![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
ma anche io non ho lo scanner ma ci riesco l stesso,ora ti dico io come fare:se hai una fotocamera digitale fai la foto al tuo disegno,dopodichè col cavo trasporti l'immagine nel pc e poi con imageshack la posti qui,sempre se hai la fotocamera |
|||
|
![]() |
niente male |
|||
|
![]() |
Grazie warr anke se adesso posso fare d meglio!
|
|||
|
![]() |
grazie mille!^^,sai l'ho fatto 3 anni fa,proprio quando è uscito pop sot,sembra un disegno ma a dire la verità è un quadro più grande di un metro e mezzo |
|||
|
![]() |
Accidentiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
|
|||
|
![]() |
eheh
|
|||
|
![]() |
Adesso nn possiamo altro ke aspettare altre fanart fatte da noi e da gli altri nostri amici del forum...
|
|||
|
![]() |
ok ciao e buon pranzo!!
...quasi quasi ne posto ancora di miei disegni...che ne dici? |
|||
|
Io invece voglio postare questo.
Non è il migliore, ma è l'immagine che mi piace di più. |
||||
|
![]() |
mi sa che hai sbagliato qualcosina,riprova,sono curiosa di vedere la tua opera! |
|||
|
Mi spiegate come si fa???
|
||||
|
|
||||
|
![]() |
beeellloooo!!bravo!!
cmq ora ti spiego come fare: allora tu vai su imageshack,carichi l'immagine che vuoi e dopodichè quando ha caricato copi il secondo link,quello dove c'è scritto per forum mi pare,bene dopo averlo copiato vieni sul forum,e prima di postare incolli il link che hai copiato prima,poi posti e dovrebbe venire il link,almeno io faccio così,la prossima volta prova e vedrai che funziona spero di essere stata abbastanza chiara |
|||
|
|
|
complimenti graziano
|
|||
|
![]() |
già bravo...cmq secondo me la faccia del prince ha un'sprezzione strana,non sembra nemmeno sua la faccia
questa cmq è una mia impressione |
|||
|
![]() |
wow graziano è bellissimo il disegno di pop più bello che abbi visto ( oltre quello del concorso dei tributi )
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
|
|
graziano x me il tuo disegno è buono ma dovresti allargare di + la faccia
|
|||
|
|
|
poi, se la guardo meglio, la spada dell'aquiila del disegno di graziano mi sembra un po' troppo corta, o sbaglio?
bellissimo anche il tuo, warrior |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 ... 26 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|