Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    aiutatemi
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
sono sempre io avete scoperto come si raggiunge il livello dopo cheil visir uccide un soldato:il titolo è il tempio.
MI è SPARITO L"ALTRO TOPIC VOI NE SAPETE QUALCOSA? Eek bah

Posts: 53 | Registrato il: 27 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aldo1990
Postato il Nascondi Post
guarda che il tuo topic è nella sezione trucchi/consigli.... booksfoglia prima di apriirne altri...

Posts: 417 | Registrato il: 19 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
infatti....

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e come ci è finito

Posts: 53 | Registrato il: 27 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
forse la messa turko nonm lo so a me non mi è mai capitato

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
comunque, ci sei arrivato, l hai superato quel punto

Immagine di aldo1990
Postato il Nascondi Post
credo che labbia messo li perche l'argomento è quello e poi in qst sezione ci sono gia 14 pagine e piu di topic quindi....e cosi...

Posts: 417 | Registrato il: 19 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di DESTINY1991
Postato il Nascondi Post
t ho risp nell'altro topic.

Posts: 1841 | Registrato il: 31 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
risolto prince?

Postato il Nascondi Post
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Mad

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
calmo

Immagine di Bonazzone
Postato il Nascondi Post
nn ci riuscirà mai...mi sembra piuttosto impedito...(dai skerzo Big Grin!)

Posts: 1360 | Registrato il: 11 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
bona ..... sarà blokkato in quel punto in cui non riesce a sblokkarsi....

Immagine di Bonazzone
Postato il Nascondi Post
eheheh, perdonatemi...cmq ma dov'è sto TRUKKI E CONSIGLI ke nn lo trovo?

Posts: 1360 | Registrato il: 11 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
io faccio su notizie novembre 2005 cerki forum ufficiale ci clikki e fatto

Immagine di Bonazzone
Postato il Nascondi Post
ah ecco l'ho trovato!

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
visto? è facile Smile

Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Quindi tu rimanevi sl sul foro dei due troni?

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Quindi tu rimanevi sl sul foro dei due troni?

con ki parli orpheus?