Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    L'arena! il pugnale non si illumina
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao sono bloccato ho seguito tutte le istruzioni il problema è che vado sempre fuori tempo ma il pugnale non si illumina mai e il boss mi fa fuori !! un'altra cosa per l'AR il pulsante è triangolo o quadrato ?? con quadrato non salta, aiutoooo mumble

Posts: 1 | Registrato il: 10 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by fabio_pivello:
Ciao sono bloccato ho seguito tutte le istruzioni il problema è che vado sempre fuori tempo ma il pugnale non si illumina mai e il boss mi fa fuori !! un'altra cosa per l'AR il pulsante è triangolo o quadrato ?? con quadrato non salta, aiutoooo mumble

l'AR x la versione ps2 dvrebbe essere triangolo se nn mi ricordo male cmq l'ar si aziona pochi attimi primi che praticamente il pugnale tocca il nemico percui si deve esser pazienti e calmi senza lasciarsi prendere dalla fretta ed aspettare

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by fabio_pivello:
può essere 1 problema di joystick con altri giochi il quadrato ti funziona?

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
se fosse la versione ps2 il quadrato serve per tirar di spada quindi non salterà mai e per l'ar si dvrebbe usare triangolo

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post