![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
In realtà questo problema non si verifica solo con PoP ma anche con altri giochi ubisoft che hanno il sistema di rilevazione dell'hardwere automatico. la mia scheda video viene rilevata infatti con un quantitativo di memoria pari a 512 mb, ma in realtà ne ha 320. questo comporta che nel momento in cui faccio partire il gioco, gira malissimo, va totalmente a scatti, idnipendentemente dal dettaglio e dalla risoluzione. se considerate che con questa scheda posso giocare tranquillamente ad Unreal Tournament III al massimo del dettaglio senza problemi, direi che la cosa è piuttosto assurda.
Ho paura che il problema si verifichi anche con Assassin Creed,Aiuto! |
|||
|
![]() |
magari i vecchi giochi ubi non supportano la scheda x quanto potente,penso che invece x AC sarà tt'altra cosa
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
se stai usando i driver forniti con la scheda, prova ad installare gli ultimi presenti su www.nvidia.it Ciao T75 |
|||
|
Ciao! Il problema nn sta nei driver... putroppo io ho la stessa scheda video e anche a me gira malissimo PoP... purtroppo nn ho ancora trovano nessuna soluzione e sono costretto a giocarci in quel modo.... e pensare che con la 6600 gt era tutto normale...
|
||||
|
A volevo aggiungere che per assassin's creed nn dobbiamo preoccuparci... lo dico perchè secondo me il sistema di rilevazone hardware di quei titoli è stato realizzato prima dell' uscita della 8800gtx e company. Quindi per i prossimi titoli nn dovrebbero esserci dei problemi
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|