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
per me quello lì ha chiesto e detto un sacco di stupidate :asd: look

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho trovato un sito da cui si dice che si può scaricare la versione non censurata; su un forum inglese è scritto che la versione non censurata è quella che contempla la possibilità di decapitare i nemici un po' come si faceva in warrior within

Posts: 24 | Registrato il: 01 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SoJSephiroth
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by alenis:
ho trovato un sito da cui si dice che si può scaricare la versione non censurata; su un forum inglese è scritto che la versione non censurata è quella che contempla la possibilità di decapitare i nemici un po' come si faceva in warrior within

Siamo su un forum uffciale, pertanto non puoi parlare di pirateria oh cose simili.

Posts: 42 | Registrato il: 18 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
probabilmente sarà una patch fatta da utenti per rendere il gioco come WW perchè non penso facciano uscire due versioni e una si vende e l'altra la tengono da qualche parte aspettando ke un utente la scovi

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by SoJSephiroth:
quote:
Originally posted by alenis:

Siamo su un forum uffciale, pertanto non puoi parlare di pirateria oh cose simili.

scusami ma era l'unico modo per convincere dell'esistenza di questa strana versione; e comunque non ho postato il link nel quale c'è quella versione.

riguardo la pirateria, il problema dei diritti d'autore digitali e la dannosa ( per l'hardware del PC ) protezione Starforce ( che, pare, la Ubisoft abbia finalmente abbandonato ) ci sarebbero molte considerazioni da fare; ma andrei OT e poi sono cose che già sappiamo.

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
probabilmente sarà una patch fatta da utenti per rendere il gioco come WW perchè non penso facciano uscire due versioni e una si vende e l'altra la tengono da qualche parte aspettando ke un utente la scovi

una patch in grado di mostrare le decapitazioni degli avversari sullo stile di warrior within ? mi sembra troppo strano.

io, da quello che ho capito, sono la stessa versione; solo che c'è un modo per sbloccare la modalità "violenta"

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh nn ha senso fare due versioni,avrebbero fatto prima a mettere l'opzione all'interno del gioco

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
hai ragione kirez; ma nonostante questo ... pare ci sia davvero; cmq penso che in realtà sia la stessa solo che c'è una patch che la sblocchi. questa è solo una mia personale opinione che va verificata.

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
scusami non ho capito una cosa,questa versione sarebbe anke in vendita?

Postato il Nascondi Post
non lo so; non sono riuscito a capirlo; forse è la stessa, ma va sbloccata tramite una patch particolare; e forse esiste una versione ( credo craccata ) con in sè incorporata questa patch. Ti consiglio però di fare una ricerca in rete; essendo questo un forum ufficiale, non voglio uscire ... diciamo ... fuori dal seminato

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh che sia una patch è sicuro visto che mai una persona farebbe due versioni,perdono solo tempo e anche soldi,cmq guarderò