Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    per favore aiutatemi
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Ora mi calmo! (anche perchè un'eventuale figura di m**** non gioverebbe! Big Grin

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
Big GrinBig Grin

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
c'è qualcun altro apparte noi tre su questoforum?(o su altri di PoP)

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Fulvio1993:
se non altro hai risolto il problema Smile

Questo non è ancora detto. Prima bisogna vedere se effettivamente è così. Comunque vi racconterò questa curiosa avventura sul "trainer che non funziona"
1) Comincio a spargere trainer un pò qui un pò là.
2) Alcuni dicono che funzionano, altri no.
3) Invano, si tenta di trovare una soluzione, cambio dei trainer, locazione dei trainer, trainer mandato già scompattato, ecc,...
4) Un certo qual giorno (ovvero circa 10 minuti fà) presa la decisione di reinstallare POP3 e di far funzionare i trainer senza usare il NO-DVD.
5) Magicamente, tutti i trainer non funzionano: alcuni causano la chiusura del programma, altri sembrano non esistere.
6) La soluzione: scaricare un buon NO-DVD. (anche per evitare il controllo CD, che diventa quantomai stancante!)

LOL! Che vita!

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
probabilmente si!!
--una cosa che non c'entra niente: xkè nel pc portatile non mi funziona pop sot e invece gli altri due si???--

Posts: 35 | Registrato il: 30 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Che portatile è? è vecchio? è nuovo? di solito POP va su tutti i computer esistenti sulla terra.

Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
sinceramente è strana come cosa non credo che T2T e WW siano meno "esigenti" di SoT mumble

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
guardando che la grafica è peggiore, la frequenza cpu, è molto strano...

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Al limite (probabilmente) ci sarà da adottare la soluzione che ho fatto come per far funzionare POP3 su Vista: un bel NO-DVD e tutto va liscio! (forse!) Big Grin

Postato il Nascondi Post
ma sono proprio sfigata...
cmq il computer non è vecchio....bo...

Posts: 35 | Registrato il: 30 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Malaglar:
Al limite (probabilmente) ci sarà da adottare la soluzione che ho fatto come per far funzionare POP3 su Vista: un bel NO-DVD e tutto va liscio! (forse!) Big Grin
ancora non ho ben capito cos'è questo NO-DVD c'è qualcuno che me lo spiega?

Moderatore
Postato il Nascondi Post
un no-dvd è un qualcosa che fa partire un game senza dvd nonostante questo lo richieda, una sorta di crack legale..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Il cosìdetto NO-DVD è un file che va a sostituire l'eseguibile nella cartella di installazione del programma relativo. Tale file (che altro non è che un'applicazione, come quella che va a sostituire) non so bene come, ma permette al programma di funzionare (di partire) senza alcuni requisiti fondamentali, come potrebbe essere il CD/DVD.

Moderatore
Postato il Nascondi Post
ecco, quel che volevo dr,ma volevo vedere se malaglar si ricordasse di quello che ha imparato da me..scusate l ot(chissà chi ci crederà??)

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Confused Io i No-DVD li uso da una vita.

Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
capito grazie a tutti e 2Smile

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Malaglar:
Confused Io i No-DVD li uso da una vita.

OT lo so te li ho fatti conoscere quando eri piccolo WinkOT scusate

Postato il Nascondi Post
salve ragazzi!
grazie al no-dvd sono riuscita a far funzionare i trucchi, quindi a battere i gemelli, anche se sono un po demoralizzata xkè non sono riuscita a batterli da sola...
comunque, che p***e, ma farah è proprio una sfigata eh!!!!!

Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
sono contento per te perchè Farah è 1 sfigata?

Postato il Nascondi Post
be, perchè ogni volta si chiudono le porte e deve separarsi dal principe, e poi l'ha prese il visir...
cmq, c'è per caso un NO-DVD per le sabbie del tempo??