![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
raga ho chiesto a tuko e mi ha detto che posso creare questo topic dedicato alle nostre fanart su pop,solo escusivamente si pop
bene,chiunque avesse qualche disegno fatto in precedenza o magari uno che sta facendo in questi giorni se vuole può postarlo qui...bene a voi l'onore raga!! |
||
|
![]() |
|
|||
|
|
|
bellissima idea Warr ,raccogliere in un topic tutti i lavori artistici sulla saga d Pop
complimenti per la tua riproduzione,rende benissimo io faccio quadri ma su Pop ankora nn avevo pensato d farne,se mi viene ispirazione ...lo posto quassu' volentieri byppfamily |
|||
|
![]() |
grazie mille PP!! posta pure anche tu!!! già è proprio una bella idea quella di postare i disegni di pop,almeno rallegriamo un pochetto il forum,no? |
|||
|
|
|
certamente quoto in pieno poi è originale mai stato aperto un topic cosi' poi magari gli autori delle opere potrebbero dire,le tecniche usate, dare un commento.. hanno ritratto il principe cosi' xkè...e gli altri commentare...se sei daccordo Warr,il topic è tuo |
|||
|
![]() |
anke se nn sn molto bravo a disegnare potrò provare a buttare una mia arte
|
|||
|
![]() |
eheh grazie PP!!allora posso dire ufficialmente che il topic è mio |
|||
|
![]() |
ma certo pvd tutti possono postare!!anche i meno bravi |
|||
|
![]() |
avrei un bel disegno ma è su dragonball...ke ho fatto alle medie, ora ho perso un pò la mano
|
|||
|
![]() |
anche io ne ho un sacco di dragonball ma purtroppo non li posto postare,uff...
vabbè dai per stavolta facciamo solo un'eccezione,se vuoi puoi postare il disegno di dragonball |
|||
|
|
|
ehm... se sapete già che non potete postare disegni di dragon ball, perchè lo scrivete? O_o così si finisce solo per inquinare il thread
|
|||
|
![]() |
per un disegno di dragonball non succede il finimondo,questa è un eccezione lo so,non si potrebbe fare ma per un disegno non succede niente....pvd posta pure se vuoi
|
|||
|
![]() |
Hei raga, tempo fa ho fatto un disegno dell'uomo corvo...Come faccio a metterlo nel topic?
|
|||
|
|
|
boh, fate come vi pare... ma vi ricordo le parole di turko: "solo disegni di pop"
le regole sono le regole, la legge è uguale per tutti. se dipenderebbe da me, bisognerebbe rispettare ciò che ha detto turko ste, devi uploadarla su www.imageshack.us perciò metterla qua sul forum tra i TAG [IMG][/IMG] |
|||
|
![]() |
Grazie x l'informazione qualcun_altro... |
|||
|
![]() |
qualky l'ho detto e lo ripeto,si tratta solamente di un disegno,solo un uno,un'eccezione tutto qui |
|||
|
|
|
ma se la mettiamo così, perchè l'eccezzione non si può fare anche per me, a questo punto... perchè per pvd si e per me no? e se facciamo così, allora tutti posteranno quel che li pare
il titolo è: prince of persia fanart, non fanart e basta. turko è stato chiaro. poi, se vuoi mostrare un disegno di dragon ball, mettilo sull'isola |
|||
|
![]() |
ok ok abbiamo risolto,tutti i disegni di pop ,solo ed escusivamente di pop vanno qui,tutti gli altri sull'isola,che scema perchè non ci ho pensato prima...grazie qualky e scusa per prima
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
Hei raga, ecco il mio disegno sull'uomo corvo ricolorato al computer da uno schizzo a matita...
Uomo Corvo (Per vedere l'immagine meglio clicca col tasto destro su di essa e seleziona "mostra immagine originale") ed ecco anke lo schizzo fatto a matita:Schizzo Uomo Corvo Comunque questa immagine nn è bellissima xkè l'ho disegnata 2 anni fa! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Stefano19912005, |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 ... 26 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|