sono blocato nel punto dove devo ucidere due guerrieri dopo una corsa con i cavalli.uno di loro ha aceso un fuoco atorno e ora per uscirne devo uciderli.loro sono grossi ,uno con l'ascia e l'altro con la spada.sono invurnerabili ,come facio ad uciderli????????
appena arrivi al luogo dello scontro dvi concentrare i tuoi attacchi sul tipo cn la spada e csi dp quello cn l'ascia saltera e tenterà di attaccarti tu dvi evitarlo e la sua ascia si blocca x terra e tu lo riempi un po di botte fino a ke nn arriva il momento ke dvrai fare l'assasigno rapido lo dovrai fare due volte contro di loro se nn mi ricordo male ,cmq dp il primo assasigno rapido usi stessa strategia pikki spada e aspetti ascia
Originally posted by kirez: appena arrivi al luogo dello scontro dvi concentrare i tuoi attacchi sul tipo cn la spada e csi dp quello cn l'ascia saltera e tenterà di attaccarti tu dvi evitarlo e la sua ascia si blocca x terra e tu lo riempi un po di botte fino a ke nn arriva il momento ke dvrai fare l'assasigno rapido lo dovrai fare due volte contro di loro se nn mi ricordo male ,cmq dp il primo assasigno rapido usi stessa strategia pikki spada e aspetti ascia
SI mi e suciesso che gli si blocava l'ascia.ora lo provo ,grazie.ora dove sono sono lontano dalla fine del gioco?