Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    prince of persia fanart
Pag. 1 2 3 4 5 ... 26
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Luthien1992:
quote:
Originally posted by warrior_1991:
bhè raga per cominciare posto uno dei miei...
[IMG:left] [/IMG]

carino!
io sn abb brava a disegnare ma nn avendo lo scanner nn posso farvi vedere i miei disegni... uff Frown

ma anche io non ho lo scanner ma ci riesco l stesso,ora ti dico io come fare:se hai una fotocamera digitale fai la foto al tuo disegno,dopodichè col cavo trasporti l'immagine nel pc e poi con imageshack la posti qui,sempre se hai la fotocamera

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Stefano19912005:
Hei raga, ecco il mio disegno sull'uomo corvo ricolorato al computer da uno schizzo a matita... Big Grin
Uomo Corvo
(Per vedere l'immagine meglio clicca col tasto destro su di essa e seleziona "mostra immagine originale") ed ecco anke lo schizzo fatto a matita:Schizzo Uomo Corvo

Comunque questa immagine nn è bellissima xkè l'ho disegnata 2 anni fa!

niente male

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefano19912005
Postato il Nascondi Post
Grazie warr anke se adesso posso fare d meglio! Big Grin Ah e complimenti per il tuo disegno del Principe!

Posts: 149 | Registrato il: 19 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Stefano19912005:
Grazie warr anke se adesso posso fare d meglio! Big Grin Ah e complimenti per il tuo disegno del Principe!

grazie mille!^^,sai l'ho fatto 3 anni fa,proprio quando è uscito pop sot,sembra un disegno ma a dire la verità è un quadro più grande di un metro e mezzo Big Grin,ci ho messo quasi una settimana per disegnarlo e poi colorarlo

Postato il Nascondi Post
Accidentiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Eek Eek Eek Eek Eek

Posts: 149 | Registrato il: 19 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
eheh Big Grin

Postato il Nascondi Post
Adesso nn possiamo altro ke aspettare altre fanart fatte da noi e da gli altri nostri amici del forum... Smile Comunque io adesso devo andare a pranzare, c sentiamo forse dopo, Ciao a tutti! Razz

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
ok ciao e buon pranzo!!
...quasi quasi ne posto ancora di miei disegni...che ne dici?

Postato il Nascondi Post
Io invece voglio postare questo.
Non è il migliore, ma è l'immagine che mi piace di più.

Posts: 67 | Registrato il: 20 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Graziano1957:
Io invece voglio postare questo.
Non è il migliore, ma è l'immagine che mi piace di più.

mi sa che hai sbagliato qualcosina,riprova,sono curiosa di vedere la tua opera! Wink

Postato il Nascondi Post
Mi spiegate come si fa???

Posts: 67 | Registrato il: 20 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
beeellloooo!!bravo!!
cmq ora ti spiego come fare:
allora tu vai su imageshack,carichi l'immagine che vuoi e dopodichè quando ha caricato copi il secondo link,quello dove c'è scritto per forum mi pare,bene dopo averlo copiato vieni sul forum,e prima di postare incolli il link che hai copiato prima,poi posti e dovrebbe venire il link,almeno io faccio così,la prossima volta prova e vedrai che funziona Wink
spero di essere stata abbastanza chiara

Immagine di qualcun_altro
Postato il Nascondi Post
complimenti graziano

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
già bravo...cmq secondo me la faccia del prince ha un'sprezzione strana,non sembra nemmeno sua la faccia Big Grin
questa cmq è una mia impressione

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
wow graziano è bellissimo il disegno di pop più bello che abbi visto ( oltre quello del concorso dei tributi )

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek Eek WOW!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI GRAZIANO!!!!!!!! Big Grin

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
ecco qui un altro mio disegno ...

Immagine di darkfrance
Postato il Nascondi Post
graziano x me il tuo disegno è buono ma dovresti allargare di + la faccia

Posts: 765 | Registrato il: 02 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di qualcun_altro
Postato il Nascondi Post
poi, se la guardo meglio, la spada dell'aquiila del disegno di graziano mi sembra un po' troppo corta, o sbaglio?
bellissimo anche il tuo, warrior

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post