Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  I Due Troni    good prince VS dark prince
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Prince1190
Postato il
in pop t2t si può combattere contro il dark prince?
sarebbe uno sballo falro, ma si puo fare davvero?

Posts: 43 | Registrato il: 03 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
sì si può fare alla fine del gioco,ma non è un vero e proprio combattimento

Posts: 5090 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di qualcun_altro
Postato il Nascondi Post
no, non si può

alla fine c'è solo una scena di uno scontro verbale

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
bhè non è solo uno scontro verbale,volendo puoi colpire il dark prince,ma è uno scontro immaginario visto che il principe sta sognando

Posts: 5090 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
nn è un vero combattimento...il DP nn ha il daggertail e nn ha nessun altra arma praticamente è una specie di sfoga da parte dell'LP

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di qualcun_altro
Postato il Nascondi Post
quote:
bhè non è solo uno scontro verbale,volendo puoi colpire il dark prince,ma è uno scontro immaginario visto che il principe sta sognando

lo definisco uno scontro verbale, perchè di botte non ce ne sono. poi, a dire il vero è+ anche vago definirlo "scontro"

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
si..e nn è MOLTO BELLO a dire il vero..... look

Posts: 733 | Registrato il: 23 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
e il lp ke si sfoga su 1 punchball a forma di dp

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di daron19
Postato il Nascondi Post
io però mi diverto a colpirlo in continuazione anke se si sdoppia sempre

cmq a me piace giocare di + con il DP, anzikè col LP
tsk

Posts: 125 | Registrato il: 15 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
ognuno a le sue particolaritâ x cui nn poxo dire
ki sia + figo

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
straquoto

Posts: 733 | Registrato il: 23 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Prince1190
Postato il Nascondi Post
a me piace piu controllare il DP e piu pariante

Posts: 43 | Registrato il: 03 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
si pure io preferisco giocare con il dark prince

Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
pariante???? italiano x favore

cmq a differenza delle scelgo il mio preferito
conclusione mi piacciono entrambi

Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
è spasticissimo...combatti cn te stesso....na figata

Posts: 341 | Registrato il: 06 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
mmmmhhhh capita sl 1 volta cmq è + interessante
guardare l'erba ke kresce ke fare il combattimento finale lp vs dp

Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
beh nn esageriamo.. look
Fa skifo x ke lui sta fermo sneza fare niente bah

Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by daron19:
io però mi diverto a colpirlo in continuazione anke se si sdoppia sempre

cmq a me piace giocare di + con il DP, anzikè col LP
tsk

idem ma mi piacciono tt e 2

Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
troppo lollo se il DP si difendeva tirando pugni... Big Grin

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
...o testate!!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post