salve ragazzi sono nuova. mi potete spiegare come si usano i turcchi per pc????? non ci ho capito niente... vi prego risp perkè mi servono che devo sconfiggere immediatamente i 2 gemelli!!!!! grazie!
Perchè se servono armi (a mio giudizio brutte), ci sono i trucchi normali, ricavabili da facilmente da siti, tipo gamesurf. Per i trucchi veri, come vita infinita, sabbie infinite, ecc..., ci sono i cosiddetti trainer, piccoli programmi che attivano questi trucchi secondo una combinazione di tasti.
Una volta scaricato, scompattare il rar, e notare i 2 file all'interno: nessuno dei due va cancellato. La procedura è questa: 1)Il trainer deve rimanere attivato, anche durante il gioco (ovvero, non cliccare quit o exit). 2)è consigliato usare il trainer durante il gioco, senza mettere in pausa o che altro. 3) Per attivare il trucco premere il pulsante richiesto dal trainer (di solito F1, F2, F3, ecc...). 4)Fine.
si, l'ho già scaricato prima, ma c'è un problema: praticamente io avvio il gioco, durante la partita schiaccio tipo F1 ma poi il gioco si toglie!!!!! xkè fa così?????
Hai messo il trainer nella directory del gioco??? cmq a me il trainer va xò mi rovina l'audio creando suoni assordanti E per battere i gemelli nn servono trucchi ma solo pazienza infatti uno dei 2 lo si batte in 2 speed kill