Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    prince of persia fanart
Pag. 1 ... 10 11 12 13 14 15 16 ... 26
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Nausicaa1986
Postato il Nascondi Post
quote:

ma quale carta carbone! non hai visto come le sfumature sono fatte bene! poi ci sono delle spropozioni (quasi invisibili ) che dimostrano che i disegni non sono fatti con la carta carbone!

Posts: 579 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antonaccio80
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Nausicaa1986:
quote:

ma quale carta carbone! non hai visto come le sfumature sono fatte bene! poi ci sono delle spropozioni (quasi invisibili ) che dimostrano che i disegni non sono fatti con la carta carbone!

Raga, Nausi ha ragione! Io ho usato per tantissimo tempo alle elementari( ke bei tempi, dove i compiti erano quasi invisibili!) nn ho mai visto sfumature così fatte con la carta carbone! serio

Posts: 878 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
raga nausi ha perfettamente ragione,e scusate se lo dico ma non dite che fanno schifo,quei disegni invece sono belli,e io me ne intendo,sono davvero fatti bene,e non sono fatti con la carta carbone,ma sono copiati,se sono fatti con la carta carbone si vedrebbe,e probabilmente non ci sarebbero nemmeno le sfumature

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di qualcun_altro
Postato il Nascondi Post
forse solo la traccia è su carta carbone look

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nausicaa1986
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by qualcun_altro:

uno che fa delle sfumature del genere ha bisogno della carta carbone per fare un semplice schizzo!? serio non credo!

Posts: 579 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

uno che fa delle sfumature del genere ha bisogno della carta carbone per fare un semplice schizzo!? serio non credo!

già!
se fa dells fumature così belle non dovrebbe aver bisogno della carta carbone scusa
quei disegni sono copiati,e si vede

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antonaccio80
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by warrior_1991:
quote:
quote:

già!
se fa dells fumature così belle non dovrebbe aver bisogno della carta carbone scusa
quei disegni sono copiati,e si vede

Concordo con Warr!

Posts: 878 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Antonaccio80:
quote:
quote:

Raga, Nausi ha ragione! Io ho usato per tantissimo tempo alle elementari( ke bei tempi, dove i compiti erano quasi invisibili!) nn ho mai visto sfumature così fatte con la carta carbone! serio

m*****a!!!!!

che figata........anche io sto cercando di fare il primo disegno di farah.....cmq sn ottimi

Posts: 341 | Registrato il: 06 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
ecco un altro mio disegno... serio look

Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
non ho parole, fantastico Wink

Posts: 733 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
ti ringrazio sk8 Smile

Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
sbav bravissima warr...è stupendo... rulez

Posts: 6327 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
grazie anche a te pvd red Smile

Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
se in questi giorni m torna la voglia mi metto a disegnare Wink

Posts: 6327 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
ah bene pvd

Immagine di Nausicaa1986
Postato il Nascondi Post
bellissimo warr! Wink

Immagine di PrinceVsAltair
Postato il Nascondi Post
wow Eek, warr, sei un talento naturale Wink

Posts: 994 | Registrato il: 04 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
vi ringrazio tantissimo red

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
cmq quando avrò finito il disegno lo riposto Smile

Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
anch'io voglio fare disegni, ma sempre sul mio capitolo preferito: POPww Wink

Posts: 733 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post