Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    PoP I due Troni
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti!!!
Sono bloccato nel balcone del palazzo.
Non rieso ad aggrapparmi alla feritoia del primo balcone interno.
Corro verso il muro, schiaccio il pulsante usa pugnale, ma continuo a non arrivarci.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

Posts: 2 | Registrato il: 05 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuto

nn ricordo bene il punto, hai provato a tenere premuto + a lungo il tasto della camminata sul muro?

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tonik_222
Postato il Nascondi Post
..forse lo so...è quando corri sul muro e poi quando trovi la rampa devi saltare su una colonna con la feritoia? Bè io ho scoperto che se devi saltare e uccidere un nemico schiacci triangolo, se devi SOLO saltare devi schiacciare quadrato...io ci sono riuscita così.

Posts: 63 | Registrato il: 11 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrincevsDahaka:
benvenuto

nn ricordo bene il punto, hai provato a tenere premuto + a lungo il tasto della camminata sul muro?

Ho provato ma se lo tengo troppo a lungo, il principe fà una capriola e salta dal muro.Grazie comunque per aver risposto

Posts: 2 | Registrato il: 05 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post