Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    per favore aiutatemi
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve ragazzi sono nuova.
mi potete spiegare come si usano i turcchi per pc????? non ci ho capito niente...
vi prego risp perkè mi servono che devo sconfiggere immediatamente i 2 gemelli!!!!!
grazie!

Posts: 35 | Registrato il: 30 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Quali trucchi?

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
forse quelli con i trainer!benvenuta

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
forse ci sono anche quelli per pop 3 per pc,ma io sinceramente non so dove trovarli

Posts: 5086 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Fulvio1993:
forse quelli con i trainer!benvenuta

trainer??forse intedevi trailers XD

Posts: 5086 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
No no, si chiamano proprio "trainer".

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Perchè se servono armi (a mio giudizio brutte), ci sono i trucchi normali, ricavabili da facilmente da siti, tipo gamesurf. Per i trucchi veri, come vita infinita, sabbie infinite, ecc..., ci sono i cosiddetti trainer, piccoli programmi che attivano questi trucchi secondo una combinazione di tasti.

Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
i trailers non sono dei video?

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
si, i "TRAILERS" sono dei video, i "TRAINERS", sono i trucchi.

Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
allora avevo detto bene Smile

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Già! Però, ritornando in tema, sweetlady92, quali trucchi ti servono?

Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
forse non è in linea perciò non risponde

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Malaglar:
Già! Però, ritornando in tema, sweetlady92, quali trucchi ti servono?

scusate non lo sapevo proprio XD

Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
nienteWink

Postato il Nascondi Post
scusate non ero in linea...
si intendo quei trainer. non capisco come si utilizzano....

Posts: 35 | Registrato il: 30 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Per sicurezza, scaricare questo trainer (se non l'avete già), perchè è più sicuro che funzioni:
http://www.wikiupload.com/download_page.php?id=114225

Una volta scaricato, scompattare il rar, e notare i 2 file all'interno: nessuno dei due va cancellato.
La procedura è questa:
1)Il trainer deve rimanere attivato, anche durante il gioco (ovvero, non cliccare quit o exit).
2)è consigliato usare il trainer durante il gioco, senza mettere in pausa o che altro.
3) Per attivare il trucco premere il pulsante richiesto dal trainer (di solito F1, F2, F3, ecc...).
4)Fine.

Postato il Nascondi Post
si, l'ho già scaricato prima, ma c'è un problema: praticamente io avvio il gioco, durante la partita schiaccio tipo F1 ma poi il gioco si toglie!!!!! xkè fa così?????

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Perchè ad alcuni funziona e ad altri no??? Frown

Immagine di zamp1991
Postato il Nascondi Post
Hai messo il trainer nella directory del gioco???
cmq a me il trainer va xò mi rovina l'audio creando suoni assordanti
E per battere i gemelli nn servono trucchi ma solo pazienza infatti uno dei 2 lo si batte in 2 speed kill

Posts: 29 | Registrato il: 04 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
booo!!!! please help me!!!!! ne ho assoluto bisogno... come farò??