![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ora mi calmo! (anche perchè un'eventuale figura di m**** non gioverebbe!
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
c'è qualcun altro apparte noi tre su questoforum?(o su altri di PoP)
|
|||
|
![]() |
Questo non è ancora detto. Prima bisogna vedere se effettivamente è così. Comunque vi racconterò questa curiosa avventura sul "trainer che non funziona" 1) Comincio a spargere trainer un pò qui un pò là. 2) Alcuni dicono che funzionano, altri no. 3) Invano, si tenta di trovare una soluzione, cambio dei trainer, locazione dei trainer, trainer mandato già scompattato, ecc,... 4) Un certo qual giorno (ovvero circa 10 minuti fà) presa la decisione di reinstallare POP3 e di far funzionare i trainer senza usare il NO-DVD. 5) Magicamente, tutti i trainer non funzionano: alcuni causano la chiusura del programma, altri sembrano non esistere. 6) La soluzione: scaricare un buon NO-DVD. (anche per evitare il controllo CD, che diventa quantomai stancante!) LOL! Che vita! |
|||
|
probabilmente si!!
--una cosa che non c'entra niente: xkè nel pc portatile non mi funziona pop sot e invece gli altri due si???-- |
||||
|
![]() |
Che portatile è? è vecchio? è nuovo? di solito POP va su tutti i computer esistenti sulla terra.
|
|||
|
![]() |
sinceramente è strana come cosa non credo che T2T e WW siano meno "esigenti" di SoT
|
|||
|
Moderatore![]() |
guardando che la grafica è peggiore, la frequenza cpu, è molto strano...
|
|||
|
![]() |
Al limite (probabilmente) ci sarà da adottare la soluzione che ho fatto come per far funzionare POP3 su Vista: un bel NO-DVD e tutto va liscio! (forse!)
|
|||
|
ma sono proprio sfigata...
cmq il computer non è vecchio....bo... |
||||
|
![]() |
ancora non ho ben capito cos'è questo NO-DVD c'è qualcuno che me lo spiega? |
|||
|
Moderatore![]() |
un no-dvd è un qualcosa che fa partire un game senza dvd nonostante questo lo richieda, una sorta di crack legale..
|
|||
|
![]() |
Il cosìdetto NO-DVD è un file che va a sostituire l'eseguibile nella cartella di installazione del programma relativo. Tale file (che altro non è che un'applicazione, come quella che va a sostituire) non so bene come, ma permette al programma di funzionare (di partire) senza alcuni requisiti fondamentali, come potrebbe essere il CD/DVD.
|
|||
|
Moderatore![]() |
ecco, quel che volevo dr,ma volevo vedere se malaglar si ricordasse di quello che ha imparato da me..scusate l ot(chissà chi ci crederà??)
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
capito grazie a tutti e 2
|
|||
|
Moderatore![]() |
OT lo so te li ho fatti conoscere quando eri piccolo |
|||
|
salve ragazzi!
grazie al no-dvd sono riuscita a far funzionare i trucchi, quindi a battere i gemelli, anche se sono un po demoralizzata xkè non sono riuscita a batterli da sola... comunque, che p***e, ma farah è proprio una sfigata eh!!!!! |
||||
|
![]() |
sono contento per te perchè Farah è 1 sfigata?
|
|||
|
be, perchè ogni volta si chiudono le porte e deve separarsi dal principe, e poi l'ha prese il visir...
cmq, c'è per caso un NO-DVD per le sabbie del tempo?? |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|