Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Prince Of Persia Comic Book
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di darkciccino
Postato il
OK, essendo un patito di fumetti, mi sono chiesto: ma, avendo fatto il fumetto di Halo in America, che tralal'tro qua esce il 6 settembre in libreria, perchè non dovrebbero farne uno anche su Prince of Persia?
Così mi sono passato il tempo a cercare e in realtà qualcosa l'ho trovata:
http://www.bit-tech.net/news/2007/07/26/prince_of_persi...ic_novel_announced/1

Tutto è in inglese, chi lo tradurrà con Google non ci capirà un tubo fracido, ma penso che qualcosa la si possa intuire, da quello che ho capito io: colui che scriverà la storia è proprio Jordan Mechner (EVVAI!!!), ma pare che si è indecisi se fare una storia completamente nuova, oppure la trilogia, oppure addirittura fare qualcosa riguardante i primi titoli, proprio i primi!

Non so che dirvi, ancora nulla pare essere ufficiale, tranne che il creatore del personaggio scriverà il fumetto, ma se qualcuno riesce a capirci qualcosa... Bhè, ce lo faccia sapere, perchè penso che ne varrebbe la pena!

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
Super marty all'attacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ade ci penso io... aspettate solo ke riesca aprendere l'DSL!!!!!!!!!!!!!!!!

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post