Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    aiuto
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti la mia domanda sembrera stupida ma mi sono bloccato gia all'inizio al porto nel punto dove passi tra i due muri e poi arrivi sul tetto dove ci sono le finestre in fiamme e da li devi saltare sul legno cio provato in tutte le maniere ma non riesco ad arrivarci come faccio ho provato con le soluzione ma niente

Posts: 5 | Registrato il: 20 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by freddy_749:
ciao a tutti la mia domanda sembrera stupida ma mi sono bloccato gia all'inizio al porto nel punto dove passi tra i due muri e poi arrivi sul tetto dove ci sono le finestre in fiamme e da li devi saltare sul legno cio provato in tutte le maniere ma non riesco ad arrivarci come faccio ho provato con le soluzione ma niente

beh hai provato anche col rimbalzo sul muro? se non ci riesci coi modi normali forse devi provare il rimbalzo,comunque benvenuto

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cio provato ma niente da fare

Posts: 5 | Registrato il: 20 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by freddy_749:
cio provato ma niente da fare

uhmm,hai detto che salti in tutti i modi no,vuol dire che allora forse la trave si deve prendere in un'altro modo invece di saltare

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
hai provato a camminare sul muro?

Posts: 6327 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non si può camminare sul muro il muro finisce prima della trave e cado giu di sotto

Postato il Nascondi Post
ma io mi ricordo ke bisogna salire in vericale prendendo la sporgenza e poi ti sposti avanzando...o forse sbaglio?

Posts: 6327 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cio provato anche quello ma non ci sono sporgenze sul tetto mi fa la capriola e cade di sotto

Postato il Nascondi Post
http://www.youtube.com/watch?v=lc0-lb-_dbw

guarda sto video...dovrebbe chiarirti Wink

Postato il Nascondi Post
grazie PrincevsDahaka o risolto

Postato il Nascondi Post
d nulla.... Smile