![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
ma quale carta carbone! non hai visto come le sfumature sono fatte bene! poi ci sono delle spropozioni (quasi invisibili ) che dimostrano che i disegni non sono fatti con la carta carbone! |
|||
|
![]() |
Raga, Nausi ha ragione! Io ho usato per tantissimo tempo alle elementari( ke bei tempi, dove i compiti erano quasi invisibili!) nn ho mai visto sfumature così fatte con la carta carbone! |
|||
|
![]() |
raga nausi ha perfettamente ragione,e scusate se lo dico ma non dite che fanno schifo,quei disegni invece sono belli,e io me ne intendo,sono davvero fatti bene,e non sono fatti con la carta carbone,ma sono copiati,se sono fatti con la carta carbone si vedrebbe,e probabilmente non ci sarebbero nemmeno le sfumature
|
|||
|
|
|
forse solo la traccia è su carta carbone
|
|||
|
|
|
uno che fa delle sfumature del genere ha bisogno della carta carbone per fare un semplice schizzo!? |
|||
|
![]() |
già! se fa dells fumature così belle non dovrebbe aver bisogno della carta carbone scusa quei disegni sono copiati,e si vede |
|||
|
![]() |
Concordo con Warr! |
|||
|
![]() |
m*****a!!!!! che figata........anche io sto cercando di fare il primo disegno di farah.....cmq sn ottimi |
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
non ho parole, fantastico
|
|||
|
![]() |