![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
aspè... spiegami bene dove lo devo mettere.... forse sbaglio li...
per i 2 gemelli: pazienza ne ho avuta abbastanza!!!!! sono ferma li da gennaio! |
||||
|
![]() |
io concordo con zamp i due gemelli non sono afatto difficili da battere
|
|||
|
![]() |
Non sono difficili, quello è certo. Il difficile è capire la meccanica per ucciderli. Una volta capita, anche al livello difficile sono facili da uccidere. Comunque, i trainer non vanno messi in nessuna cartella in particolare, funzionano anche nella cartella in cui sono stati scaricati.
|
|||
|
ho capito bene il meccanismo x batterli, ma purtroppo non riesco mai a vincere...
sui trucchi: si ma xk con me nn funzionano? |
||||
|
![]() |
è già basta attaccare quello con la spada e premere con il giusto tempismo il tasto dello speede kils e il gioco è fatto
|
|||
|
![]() |
Se noti la barra in alto (in questo forum) c'è la barra con le opzioni "Go", "New", "Find", "Notify", "Tools", "Reply". Ogni tanto compare, però, una nuova casella con scritto "New PM" lampeggiante (ovvero nuovo mesaggio privato). Te l'ho mandato io.
|
|||
|
![]() |
non solo a te non funzionano infatti ci sono svariati topic su questi trainer |
|||
|
![]() |
Ad alcuni funzionano, ad altri no.
|
|||
|
![]() |
so che questo non c'entra niente ma se mando 1 PM quando 1 utente non è conesso quando si collega lo riceve? |
|||
|
![]() |
Forse dovrei reinstallare POP3 e provare i trainer senza mettere il NO-DVD.
|
|||
|
![]() |
Si |
|||
|
![]() |
grazie
|
|||
|
grazie. cmq, tornando ai due gemelli rompiscatole, il tasto dello speed kill lo clicco al momento giusto, ma poi arrivo senza + energia, capito dove sta il problema...
|
||||
|
![]() |
Trovato !!!!!!!!!! il !!!!!!!!!!! problema !!!!!!!!!!!!!!!!
|
|||
|
![]() |
I trainer non funzionano col gioco originale! (questo però non vuol dire che il mio è tarocco, anzi, l'ho comprato perchè ho rispetto nei confronti di POP!)
|
|||
|
![]() |
quale sarebbe? mi sto incuriosendo |
|||
|
cooosa??? non funzionano nell'originale??? nooooooooo!!! accidenti, sono destinata a non finire mai il gioco allora....
|
||||
|
![]() |
Il modo per farli funzionare ci sarebbe! Praticamente basta scaricare un NO-DVD. Meglio parlarne in PM.
|
|||
|
![]() |
Siiiiii!!!!!!! Sono un genio! (scusate la modestìa, ma dopo tre secoli che sento che i trainer non fungono, mi sento un pò "genio"
|
|||
|
![]() |
se non altro hai risolto il problema
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|