![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Giorno 9 Agosto uscirà il numero 133 di Giochi per il mio Computer in cui allegheranno Prince of Persia 3 per il PC. Chi non cel'ha ancora,come me per esempio che mi sono addannato 2 anni a cercarlo, si potrà finalmente godere in santa pace la fine delle Sabbie del Tempo e liberare il proprio lato Oscuro!
Eccovi il link comunque:http://forumgamesradar.futuregamer.it/showthread.php?t=534128 Un avvertimento: chi è abitudinario a comprare GMC ogni mese, dovrebbe sapere che una volta ogni tanto capita che si dice di allegare un certo gioco e che quando esce la rivista il gioco allegato sia un altro! Questo purtroppo può succedere per problemi con le Software House o per altri motivi! Così vi dico: al 90% è sicuro che da giorno 9 Agosto vi troverete tra le mani POP3, ma il 10% rimanente potrebbe essere una quantità al quanto traditrice! Felice di avere informato chi non sapesse! |
||
|
Moderatore![]() |
Per quanto riguarda GMC, di solito il gioco annunciato esce senza problemi, anche perchè viene annunciato il mese prima quando il titolo è in produzione. GMC, esce ogni mese in due versioni, una più economica con un titolo e un'altra "standard" con il gioco annunciato. Ecco perchè spesso puoi trovarla in edicola ma non c'è il gioco che ti aspettavi...
ad ogni modo non voglio andare troppo in OT. Direi che è davvero un'ottima occasione per chi non ha ancora provato il Principe 3 su Pc :-) In attesa di Assassin's Creed... Ciao T75 |
|||
|
![]() |
QUella a cui ti riferisci tu è l'edizione Budget, in cui i giochi allegati sono altri!
Io mi riferisco a problemi passati e anche recenti: in un numero era stato annunciato The Moment of Silence per il mese dopo, invece quando è uscita la rivista è spuntato, se non mi sbaglio Dark Fall 2, e poi The Moment pf Silence l'hanno fatto uscire due mesi dopo l'annunciazione! (Seguo GMC dal 2001 Comunque di questi problemi ne capitano una volta ogni mille mai, e di solito verso le ultime pagine, quando viene annunciato il gioco (non sempre, di solito ci lasciano con il fiato sospeso facendoci immaginare quale gioco allegheranno!) c'è scritto per problemi imprevedibili ciò che è previsto per il mese prossimo potrebbe cambiare! Comunque adesso basta OT e godetevi il gioco! |
|||
|
![]() |
thanks dark!lo prendo sicuramente
|
|||
|
![]() |
ma xkè lo prendi warr se hai già il gioco?XD
bè io lo dirò ad amici ke nn lo hanno ancora |
|||
|
![]() |
beh è uno sfizio in + no??almeno poi ce l'avrò anche per pc XD |
|||
|
|
|
Io ho preso la versione economica perchè ho già il gioco per PC!
|
|||
|
![]() |
E queste sono le cose che io odio...
Non basta, dopo aver speso 60 euro di gioco, vedere dopo due mesi il prezzo totalmente dimezzato... Addirittura ora ti esce in allegato col giornale... Allora ok, fatelo anche con Assassin's Creed. Che esca pure e per febbraio ce lo ritroviamo in uscita con "Il Mio Uncinetto", per prendere spunto dai maglioni medioevali... |
|||
|
Moderatore![]() |
Bisogna sapere a cosa si va incontro....
soprattutto se non è la prima volta.. |
|||
|
![]() |
Stai tranquillo perchè quello che dici accadrà di sicuro: la Ubisoft ha comunque fatto un contratto con The Game Machine e Giochi per il Mio Computer, perciò la maggior parte dei giochi Ubisoft verrà allegata alle suddette riviste. Se andate nel forum di Giochi per il mio computer (anzi no, vi do il link del post del piano delle uscite: http://forumgamesradar.futuregamer.it/showthread.php?t=155538 ) potete vedere quanti giochi Ubisoft e non, sono stati allegati alla rivista! Naturalmente per alcuni giochi ci sono certe distanze: prendendo in esempio Assassin's Creed che esce a febbraio 2008, state tranquilli perchè prima di febbraio 2011 non lo vedrete allegato a nessuna rivista! Prince of Persia 1, è uscito nel 2003, se non erro, e GMC l'ha allegato nel 2005 (2 anni di distanza), Prince of Persia 3 è uscito nel 2005 ed è stato allegato nel 2007 (sempre 2 anni di differenza)! Mentre per il secondo capitolo ci ha pensato un altra rivista! Secondo me questa cosa è molto comnoda, perchè chi non può permettersi un gioco di 60/70 euro, può almeno contare sul fatto che lo potrà avere allegato ad una rivista. L'unica pecca è che bisogna aspettare diversi anni! Ma questo succede perchè prima il prodotto deve essere venduto abbastanza, di conseguenza verrà allegato ad una rivista! E comunque siamo in OT, basta! DKCC |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|