Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    per favore aiutatemi
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di zamp1991
Postato il Nascondi Post
si cè di sicuro... cmq concordo su farah, se potessi la prenderei a spadate sopprattuto x il carattere

Posts: 29 | Registrato il: 04 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
si in efetti è vero

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no dai povera farah, a me sta simpatica...
ma sul No dvd ne sai qualcosa su dove prenderlo?

Posts: 35 | Registrato il: 30 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
io no fino a poco tempo fa non sapevo neanche cosa fossero

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di zamp1991
Postato il Nascondi Post
prova su e mule o sennò mi dai il tuo contatto msn e te lo invio

Posts: 29 | Registrato il: 04 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
emh...non credo di avere msn....

Posts: 35 | Registrato il: 30 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di zamp1991
Postato il Nascondi Post
Mettilo ti servirà nn solo per questo!!!!

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by zamp1991:
prova su e mule o sennò mi dai il tuo contatto msn e te lo invio

nn si può parlare di programmi come e mule, x qst diciamo che E' PIRATERIA INFORMATICA, v consiglio di canc. questo post...

Posts: 6454 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post