Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    per favore aiutatemi
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
aspè... spiegami bene dove lo devo mettere.... forse sbaglio li...
per i 2 gemelli: pazienza ne ho avuta abbastanza!!!!! sono ferma li da gennaio!

Posts: 35 | Registrato il: 30 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
io concordo con zamp i due gemelli non sono afatto difficili da battereSmile

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Non sono difficili, quello è certo. Il difficile è capire la meccanica per ucciderli. Una volta capita, anche al livello difficile sono facili da uccidere. Comunque, i trainer non vanno messi in nessuna cartella in particolare, funzionano anche nella cartella in cui sono stati scaricati.

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho capito bene il meccanismo x batterli, ma purtroppo non riesco mai a vincere...
sui trucchi: si ma xk con me nn funzionano?

Posts: 35 | Registrato il: 30 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
è già basta attaccare quello con la spada e premere con il giusto tempismo il tasto dello speede kils e il gioco è fattoSmile

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Se noti la barra in alto (in questo forum) c'è la barra con le opzioni "Go", "New", "Find", "Notify", "Tools", "Reply". Ogni tanto compare, però, una nuova casella con scritto "New PM" lampeggiante (ovvero nuovo mesaggio privato). Te l'ho mandato io. Wink

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by sweetlady92:
ho capito bene il meccanismo x batterli, ma purtroppo non riesco mai a vincere...
sui trucchi: si ma xk con me nn funzionano?
non solo a te non funzionano infatti ci sono svariati topic su questi trainer

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Ad alcuni funzionano, ad altri no. Confused

Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Malaglar:
Se noti la barra in alto (in questo forum) c'è la barra con le opzioni "Go", "New", "Find", "Notify", "Tools", "Reply". Ogni tanto compare, però, una nuova casella con scritto "New PM" lampeggiante (ovvero nuovo mesaggio privato). Te l'ho mandato io. Wink
so che questo non c'entra niente ma se mando 1 PM quando 1 utente non è conesso quando si collega lo riceve?

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Forse dovrei reinstallare POP3 e provare i trainer senza mettere il NO-DVD.

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Fulvio1993:
so che questo non c'entra niente ma se mando 1 PM quando 1 utente non è conesso quando si collega lo riceve?

Si

Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
grazie Smile

Postato il Nascondi Post
grazie. cmq, tornando ai due gemelli rompiscatole, il tasto dello speed kill lo clicco al momento giusto, ma poi arrivo senza + energia, capito dove sta il problema...

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Trovato !!!!!!!!!! il !!!!!!!!!!! problema !!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
I trainer non funzionano col gioco originale! (questo però non vuol dire che il mio è tarocco, anzi, l'ho comprato perchè ho rispetto nei confronti di POP!)

Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Malaglar:
Trovato !!!!!!!!!! il !!!!!!!!!!! problema !!!!!!!!!!!!!!!!
quale sarebbe? mi sto incuriosendo

Postato il Nascondi Post
cooosa??? non funzionano nell'originale??? nooooooooo!!! accidenti, sono destinata a non finire mai il gioco allora....

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Il modo per farli funzionare ci sarebbe! Praticamente basta scaricare un NO-DVD. Meglio parlarne in PM.

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Siiiiii!!!!!!! Sono un genio! (scusate la modestìa, ma dopo tre secoli che sento che i trainer non fungono, mi sento un pò "genio" Big Grin)

Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
se non altro hai risolto il problema Smile