Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    prince of persia fanart
Pag. 1 2 3 4 ... 26
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di warrior_1991
Postato il
raga ho chiesto a tuko e mi ha detto che posso creare questo topic dedicato alle nostre fanart su pop,solo escusivamente si pop
bene,chiunque avesse qualche disegno fatto in precedenza o magari uno che sta facendo in questi giorni se vuole può postarlo qui...bene a voi l'onore raga!! Smile

Posts: 5086 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
bhè raga per cominciare posto uno dei miei...
[IMG:left] [/IMG]

Posts: 5086 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PRINCIPEPANDA
Postato il Nascondi Post
bellissima idea Warr ,raccogliere in un topic tutti i lavori artistici sulla saga d PopSmile

complimenti per la tua riproduzione,rende benissimoSmile

io faccio quadri ma su Pop ankora nn avevo pensato d farne,se mi viene ispirazione ...lo posto quassu' volentieriSmile

byppfamily

Posts: 1247 | Registrato il: 01 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PRINCIPEPANDA:
bellissima idea Warr ,raccogliere in un topic tutti i lavori artistici sulla saga d PopSmile

io faccio quadri ma su Pop ankora nn avevo pensato d farne,se mi viene ispirazione ...lo posto quassu' volentieriSmile

byppfamily

grazie mille PP!! Smile
posta pure anche tu!!!
già è proprio una bella idea quella di postare i disegni di pop,almeno rallegriamo un pochetto il forum,no?

Immagine di PRINCIPEPANDA
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by warrior_1991:
quote:

byppfamily

grazie mille PP!! Smile
posta pure anche tu!!!
già è proprio una bella idea quella di postare i disegni di pop,almeno rallegriamo un pochetto il forum,no?

certamente quoto in pienoSmile
poi è originale mai stato aperto un topic cosi'
poi magari gli autori delle opere potrebbero dire,le tecniche usate, dare un commento.. hanno ritratto il principe cosi' xkè...e gli altri commentare...se sei daccordo Warr,il topic è tuoSmile

Posts: 1247 | Registrato il: 01 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
anke se nn sn molto bravo a disegnare potrò provare a buttare una mia arte Wink

Posts: 6335 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:

byppfamily

grazie mille PP!! Smile
posta pure anche tu!!!

certamente quoto in pienoSmile
poi è originale mai stato aperto un topic cosi'
poi magari gli autori delle opere potrebbero dire,le tecniche usate, dare un commento.. hanno ritratto il principe cosi' xkè...e gli altri commentare...se sei daccordo Warr,il topic è tuoSmile

eheh grazie PP!!allora posso dire ufficialmente che il topic è mio Big Grin....no dai skerzo,il topic è di tutti

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrincevsDahaka:
anke se nn sn molto bravo a disegnare potrò provare a buttare una mia arte Wink
ma certo pvd tutti possono postare!!anche i meno bravi

Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
avrei un bel disegno ma è su dragonball...ke ho fatto alle medie, ora ho perso un pò la mano

Posts: 6335 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
anche io ne ho un sacco di dragonball ma purtroppo non li posto postare,uff...
vabbè dai per stavolta facciamo solo un'eccezione,se vuoi puoi postare il disegno di dragonball

Immagine di qualcun_altro
Postato il Nascondi Post
ehm... se sapete già che non potete postare disegni di dragon ball, perchè lo scrivete? O_o così si finisce solo per inquinare il thread

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
per un disegno di dragonball non succede il finimondo,questa è un eccezione lo so,non si potrebbe fare ma per un disegno non succede niente....pvd posta pure se vuoi

Immagine di Stefano19912005
Postato il Nascondi Post
Hei raga, tempo fa ho fatto un disegno dell'uomo corvo...Come faccio a metterlo nel topic?

Posts: 149 | Registrato il: 19 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
boh, fate come vi pare... ma vi ricordo le parole di turko: "solo disegni di pop"
le regole sono le regole, la legge è uguale per tutti. se dipenderebbe da me, bisognerebbe rispettare ciò che ha detto turko

ste, devi uploadarla su www.imageshack.us perciò metterla qua sul forum tra i TAG
[IMG][/IMG]

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by qualcun_altro:
boh, fate come vi pare... ma vi ricordo le parole di turko: "solo disegni di pop"
le regole sono le regole, la legge è uguale per tutti. se dipenderebbe da me, bisognerebbe rispettare ciò che ha detto turko

ste, devi uploadarla su www.imageshack.us perciò metterla qua sul forum tra i TAG
[IMG][/IMG]

Grazie x l'informazione qualcun_altro... Wink

Posts: 149 | Registrato il: 19 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by qualcun_altro:

[IMG][/IMG]

qualky l'ho detto e lo ripeto,si tratta solamente di un disegno,solo un uno,un'eccezione tutto qui

Postato il Nascondi Post
ma se la mettiamo così, perchè l'eccezzione non si può fare anche per me, a questo punto... perchè per pvd si e per me no? e se facciamo così, allora tutti posteranno quel che li pare

il titolo è: prince of persia fanart, non fanart e basta. turko è stato chiaro.

poi, se vuoi mostrare un disegno di dragon ball, mettilo sull'isola

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
ok ok abbiamo risolto,tutti i disegni di pop ,solo ed escusivamente di pop vanno qui,tutti gli altri sull'isola,che scema perchè non ci ho pensato prima...grazie qualky e scusa per prima Wink

Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
quote:
bhè raga per cominciare posto uno dei miei...
[IMG:left] [/IMG]

carino!
io sn abb brava a disegnare ma nn avendo lo scanner nn posso farvi vedere i miei disegni... uff Frown

Posts: 341 | Registrato il: 06 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Hei raga, ecco il mio disegno sull'uomo corvo ricolorato al computer da uno schizzo a matita... Big Grin
Uomo Corvo
(Per vedere l'immagine meglio clicca col tasto destro su di essa e seleziona "mostra immagine originale") ed ecco anke lo schizzo fatto a matita:Schizzo Uomo Corvo

Comunque questa immagine nn è bellissima xkè l'ho disegnata 2 anni fa!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Stefano19912005,