Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    Aiuto!! Non mi parte il gioco!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, sono un fan di lunga data del mitico POP, ma ora ho un problema tragico!!!!! Lo gioco su pc, e recentemente ho voluto reinstallare I due Troni (in precedenza ci avevo già giocato completamente senza problemi), ma dopo l'installazione e aver inserito il codice del cd non riesco a farlo partire in quanto mi dà un messaggio di errore che dice: "il modulo dell'applicazione POP3.EXE è stato modificato.Reinstallare l'applicazione:" (cosa che ovviamente ho rifatto più volte invano). Riporto poi qui di seguito il messaggio di errore che viene prodotto sul file del rapporto:

[Error Information]
3.6.10.6; 3014

[Protected Product Information]
CompanyName = UBISOFT
ProductName = POP3
BuildSignature = 3.06.010.006, 15.11.05
ProductGuid = {0172490CD9F4E2BCCFDB411FCAF5E470}
BuildGuid = {cb21b956-8bdb-405c-a580-616b65fea0e6}

[Report Information]
ReportDate = Wednesday, January 03, 2007
ReportTime = 14:08 PM
ClientTimeZone = ora solare Europa occidentale
ClientTimeBias = -60

[Disc Labels]
POPT2T_PLAY

[System Information]
Unable to gather system information using MSINFO32.EXE.

Qualcuno ne capisce qualcosa??
Grazie a tutti in anticipo e complimenti per il bellissimo forum!
Frederick

Posts: 21 | Registrato il: 18 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Sembra il classico errore di sistema... potrebbe essere dovuto a molte cose.
Io proverei:

- aggiornamento dei driver della scheda video
- disattivazione di ogni eventuale programma in background al lancio del gioco (antivirus, norton utilities, programmi di masterizzazione,ecc.)
- hai cambiato lettore DVD?

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie mille turko 75 per i tuoi consigli, ma .....NIENTE!!!! Frown Frown Ho aggiornato scheda video, disinstallato antivirus, ....sob sono disperato!!!!! Confused Ho provato a scrivere via mail all'assistenza Ubisoft spiegando il mio problema: ma secondo Voi rispondono? mumble Cavoli, ho fatto tutti i primi due Pop e dell'ultimo ero arrivato al 90%.....VORREI VEDERE IL FINALE!!!!! Roll Eyes
Roll Eyes

Posts: 21 | Registrato il: 18 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Per rispondere rispondono, assicurati che i driver nuovi siano stati effettivamente installati... ma secondo me c'è qualche conflitto a livello di sistema, quel MSINFO32.EXE non mi piace molto :-(

altri giochi vanno?

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Infatti, anche secondo me dipende tutto da questo msinfo32.exe. Tuttavia anche il messaggio "l'applicazione POP3.EXE è stato modificato o può essere danneggiata da virus" è strana, in quanto sto benedetto POP3.EXE non è contenuto nel cd? Come fa ad essere stato modificato?
Comunque gli altri giochi mi vanno, e ho appena reinstallato e giocato tranquillamente a Pop Spirito Guerriero.
Uff...che strazio... Frown