![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti, sono un fan di lunga data del mitico POP, ma ora ho un problema tragico!!!!! Lo gioco su pc, e recentemente ho voluto reinstallare I due Troni (in precedenza ci avevo già giocato completamente senza problemi), ma dopo l'installazione e aver inserito il codice del cd non riesco a farlo partire in quanto mi dà un messaggio di errore che dice: "il modulo dell'applicazione POP3.EXE è stato modificato.Reinstallare l'applicazione:" (cosa che ovviamente ho rifatto più volte invano). Riporto poi qui di seguito il messaggio di errore che viene prodotto sul file del rapporto:
[Error Information] 3.6.10.6; 3014 [Protected Product Information] CompanyName = UBISOFT ProductName = POP3 BuildSignature = 3.06.010.006, 15.11.05 ProductGuid = {0172490CD9F4E2BCCFDB411FCAF5E470} BuildGuid = {cb21b956-8bdb-405c-a580-616b65fea0e6} [Report Information] ReportDate = Wednesday, January 03, 2007 ReportTime = 14:08 PM ClientTimeZone = ora solare Europa occidentale ClientTimeBias = -60 [Disc Labels] POPT2T_PLAY [System Information] Unable to gather system information using MSINFO32.EXE. Qualcuno ne capisce qualcosa?? Grazie a tutti in anticipo e complimenti per il bellissimo forum! Frederick |
|||
|
Moderatore![]() |
Sembra il classico errore di sistema... potrebbe essere dovuto a molte cose.
Io proverei: - aggiornamento dei driver della scheda video - disattivazione di ogni eventuale programma in background al lancio del gioco (antivirus, norton utilities, programmi di masterizzazione,ecc.) - hai cambiato lettore DVD? Ciao T75 |
|||
|
Grazie mille turko 75 per i tuoi consigli, ma .....NIENTE!!!!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Per rispondere rispondono, assicurati che i driver nuovi siano stati effettivamente installati... ma secondo me c'è qualche conflitto a livello di sistema, quel MSINFO32.EXE non mi piace molto :-(
altri giochi vanno? T75 |
|||
|
Infatti, anche secondo me dipende tutto da questo msinfo32.exe. Tuttavia anche il messaggio "l'applicazione POP3.EXE è stato modificato o può essere danneggiata da virus" è strana, in quanto sto benedetto POP3.EXE non è contenuto nel cd? Come fa ad essere stato modificato?
Comunque gli altri giochi mi vanno, e ho appena reinstallato e giocato tranquillamente a Pop Spirito Guerriero. Uff...che strazio... |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|